1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    23 Marzo 2009

    Posto testualmente:

    GOD SEED: riecco King e Gaahl!

    Gli ex membri dei GORGOROTH Gaahl e King ov Hell, che, come noto, hanno recentemente perso la battaglia legale con il chitarrista Infernus per il possesso dei diritti del nome GORGOROTH, hanno scelto il monicker GOD SEED per rappresentare la loro arte in futuro. Secondo un comunicato stampa, GOD SEED è stato scelto perchè rappresenta il desiderio di crescere, il dio all'interno di ogni uomo e della natura e il desiderio di raggiungere il più alto potenziale di ognuno. "God Seed" è inoltre il titolo di un brano dell'ultimo album pubblicato sotto il nome "GORGOROTH" e in quel senso simbolizza cosa è stato portato dal passato all'interno di un nuovo inizio e di un nuovo futuro.


    Il nuovo CD di Gaahl e King, che era stato concepito come un album dei "GORGOROTH", verrà ora pubblicato come il primo disco dei GOD SEED e dovrebbe arrivare nei negozi nel tardo 2009 tramite quella che pare sia la nuova label della band, la Indie Recordings.


    King ha commentato: "Gli ultimi 18 mesi sono stati difficili sotto vari aspetti. Di conseguenza, sono molto eccitato per i GOD SEED — anche a livello personale. Se tutto va bene, ciò contribuirà sia alla mia crescita che a quella dell'intera band. È ora di utilizzare la mia energia per qualcosa che vuole vivere, piuttosto che per qualcosa che vuole morire ed essere parte del mio passato!!!"


    Gaahl e King sono entrati in studio lo scorso 25 agosto nella città di Bergen, Norvegia, per registrare le otto nuove tracce composte dal bassista per il nuovo album. Assieme a Gaahl, King e Frost (SATYRICON) alla batteria, la lineup delle registrazioni include Teloch (chitarra) e Ice Dale (chitarra). Herbrand Larsen degli ENSLAVED ha prodotto ancora una volta la band in studio.
     
  2. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    23 Marzo 2009

    curioso di ascoltarli...ma contentissimo che il nome gorgoroth sia ora nelle giuste mani. comunque attendo con molta più ansia il nuovo gorgoroth con pest in formazione...
     
  3. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2009

    god seed??? che schifo di nome!! anche la song sull ultimo album non è che mi faccia impazziere!!!
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Marzo 2009

    invece a me piace quel pezzo.
    vedremo ke succederà con questo nuovo nome.spero ke la musica sia all'altezza..
     
  5. A B S V R D

    A B S V R D
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2009

    A me piacciono molto, i miei album preferiti sono Pentagram e Antichrist, ma in generale li gradisco quasi completamente. Poi Gaahl è un pazzo! Come piace a me!
     
  6. Kaiserwulf

    Kaiserwulf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2009

    God Seed è un nome decisamente finocchio :roll:
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Marzo 2009

    quello ke conta è la musica.se i god seed faranno buona musica sarà il futuro a dircelo..
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    24 Marzo 2009

    e allora è perfetto :rotfl::rotfl::rotfl:
    secondo me sarà un buon album, cioè credo che mi piacerà, se sarà sulla scia di Ad majoren Sathanas gloriam
     
  9. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2009

    :D:D:D!!!allora sara piu azzeccato!!! cmq penso che dovremmo aprire un nuovo topic sui god seed!! penso che il topic dei gorgorth spetti al suo legittimo proprietario!!! il gentleman Infernus!!!:D:D
     
  10. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    25 Marzo 2009

    Ok, ma non so se ti conviene farglielo sapere :roll: :sadic:

    Scherzo eh ;)

    Comunque lieto che la diatriba legale sia giunta a conclusione :P
     
  11. RUHM & EHRE

    RUHM & EHRE
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2009

    Cmq anche i gorgoroth hanno pigliato un bel pò di grana.

    Prendendo per i fondelli molti adoratori e puristi del "true black metal"...

    Si son sputtanati e hanno sputtanato un genere assieme ai loro compagni

    di merenda vale a dire cradle of shit ,dummy burgir, shy ning, carpazzian

    forrest e altra spazzatura... Se il bm e' quello ke e' ...ringraziate i vostri

    beniamini. Gente che dichiarava di aver pestato omosessuali ,finita in

    carcere per questo ...Dopo un pò si svegliano froci e vanno a decantare

    la loro omosessualità a giornali e tv. Li chiamano

    controversi ...misantropici ...glaciali ...geniali ... nordici ...


    Per me son solo dei coglioni norvegesi . E posson andare a farsi fott... nelle loro

    fott.... foreste. Per me non esistono.

    I veri Gorgoroth eran quelli dei primi dischi fino a PEST alla voce.

    Gayaal ha rovinato il nome dei Gorgoroth , Prima cacciando il former

    member INFERNUS poi lo sappiamo...
     
  12. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2009

    ........Ok ok STRONZATE a parte,mi stava piu' simpatica la versione con king ov hell.........speriamo che continuino con un nuovo nome
     
  13. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2009

    a ecco già si sà.Bene attendiamo con curiosità:)
     
  14. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2009

    gli shining non hanno proprio sputtanato nessuno....:shutup:
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    27 Marzo 2009

    al di là di facili prese in giro ai nomi dei gruppi - cosa che non ho mai sopportato onestamente anche se un gruppo mi fa schifo - cavolo che cosa te ne frega se Gaahl si dichiara gay! molto meglio di continuare a fare il maschione tanto per far scena! ce ne fossero...e poi non mi sembra che Gaahl abbia fatto del male a qualche omosessuale. mi sembra che sia stato Bard Faust a far la festa a un omosessuale solo perchè questo credo gli avesse fatto qualche piccola avance e poi si parla tanto del buon Infernus che ha picchiato un tipo solo perchè si trovava nel prato di casa sua... giudica la musica, e basta. se ti piacciono i primi dischi con Pest alla voce, ascoltateli quante volte vuoi. se gli altri non ti piacciono non ascoltarli. giudica la musica, e non frivolezze esterne. io attendo l'album di Infernus cosiccome attendo quello di Gaahl e King
     

Condividi questa Pagina