1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oppsynsmann

    Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2009

    se fosse solo questo il problema... un bambino per crescere armonicamente ha bisogno di una figura paterna e una materna; è un'affermazione eccessivamente narcisistica da parte di una coppia omo ritenere di essere alla pari di una coppia etero.
     
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    20 Marzo 2009

    Quoto tutto quanto scritto da Asperger:)
     
  3. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2009

    per crescere armonicamente un bambino ha anche bisogno di una figura mora ed una bionda, una mulatta ed una albina, una milanista ed una interista, una cattolica ed una ugonotta, una rifondarola ed una forzanovista ecc ecc ecc...

    così l'identità di un pargoletto sarà molto più variegata, e maturerà in maniera più equilibrata :happy:


    PS: non sapevo che essere buoni genitori dipendesse da avere giusti genitali... dite che sarà il prossimo slogan della campagna elettorale dell'UDC?
     
  4. Oppsynsmann

    Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2009

    dai, non ci si può ridurre a paragonare il dualismo padre-madre a quello di pacifisti-guerrafondai, anche perchè così facendo mi fai venire il dubbio che per generare un essere umano non siano necessari due gameti opposti...
     
  5. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    boh... prima mi si dice che un bambino può crescere armonicamente solo con una figura paterna ed una materna (non dico maschile e femminile, perchè ho certa allergia a questi due aggettivi :D), poi, quando faccio notare che FORSE potrebbe anche non essere così, ci riduciamo alla biologia spicciola parlando di gameti... un po' contraddittorio, mi pare.

    e cmq, a tal proposito, ti posto una notizia apparsa un annetto fa su tutti i media... magari non è poi così vero, che debbano esserci per forza un padre ed una madre a generare ;)

    Fecondazione, l'ultima sfida: presto   sperma dal midollo osseo delle donne  Corriere della Sera
     
  6. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    22 Marzo 2009

    E poi rompono me palle con gli OGM...
     
  7. Oppsynsmann

    Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2009

    Più che contraddittorio ho estremizzato la cosa, anche perchè ho i miei dubbi che un bambino possa crescere sereno avendo due padri o due madri... vabbè se ciò avverrà in futuro sarei curioso di vedere come andrà a finire.

    Riguardo la notizia mi ha sorpreso e un po' intimorito, ma per lo più maldisposto per l'ambizione dell'essere umano di sostituirsi alla natura...
     
  8. Incipit_Tragoedia

    Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Marzo 2009

    Avevo sentito di questi studi tempo fa. Penso sia una prospettiva davvero INQUIETANTE. Eppure, sono una che sarebbe tendenzialmente favorevole all'adozione di bambini da parte di coppie omossessuali, anche se, come ho già scritto tempo fa, non "da un giorno all'altro", ma magari cominciando col concedere finalmente i matrimoni omossessuali ed educando seriamente la nostra società civile, così arretrata e piena di pregiudizi. Ma si parla di ADOZIONE, adozione di bambini cui manca una famiglia e che così potrebbero finalmente averne una. Probabilmente questo sarebbe un progresso.

    Ma la volontà di andare ancora oltre, ricorrendo alla scienza per alterare un processo naturale così delicato, beh... credo sia dettata solo dalla nostra propotenza e dall'egoismo. Si desidera (comprensibilmente) avere dei figli, ma per egoismo ci si dimentica troppo spesso dei DIRITTI del nascituro.
    Certo una prospettiva del genere realizzerebbe il sogno di potenziali genitori, ma prima di tutto bisogna badare che non leda i diritti basilari della PERSONA che nascererà. Per questo mi chiedo, con tutta l'umiltà possibile, se non sia il caso di fermarsi un passo prima.
     
  9. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009


    ma guarda che "le cellule staminali del midollo osseo femminile da trasformare in spermatozoi" sono parte di ciò che la natura c'ha dato e noi con le tecnologie ricaviamo, mica vengono i vulcaniani a trapiantarcele :D


    poi vabbè, i distinguo sui progressi che può fare la scienza sempre ci sono stati e sempre ci saranno, da quel papa che disse di non vaccinarsi contro il vaiolo perchè segno di dio alle pugnette mentali che si sparano molti nostri contemporanei sulle staminali embrionali.


    detto questo, a me non spaventa per nulla un processo di trasformazione di staminali in spermatozoi... ripeto, è un qualcosa che la natura ci dà e noi con le tecnologie trasformiamo e ricamiamo.


    l'unico serio pericolo in cui si potrebbe incorrere è la progressiva estinzione del gene XY (in sostanza, dei maschi :D).
     
    #894
    Ultima modifica: 22 Marzo 2009
  10. Incipit_Tragoedia

    Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Marzo 2009

    Però con la tecnologia potremmo anche clonare esseri umani... anche lì usando solo quello che ci ha dato la natura... se non si tratta di sostituirsi alla natura, quantomeno si tratta di manipolarla in maniera profonda ( cosa di per sè nè giusta nè sbagliata)... bisogna vedere se per uno scopo legittimo o meno
     
  11. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    appunto, e poi bisogna vedere il contesto in cui avvengono le cose... se si permette la clonazione per avere 70 miliardi di abitanti stipati sulla Terra, è un conto... se invece per esempio un giorno agisse un batterio che sterilizzasse l'intero genere umano, mantenendone la natura mortale, la clonazione avrebbe tutto un altro significato.
     
  12. Oppsynsmann

    Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2009

    per la gioia di molte :sadic:
     
  13. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    mia sicuramente :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. RUHM & EHRE

    RUHM & EHRE
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    La prima forma di caduta delle società cosi dette civilizzate e' l'accettazione dell' omosessualità.
    Ogni tipo di degenerazione con essa vedete transessualità,bisessualità,pedofilia sono tutti reati contro la natura umana. Chi ne soffre và curato.



    YouTube - Nationalist Rally in Italy
     
  15. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    c'è una cosa che mi viene in mente a leggere ciò: "va" si scrive senza accento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina