1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Marzo 2009

    io parlavo del demo no life til' leather, ho solo fatto confusione con le date misà :sgrat:
     
  2. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Marzo 2009

    In My Darkest Hour :)
    Su questo non penso proprio che ci sarebbero stati problemi. Più che altro trovo improbabile che sarebbero sopravvissuti integri come gruppo proprio perchè sia Hetfield che Mustaine son due leader, e dubito che sarebbero riusciti a "convivere" in democrazia. Magari sbaglio eh, ma io la formazione Hetfield-Mustaine l' ho sempre vista come un' utopia.
    Aaah folle :D! Fallo al più presto, è grave come se non avessi mai ascoltato Master of Puppets o Reign in Blood :D
    Da quanto so io i ritardi di Bonded sono stati dati principalmente proprio dall' uscita di Hammett. Poi ovvio che nulla si può saper per certo, magari se fosse rimasto negli Exodus sarebbe stato investito da un trattore :P
    Beh sì, se hai il carattere di Dave Mustaine :sadic:
    Mai sentita 'sta cosa... io sapevo solo che spesso Mustaine prendeva il microfono e si metteva a dialogare con il pubblico, cosa piuttosto insolita per uno che non cantava per niente (visto su Megadeth: Behind the Music)
    Non è vero :sgrat: nell' 81 ne aveva 17-18 (che son comunque pochi eh). Penso che tu ti confonda col batterista dei Death Angel.
     
  3. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Marzo 2009

    :shock: lo so, provvedo appena posso :headbang:
     
  4. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    26 Marzo 2009

    Mustaine sul bootleg chiamato: Bay Area: The Early Days (penso si chiami cosi almeno...) canta un pezzo di Hit the Lights insieme a Hetfield, ne sono sicuro.

    E di questo fatto che volesse cantare, lo sapevo anche io in effetti...
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    26 Marzo 2009

    ragazzi io scherzavo quando ho detto che James all'esordio avesse 12 anni :)
    so che ne aveva "già" 18 ma era una battuta per dire che era giovanissimo e ancora nemmeno sviluppato
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Marzo 2009

    That Was Just Your Life
    The End Of The Line
    Creeping Death
    Ride The Lightning
    One
    Broken, Beat And Scarred
    My Apocalypse
    Sad But True
    Welcome Home (Sanitarium)
    The Judas Kiss
    The Day That Never Comes
    Master Of Puppets
    Blackened
    Nothing Else Matters
    Enter Sandman
    - - - - - - - -
    Hole In the Sky
    The Prince
    Seek and Destroy
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Marzo 2009

    Ancora 6 SEI canzoni da DM!!!!!!!! :(

    E niente "Bellz"..... :cry: senza parlare di altre mancanze illustri.... e poi "Sandman + Nothing" sono davvero troppo, contando che metà concerto andrà via, da un punto di vista cronometro per le canzoni di DM...
    E solo Seek da KEA!

    In più "Hole in the sky" potrebbero risparmiarsela, so già che la rovineranno.... solo Phil, Dime e c. sono riusicti a farne una verisone decente, cmq inarrivabile per chiunque visto chi stratta di competere col vecchio pazzo! :pray::headbang:

    BElla setlist in definitiva! :sadic::sadic::sadic::evil:
     
  8. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Marzo 2009

    il vecchio pazzo sarebbe Ozzy ? in senso buono spero :rotfl: ( anche se secondo me... ha passato dei momenti in cui è impazzito da vero... e tutti sappiamo a cosa mi riferisco... :nono: )
     
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Marzo 2009

    Che bel coraggio però.. :lol: Abbastanza folli le sue pretese.. comunque é stata buona cosa il fatto che i metallica lo abbiano scaricato, loro lo hanno sostituito degnamente con hammet, acquistando così un chitarrista che nel periodo di massimo splendore ha tirato fuori alcuni dei più belli assoli di sempre, e hanno messo sù un gruppo bello solido con posizioni ben chiare e rispetto dei ruoli, lui ha fondato il suo gruppo genio e sregolatezza nel quale ha potuto cantare (contento lui :-D) e fare tutto di testa sua, circondandosi sempre di ottimi musicisti e cambiandoli a proprio piacimento ogni due per tre..
     
  10. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Marzo 2009

    Parli di Metallica - Bay Area Thrashers: The Early Day, vero? Me lo sto riascoltando adesso perchè non l' avevo notata sta cosa!
    Comunque sul sito dei Metallica è possibile scaricar un concerto dell' 82 a San Francisco, e lì c' è Mustaine che pur non cantando è piuttosto loquace tra un brano e l' altro
     
  11. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Marzo 2009

    davvero è possibile scaricare quel concerto ?? :shock::shock: :pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray:
     
  12. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Marzo 2009

    Si, ce ne sono una decina scaricabili gratuitamente tra cui quello lì.. io consiglio in particolare quello al giants stadium del 92, spettacolare!
     
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Marzo 2009

  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Marzo 2009

    "Diary of a Madman"! ;) e il senso è ottimo, non buono, visto il bene che gli voglio! :love::headbang::love::headbang::love:

    Non vedo di buon occhio le cover fatte di canzoni dei Sabs era Oz... non mi dilungo qui che non è il luogo. ;)
    Dico solo che "Hole in the sky" so già (si, sono prevenuto) che la distruggeranno portandola su lidi punkeggianti o cmq accelerati che non le sono propri... senza parlare della voce!
    Ma non potevano fare che so... Harvester o Damage? o Motorbreath, o...... etc etc. etc..... invece di menarla con le cover???
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Marzo 2009

    Grazie Krok! :D;) Ma.... riesci a capire tutto quello che dice il roscio nella sua loquacità???
    Nonostante il bootleg e la pronuncia? :sadic: Si vede che hai studiato Cryptic Megadavese a scuola! :hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina