1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

  1. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    12 Febbraio 2009


    per caso ti dice che il sito in cui stai entrando non è sicuro è c'è la presenza di un maleware?
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    12 Febbraio 2009

    nono, mi dava come se non fossi connesso a internet o come se il sito fosse down
     
  3. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    12 Febbraio 2009

    che provider hai?

    prova a cambiare i dns, metti come primario un Dns Open e come secondario quello primario dei tuo ISP
     
  4. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    12 Febbraio 2009

    ultimamente sono usciti dei Bios Trusted che impediscono l'accesso al hardware da parte di un sistema operativo che non sia Vista, quindi Xp e/o Linux si blocca di default...che rabbia ste cose!!

    Asus è un'ottima marca, la apprezzo moltissimo sia da consumatore che da rivenditore, ha un'ottima assistenza e una gamma di portatili molto ampia.
    Ad ogni modo ti hanno detto una grossa cazzata; compra un notebook con Vista Business, in questo modo ottieni una seconda licenza di Xp Professional ed il supporto driver. Vista Business inoltre è molto più leggero ed ottimizzato. Chiaramente un portatile con Vista Business può costare un filo in più, ma hai una doppia licenza software con tanto di dischi di ripristino, driver e possibilità di un doppio boot con entrambi i sistemi.
     
  5. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    23 Marzo 2009

    scusate volevo sapere se é possibile passare dei file .flac in formato mp3.. per carità usate un linguaggio comprensibile però che non ci capisco un tubo di computer..fate conto di parlare con una scimmia ecco..:D
     
  6. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    23 Marzo 2009

    sisi è possibilissimo, io uso lo stesso player con cui li apro su pc, Foobar 2000, freeware. Basta aprire il file(o files) .flac col lettore, cliccare all'interno del programma su convert to e poi selezionare formato e bitrate (ovviamente nel nostro caso mp3 a 320 kbps di bitrate, il massimo). Se ci sono problemi ti posto anche qualche screenshot ;)
     
  7. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2009

    da due giorni a questa parte ogni volta che son connesso e giro di sito in sito mi appare l finestra che mi chiede di connettermi ad alice adsl... MENTRE son connesso. se a quel punto clicco la x per chiuedere la finestra, solo a quel punto mi si sconnette l'adsl.

    che fare? aggiungo che in certi forum, una volta cliccato l'invio della nuova post mi appare la segnalazione di errore che mi chiude tutte le finestre.

    aiutatemi!
     
  8. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    23 Marzo 2009

    Dunque..io apro il file con il lettore multimediale Vlc, vado su converti/salva, seleziono il file, quindi converti/salva, quindi codifica audio dove seleziono mp3 ecc..dopodiche faccio salva e non succede niente:D:sgrat:
     
  9. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2009

    nulla sul mio problema?
     
  10. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    23 Marzo 2009

    ah guarda come puoi leggere io non ci capisco una mazza quindi non é per cattiveria che non ti aiuto, ma perché non ho neanche capito il tuo problema:rotfl:
     
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    23 Marzo 2009

    aspetta prima dimmi una cosa, hai un file .flac e poi un file .cue dove puoi ascoltare le canzoni separatamente oppure file .flac separati che corrispondono a ogni canzone??? cmq ho provato con vlc e sinceramente non ho capito come poter convertire da lì. Segui il mio consiglio, scaricati questo foobar 2000, freeware, cioè gratis, basta cercarlo su google, apri i file flac con questo programma e poi da li potrai convertire in mp3 ;)
     
  12. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    23 Marzo 2009

    sinceramente non so cosa possa essere, in questi casi si consiglia sempre una bella scansione per ripulirsi da eventuali virus, malware, spyware e compagnia bella. Prova a farlo se il problema si ripresenta, tentiamo altre strade;)
     
  13. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2009

    fatte 3 volte lo scanning. mi ha trovato e riparato due file danneggiate chiamati dialer hhd.

    per il resto ogni tanto si ripresenta lo stesso problema.
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    24 Marzo 2009

    ho vari file flac che corrispondono ad ogni canzone..comunque ho scaricato foobar 2000 ma per passare da sti benedetti flac a mp3 mi chiede un lame.exe...che é?:sgrat:
     
  15. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Marzo 2009

    Gli esperti di informatica di CA lanciano un allarme che riguarda un virus informatico che potrebbe colpire gli utenti di Personal Computer il prossimo I aprile: si tratta di una nuova variante del noto worm/Conflicker.C che sta prendendo di mira i PC della rete globale non ancora aggiornati con la patch di sicurezza Microsoft MS08-067 (per quanto riguarda i sistemi operativi Windows).Il worm/Conflicker.C non colpirà solo il I Aprile ma anche nei giorni successivi, probabilmente il 2 e il 6 Aprile, generando per ogni giorno ulteriori liste di domini Internet differenti (50,000 domini differenti creati ogni singolo giornoassicurarsi che il computer disponga di strumenti quali antivirus ed antispyware anch'essi aggiornati.
     
    #2280
    Ultima modifica: 24 Marzo 2009

Condividi questa Pagina