1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Strapping Young Lad

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Yeah, 21 Aprile 2004.

  1. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    27 Marzo 2009

    Love dura 4 minuti e 55 secondi, poi c'é una extended version che però a quanto ne sò é presente solo come bonus track nell'edizione giapponese di Alien...
     
  2. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Marzo 2009

    capisco grazie dell'informazione:)
     
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Marzo 2009

    ke nostalgia x questa grande band...speriamo in una reunion,non si sa mai..
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    6 Giugno 2009

    Ho ascoltato City, sono rimasto a bocca aperta, quella più che musica è genialità in note.
     
  5. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    da ricordare : non imprestare mai ad un tuo amico il cd degli SYL, perchè non ti ritorna più indietro!!!!!!!!!
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Giugno 2009

    è un vero peccato lo scioglimento di questa band! ke peccato....
     
  7. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    4 Ottobre 2009

    oddio se penso che per anni non li ho ascoltati "per paura" di non so cosa...beh mi sto gustando "Alien" che è davvero stupendo. Appena meno riuscito rispetto a "City", e un po' più vicino ai Fear Factory come sonorità, ma comunque siamo su livelli di eccellenza.
    Sempre spettacolari le atmosfere che riescono a creare sti matti e poi mmm...sto disco c'ha delle ritmiche davvero devastanti, tra riff e il duo basso/batteria pare che ti stia scagliando contro un muro a 200 all'ora (e Hoglan aiuta molto a tal proposito ehehe).
    Questo è invece il disco che sto preferendo per quanto riguarda le liriche, che secondo me sono le più curate e malate.
    E poi oddio, fate una statua a Townsend che ha una voce galattica davvero su sto disco.
     
  8. Devlab

    Devlab
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2009

    quoto sulle liriche.

    quando ascoltai per la prima volta il testo di "possessions" rimasi tra l'incredulo e il gasato.....semplicemente geniale....Dev è uno schizoprenico:shock::happy:

    comunque consiglio a chi non li avesse ancora ascoltati:gli album solisti di townsend.Non il suo ultimo progetto, ma i lavori che fece uscire in contemporanea agli album con gli strapping.

    "Terria" lo considero il punto più alto mai raggiunto da Devin nella sua carriera tra strapping e non.Introspettivo,catchy e dannatamente heavy :headbang:.
    E non manca la giusta dose di pazzia tipica di heavydevy.
    credo sia uno dei migliori album che abbia mai ascoltato:shutup::happy:
     
  9. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    4 Ottobre 2009

    la voce di towsend secondo me è proprio la caratteristica che li fa stare un gradino sopra ai loro "cugini" fear factory.
    mentre la voce di burton è sempre molto lineare, nel senso che alterna sempre growl-clean senza particolari differenze. ah, non voglio dire che canti male, anzi!
    townsend invece è sempre riuscito a "impostare" la voce in modo differente in ogni canzone, con il risultato che ha molto piu "feeling" rispetto ai FF.
     
  10. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    27 Gennaio 2010

    Per me uno ci può sentire qualche punto in comune con i fear factory ma niente di più. Sono proprio due band molto ma molto diverse.
     

Condividi questa Pagina