1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. THUNDERWOOD

THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

25 Marzo 2009

Il sondaggio sui Maiden l'ho fatto io :deal: :D e a questo sui Black Sabbath ideato dall'amico Ritchie non posso di certo mancare ;)

2. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Marzo 2009

io credo che parteciperò al sondaggio

3. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Marzo 2009

Allora la modalità sarà la seguente:)

In pratica sarà la fusione tra la formula Blind Guardian più la formula Helloween per chi le conosce sa già di cosa sto parlando;) solo io aggiungerò un qualcosa in più in modo da farlo un pochino diverso:grin:

Ci sarà un turno preliminare dove dovremo scegliere 32 canzoni pescando a piacimento da qualsiasi era dei Sabbath, tra queste potremo scegliere (se volete) pure i 2 inediti di Reunion il live della formazione originale dei Sabbath, o i tre inediti della raccolta The Dio Years.
    Ogni utente potrà postare la propria lista di canzoni entro e non oltre un certo limite di tempo che verrà stabilito in seguito:)
    Se questa modalità del turno preliminare non piace possiamo in alternativa passare al setaccio i 18 studio album dei Sabbath partendo dal primo omonimo fino all'ultimo Forbidden votando un tot di canzoni preferite per ciascun album in modo da ottenere alla fine le 32 canzoni che poi passeranno al turno successivo;)

Il turno successivo sarà una fase a gironi dove le 32 canzoni più votate verrano raggruppate in 8 gironi, ogni girone sarà composto da quattro canzoni... qui dobbiamo mettere in ordine di preferenza queste quattro canzoni, le due canzoni più votate passeranno alla fase a scontri diretti, verranno sorteggiate le teste di serie e poi verranno fatti gli accoppiamenti per gli scontri.

Più o meno questa la modalità del sondaggio una sorta di Champions League:D

La fase preliminare ho deciso che verrà effettuata senza attribuire un punteggio se si deciderà di farla postando la lista delle 32 canzoni preferite:)
    Mentre quella a gironi invece si;)

Vi piace?:P

4. THUNDERWOOD

THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

25 Marzo 2009

Mi sei simpatico :) avatar e firma eccezionali :D siamo OT :shutup: volevo solo dirti che ho tutta la loro discografia ;)

5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Marzo 2009

Dimenticavo una cosa:D

Se ci saranno degli ex-equo/i parteciperanno agli spareggi solo ed esclusivamente quegli utenti che non hanno votato le canzoni che spareggiano:)

6. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Marzo 2009

Come ripeto:) dobbiamo scegliere prima di incominciare questo sondaggio che modalità scegliere per il turno preliminare:deal:
    Perciò ditemi cosa preferite se la prima o la seconda modalità, quella che riceverà più consensi sarà quella che darà il via al sondaggio:deal:

Vi dò tempo fino a domani pomeriggio alle 15 per decidere;) dopodiché si parte8-]

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

25 Marzo 2009

ma quindi nella prima ipotesi cioè quella delle 32 canzoni ognuno di noi dovrebbe fare una 32songlista???;)

8. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Marzo 2009

grazie :beer: ma hai la discografia degli Overkill o dei Destrucion ? :sgrat:

comunque richie, bello questo sondaggio ! per me va benissimo la prima modalità, ma se volete fare con gli album per me va bene uguale :)

Ultima modifica: 26 Marzo 2009
  9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Marzo 2009

Esatto Wasp:) devi postare 32 canzoni se opterai per questa scelta l'ordine di come le metti non ha alcuna importanza basta che ne scegli 32;)

Grazie Nuclear;) Sono contento che ti piaccia:) penso che questo sondaggio sarà il più divertente tra tutti quelli che ho fatto fin'ora:D prevedo incertezza in tutte e tre le fasi:P poi più utenti partecipano e maggiore sarà l'incertezza;)
    Allora per quanto ti riguarda prendo per buona la prima risposta cioè fare una propria lista di 32 canzoni, ok?:)

10. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Marzo 2009

E per quanto mi riguarda anch'io scelgo la prima opzione se mi è concesso scegliere;)

11. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Marzo 2009

prego ;) allora per me va benissimo la lista delle 32 canzoni :)

12. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2009

azz 32 songs!?difficile!

13. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

26 Marzo 2009

Domani preparo la lista, accompagnato ovviamente da Bible Black :D

14. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Marzo 2009

domani la preparo anch'io, metterò per intero i miei album preferiti ( di Ozzy ) più qualche canzone con Dio, o forse anche The Mob Rules intero, più, Ian Gillan, mmm vabbè, la faccio domani la lista, comunque posso mettere anche le canzoni tratte dal concerto a Londra del '78 ? quello del Never Say Die Tour ?

15. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2009

no si parla solo di dischi in studio ed al vivo UFFICIALI,credo.

Condividi questa Pagina