1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

24 Marzo 2009

effettivamente i Deicide di oggi sono oro rispetto a quelli scialbissimi del periodo Torment in Hell

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Marzo 2009

Esattamente :happy:

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

25 Marzo 2009

Benton é sempre stato un "buffone di corte" come dice emanuele, ma é proprio grazie a lui e al suo personaggio che i deicide hanno ottenuto il successo "commerciale" e son conosciuti da tutti a differenza di gruppi altrettanto meritevoli tipo immolation o monstrosity sparandone due a caso. Dal punto di vista musicale credo che il suo apporto in fase di composizione sia sempre stato molto limitato, il lavoro vero e proprio l'hanno sempre fatto gli hoffman e ultimamente asheim.. benton ci mette praticamente solo la faccia e la voce.. cafonate immense ne hanno sempre prodotte, oggi come ieri, ed il gruppo é sempre stato un pò oscurato dall'ego del suo cantante, non é na novità recente.. vedo che scars é piaciuto a molti, a me quel disco dopo l'euforia iniziale annoiò incredibilmente appena dopo 3-4 giorni d'ascolto e non m'é venuta più voglia d'ascoltarlo, classico dischetto usa e getta tipico de' giorni nostri..

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

25 Marzo 2009

quel poco che ho sentito di Scars degli ultimi non mi dispiace...
    certo!
    Non siamo ai livelli del primo...

I miei tra dischi preferiti dei Deicide sono:
    DEICIDE
    LEGION
    INSENERATHYM

di sicuro "in torment in hell" è di gran lunga il peggiore mai pubblicato dalla band!
    ma credo che anche loro ne siano perfettamente consapevoli e che il disco venne composto e buttato fuori in tutta fretta solo per adempiere all'ultimo dovere contrattuale.

Li vidi il tour di quel disco e non ne fecero mezza canzone(Fortunatamente)...

L'ultimo comunque non mi è dispiaciuto.

ps.... Poi, che i Deicide non valagano un mignolo dei monstrosity la cosa per me è certa!

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Marzo 2009

Ma nemmeno l'unghia del mignolo :grin:... siamo proprio su due galassie diverse.
    Comunque condivido quanto detto da sebek. Giusto dall'esordio salvo qualcosa, ma comunque molto poco

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

25 Marzo 2009

A me i primi tre comunque piacciono tantissimo, li considero assolutamente dei classici del death metal di inizio anni 90, once upon the cross su tutti.. come gruppo godono probabilmente di una fama che và parecchio al di là dei loro effettivi meriti artistici, a differenza di altri magari anche più dotati che hanno avuto molta meno visibilità, ma i loro grandi dischi li hanno fatti..

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138
  8. toxic waltz

toxic waltz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2009

in effetti i Monstrosity sono una grandissima band, anche io condivido Sebec anche se per quanto riguarda gli ultimi anni ne so poco, so che Jack Owen è entrato a far parte della band e questo è sicuramente un' otiimo acquisto.

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

25 Marzo 2009

in realtà non è affatto un buon acquisto dato che owen non fa altro che suonare dal vivo, la sua partecipazione alla stesura dei dischi è pressochè pari a zero (parole di asheim)...

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Marzo 2009

11. toxic waltz

toxic waltz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2009

in effetti non seguo ormai questa band da anni...dal 93 :hihi:

però Owen l'ho visto suonare 2 volte con i Cannibal e mi ha sempre stupito per la semplicità con la quale suona quei riff allucinanti....forse sarebbe se iniziasse a comporre qualche pezzo

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

26 Marzo 2009

Owen ha lasciato i Cannibal perchè non era più in grado di seguire la band al 100%...

All'inizio disse che non voleva più impegnarsi in modo così estenuante:
    -Nel death metal
    -Per così lunghi periodi(è sposato, e mi pare anche con prole!)

La sua entrata nei Deicide colse di sorpresa anche gli stessi ex colleghi dei cannibal, ma probabilmente Owen mantiene quel posto proprio perchè il suo impegno è ridotto alla registrazione dei dischi e ai Tour(che con i deicide non sono impegnativi come con i cannibal)

13. NationalSuicider

NationalSuicider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2009

live però secondo me perdono molto. più che altro benton, chi gli sta dietro è sempre ottimo.

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Aprile 2009

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Aprile 2009

condivido.è pure una delle mie preferite..
    peccato ke l'ultimo cd non sia impeccabile.è un buon lavoro ma nettamente inferiore come composizioni ai due precedenti,ke semplicemente li adoro..

Condividi questa Pagina