1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. Lustful Viking

    Lustful Viking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2009


    giammai!
    The Hellion è l'intro più bella del metal

    per me i migliori dei Judas sono le sacre S: Sad wings of destiny,Sin after Sin e STAINED CLASS. Epici,sulfurei,fottutamente 70's.
     
  2. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    26 Marzo 2009

    ok per sad wings e stained class ma secondo me hanno fatto lavori molto migliori di sin after sin (che resta un disco assolutamente stupendo)
     
  3. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Marzo 2009

    Concordo, se proprio deve esserci la terza sacra S deve essere per forza quella di Screaming For Vengeance:D.
     
  4. The_Immortal_Digger

    The_Immortal_Digger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    secondo me è un vocalist eccezionale anche se nessuno poteva rimpiazzare Halford :)
     
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    26 Marzo 2009

    esatto bravo :D
     
  6. Lustful Viking

    Lustful Viking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    Screaming for vengeance è un grande disco ma l'atmosfera dei primi album dei Judas non ha eguali.
     
  7. Mickey

    Mickey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Marzo 2009

    che dire, un'immensa botta di .. fortuna per owens, che nonostante non abbia nessuna caratteristica "unica" (l'ho trovato sempre un po' conformista) si è dimostrato un discreto e versatile singer.
    unica pecca, che però a questi livelli tanto piccola non è, è la mancanza (almeno pare, anche ascoltando i lavori da solista) di una benchè minima vena creativa..o di una particolare interpretazione..insomma altri scrivono...lui canta e basta, seppur bene
     
  8. Lustful Viking

    Lustful Viking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    la ripper era era triste. sia come album e songwriting sia perchè sostituire la zia Rob non si puo'.
    Ripper è cmq un buon singer, apprezzo il suo lavoro con Yngwie ultimamente.
     
  9. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    ripper sarà anche bravo ma a parte che come prestazione quella con i judas rimane ancora la migliore che ha fatto(a prescindere dal fatto che possono piacere o no le canzoni presenti in quell album),poi non capisco perchè si ostina a fare da spalla o da sostituto in band dove c è sempre un personaggio abbastanza forte e anche eccentrico(iced earth e malmsteen)che lo fanno rimanere in ombra.spero che finalmente si dedichi alla sua band personale.Comunque i judas sono quelli con halford non c è niente da fare
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    26 Marzo 2009

    Mah, a me sinceramente da quel poco che ho sentito le sue interpretazioni live dei pezzi di halford non mi sono piaciuti granchè. Comunque che sia un buon singer non c'è dubbio, vediamo se con la carriera solista riesce a colmare il credito che ha nei confronti della fortuna
     
  11. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    27 Marzo 2009

    Un lavoro solista solo ha fatto per ora e non è nemmeno malvagio :)
    Negli ie invece ha lavorato su due pezzi, che sono anche tra i migliori della sua "era". Sicuramente non passerà alla storia per il songwriting.
    C'è chi lo definisce un discreto singer ascoltando i lavori con i priest, dove la sua voce non era ancora molto matura. Oggi giorno è migliorato moltissimo e secondo me a livello di falsetto ad esempio non ha niente da invidiare nemmeno al rob degli anni 80. Chi l'ha sentito al gods sa di cosa parlo ^^
    Sul fatto che dovrebbe trovare un gruppo "suo" sono d'accordo ma io penso che lui abbia bisogno di un buon songwriter per dare il meglio, per questo prova ad accostarsi ad altri nomi illustri, che poi però finiscono per fargli il pacco :D
     
  12. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    27 Marzo 2009

    Io vedo solo che lo considerano un cantante di rimpiazzo quando potrebbe fare fuoco e fiamme dove vuole.
    Con i suoi Beyon Fear spero faccia un successone cosi le persone che lo denigrano se la prendeno dove sanno.
    p.s. ero del parere che gli Iced heart ci avessero guadagnato con il suo arrivo ma come al solito i fan accaniti non perdonano.
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    27 Marzo 2009

    Beh no dai... questo proprio secondo me proprio no :)
     
  14. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    28 Marzo 2009

    Finalmente fanno sto tour di nostradamus :D
    autunno ed inverno... spero in una data da noi, magari non di nuovo milano -.-
     
  15. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    28 Marzo 2009

    Non so assolutamente le fonti che si pubblicano qua, ma dal sito ufficiale del prete appare chiaro che "British Steel" lo suoneranno solo in US quest'estate peraltro:

    "To celebreate the 30th anniversary of our album 'BRITISH STEEL' we are very pleased to announced we will be performing the whole album in its entirety during our US 2009 Summer Tour plus some other Priest classics!!!"

    Nessuna menzione di tour nel 2010 e neanche di tour autunnali-invernali per ora
     

Condividi questa Pagina