1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

  1. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2009

    adesso ho provato ad aprire task manager e mi dice "disabilitato dall'amministratore"!!!

    che cazzo succede al mio pc?

    in più non riesco a trovare nessun punto di ripristino. spariti!!!
     
  2. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    24 Marzo 2009

    cerca anch'esso su google si scarica facilmente, una volta scaricato, da foobar lo selezioni e poi puoi partire con la conversione :)
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    24 Marzo 2009

    La mia stampante HP ha esalato l'ultimo respiro...ha ceduto di schianto la cinghia che tira il carrello dell'inchiostro...peccato, un servizio lungo e onorevole...
    Però l'ho già sostituita...un'altra HP, ma più evoluta, con scanner e funzionamento indipendente rispetto al pc. Spesa di 69 euro.
     
  4. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2009

    Vi è mai capitato di non riuscire a terminare l'installazione di un software perchè esce una finestra con su scritto "percorso specificato troppo lungo"?:sgrat:
    Se avete suggerimenti sono ben accetti:)
     
  5. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    458

    2 Giugno 2009

    Avete mai sentito parlare di linguaggi di programmazione esoterici? :D
    Linguaggio di programmazione esoterico - Wikipedia

    Sono allibito. Praticamente nasce dall'aspirazione di creare un linguaggio di programmazionei più difficile possibile :D

    Questo è il famoso Helllo World scritto con BrainFuck

    Codice:
    ++++++++++[>+++++++>++++++++++>+++>+<<<<-]>++.>+.+++++++..+++.>++.<<+++++++++++++++.>.+++.------.--------.>+.>.
    
    Questo con Malbolge
    Codice:
    (=<`:9876Z4321UT.-Q+*)M'&%$H"!~}|Bzy?=|{z]KwZY44Eq0/{mlk**
    hKs_dG5[m_BA{?-Y;;Vb'rR5431M}/.zHGwEDCAA@98\6543W10/.R,+O<
    
    Questo invece è simpatico perchè imita lo slang americano:

    HAI //ciao
    CAN HAS STDIO? //sarebbe una direttiva del compilatore (hai il file STDIO? :D
    VISIBLE "HAI WORLD!" // Stampa su schermo HAI WORLD!
    KTHXBYE //contrazione di Ok, Thanks, Bye! :rotfl:
     
  6. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    2 Giugno 2009

    Mi sono rotto le palle di Windows Media Player e del suo maledetto catalogo multimediale e delle dannate stelline di classificazione.

    Conoscete per caso una buona alternativa, con cui sia possibile copiare cds audio su disco e organizzarli con genere, anno di pubblicazione, ecc?

    Grazie.
     
  7. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    458

    2 Giugno 2009

    iTunes per tutta la vita (ha pure lui le stelline però)
     
  8. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    2 Giugno 2009

    Il brainfuck l'avevo già visto ma il Malbolge mi mancava XD, comunque in questa pagina, dove viene mostrata una raccolta di "Hello World" stampata con circa 400 programmi diversi, se ne vedono di tutti i colori XD
    The Hello World Collection
     
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    458

    2 Giugno 2009

    ahahahha
    Io ne conosco uno simile di sito. Collezione di programmi scritti in diversi linguaggi che stampano il testo della canzone "99 bottles of beer"

    99 Bottles of Beer | Start
     
  10. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    458

    2 Giugno 2009

    Hello World in Ook!

    Codice:
    Ook. Ook? Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook. Ook. Ook! Ook? Ook? Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook? Ook! Ook! Ook? Ook! Ook? Ook.
    Ook! Ook. Ook. Ook? Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook! Ook? Ook? Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook?
    Ook! Ook! Ook? Ook! Ook? Ook. Ook. Ook. Ook! Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook! Ook. Ook! Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook! Ook. Ook. Ook? Ook. Ook? Ook. Ook? Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook! Ook? Ook? Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook? Ook! Ook! Ook? Ook! Ook? Ook. Ook! Ook.
    Ook. Ook? Ook. Ook? Ook. Ook? Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook! Ook? Ook? Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook? Ook! Ook! Ook? Ook! Ook? Ook. Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook.
    Ook? Ook. Ook? Ook. Ook? Ook. Ook? Ook. Ook! Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook! Ook. Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook.
    Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook! Ook!
    Ook! Ook. Ook. Ook? Ook. Ook? Ook. Ook. Ook! Ook. Ook! Ook? Ook! Ook! Ook? Ook!
    Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook. Ook.
    Ook. Ook. Ook. Ook. Ook! Ook.
    



    Ma che è? :rotfl:
     
  11. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    17 Agosto 2009

    questo povero topic è stato dimenticato tra attualità e cultura? :hihi:

    vabbè, avevo una piccola curiosità da chiedere: l'altro giorno ho preso la internet key della vodafone, nella scatola insieme a questa c'era un cavetto usb, praticamente da un maschio partono due cavi, uno che va a una femmina e uno a un altro maschio

    che senso ha tutto ciò? dovrebbe essere una sorta di prolunga ma perchè ha due maschi e una femmina?!
     
  12. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    17 Agosto 2009

    Serve per convogliare più corrente dalle porte usb alla chiavetta! Su alcuni notebook è necessario utilizzare quel cavo altrimenti la chiavetta non funzia neanche se preghi! :grin:
     
  13. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    17 Agosto 2009

    ma pensa te :P
    oi allora approfitto per farti un'altra domanda visto che mi pare di aver capito che ne mastichi: ho un problema con l'iPod, praticamente appena collego mi si mette in carica ma non sincronizza i dati, ne il computer ne la xbox lo rileva. potrebbe essere che è un problema del cavetto? tipo che la corrente scorre ma la linea dati si è fulminata?
     
  14. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    17 Agosto 2009

    Allora, premetto che non amo l'ipod per vari motivi quindi in questo caso non posso darti una risposta precisa! :D
    Mi è capitato più volte, al lavoro, un problema del genere (non con l'ipod però, sempre con chiavette umts) e le cause possono essere molteplici!
    Puoi come prima cosa (se ne hai la possibilità) provarlo su un pc diverso dal tuo per capire se il problema è del cavetto\ipod o se è della tua macchina.
    Se funziona torna sul tuo pc e prova a modificare i valori nelle opzioni di risparmio energia in windows (o modificandole attraverso il software proprietario presente su alcuni tipi di notebook) impostandole in modo da ottenere le migliori performance!
    Se anche così non funziona potrebbe essere un problema software... Prova a reinstallare itunes.
    Se anche così non va prova a collegarlo in modo diverso... Ovvero collegalo spento poi accendilo o viceversa.
    Oppure caccialo via e prenditene uno più bellino (tipo il mio creative Zen V)! :grin:
     
  15. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    17 Agosto 2009

    siccome non funziona ne su xbox ne su pc non penso sia problema di macchina, rimane solo cavetto e iPod... spero sia il cavetto perchè non ho molta voglia di spendere soldi per un altro lettore mp3 :(
     

Condividi questa Pagina