1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RUHM & EHRE

    RUHM & EHRE
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    ... Ma VAFF+°ç@#ò
     
  2. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    in un topic sull'omosessualità direi che questa è l'imprecazione ideale :D
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    26 Marzo 2009

    Io avverto di più l'urgenza di curare altri soggetti...a cominciare da quelli che si vedono in quel bel filmatino^^
     
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    26 Marzo 2009

    Non si possono curare...però pare che con la terapia che prevede di appenderli a testa in giù in pubblica piazza, abbiano più possibilità di risultare simpatici.
     
  5. RUHM & EHRE

    RUHM & EHRE
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009


    Senti "a coso" ,se vuoi lo scontro io non ho problemi ...ma ti avverto hai già
    perso in partenza. Tu continua a ridere poi vedrem alla fine chi ride per ultimo.
    Ma non offendere i morti... Perche' alcuni morti non tacciono...

    BETTER DEAD THAN RED
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    26 Marzo 2009

    Al massimo "Una risata vi seppellirà" :hihi:

    Oh, tacciono, tacciono pure loro stai tranquillo :hihi:


    Ganz genau!

    Ah, le risate...:D
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    26 Marzo 2009

    Se i toni dei tuoi post sono questi, hai decisamente sbagliato Forum.

    Vedi di darti una calmata.

    Ma una bella, calmata.
     
  8. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009


    strano, perchè qualsiasi tipo di associazione psichiatrica e psicologica nei paesi occidentali ti direbbe che l'unica malattia è l'omofobia...


    ma se non sei d'accordo, puoi sempre andare a vivere in Iran... lì i froci li impiccano, e le pervertite lesbiche le frustano. chiedi ad Ahmadinejad l'asilo, magari te lo concede :grin::grin::grin:


    Ah, PS: fai però molta attenzione... in Iran impiccano pure chi viene trovato ubriaco... alla seconda birra fermati, mi raccomando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    26 Marzo 2009

    [​IMG]
     
  10. NationalSuicider

    NationalSuicider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    io non capisco come mente umana pensante e ragionante possa ancora considerare l'omosessualità un reato o comunque una cosa contro natura. se ci sono anche loro ci sarà un motivo! basta anche solo guardare qualche documentario a super quark e si scoprono infinite cose sull'omosessualità in natura! anche i cigni ogni tanto formano coppie omosessuali!
     
  11. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    e per non parlare delle giraffe... i trichechi poi... :happy:
     
  12. NationalSuicider

    NationalSuicider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    sì infatti! anni e anni di venerdì sera passati a guardare super quark danno i suoi frutti!
     
  13. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    26 Marzo 2009

    Ancora non mi è chiaro chi definisce l'omosessualità un reato, scusate la disinformazione :)
    Sul discorso natura - contro natura, normalità - anormalità si è già parlato molto senza però raggiungere una conclusione (ammesso che sia possibile) e tutto il discorso ruota intorno a questo punto, e ci si ritorna sempre.
    Io sono dell'idea che se una cosa ESISTE è naturale....quindi l'omosessualità non è innaturale. Quindi bisogna fare attenzione a non confondere normalita-maggioranza del tipo: se tra tante persone nude una è vestita, è anormale, o viceversa.
     
  14. NationalSuicider

    NationalSuicider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    la definizione di reato riguardo l'omosessualità la si trova in numerosi codici penali antichi. parlo del medioevo, periodo in cui chi veniva bollato di sodomia o aveva una barca di soldi e se la cavava oppure finiva sul rogo. al momento la legge islamica prevede l'impiccagione per gli omosessuali uomini e la fustigazione per le donne, quindi nei paesi in cui vige la legge islamica tipo l'iran ma anche molti altri dell'africa subsahariana e del corno gli omosessuali sono soggetti alla pena di morte.
    tempo fa la Francia propose all'ONU una mozione per eliminare l'omosessualità dalla lista dei reati (alcuni stati dell'ONU seguono la legge islamica per cui in quegli stati è reato punibile) e la Chiesa si è schierata contro questa mozione perchè secondo loro "discriminerebbe questi paesi". allorchè c'è stato tutto uno scarabattolamento mediatico e politico che come al solito è finito nel dimenticatoio.

    sul discorso normalità/anormalità concordo con te, se esistono è naturale. ho citato anche degli esempi etologici per suffragare la mia opinione. la questione è che l'uomo vede nel "diverso" (tra virgolette ovviamenete) qualcosa da temere. e il fatto che la maggioranza della popolazione sia eterosessuale ha causato la bollatura dell'omosessualità come anormalità tutto qua.
     
  15. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    26 Marzo 2009

    D'accordo tutto, ma penso che siamo lontani noi dal definirlo reato, ma molto più vicini al discorso discriminazione....che cmq piano piano inizia ed essere sempre minore. Allo stato attuale non credo che chi il problema sia legato a "omosessualità-reato" ma "omosessualità-discriminazione"

    Infatti, è il preconcetto della maggioranza/minoranza - normalità/anormalità
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina