1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    23 Marzo 2009

    Va beh finiscila con questi "luoghi comuni"... non amo l'easy Pop della Pausini ma sono un fan di Vasco e sta storia del "drogato" ha proprio rotto i maroni!!!:evil:
     
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    23 Marzo 2009

    brighton, pero' i rolling stones se la cercano....cazzo i biglietti 200 euro x uno show di due ore chi te le da?
    marcos anche i gruppi che amiamo noi in passato si sono distrutti di brutto, certo loro sanno cantare pero'...
     
  3. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Marzo 2009

    si infatti crescete e sopratutto informatevi..:rage:
     
  4. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    Beh, in tutto il resto dell'Europa i prezzi erano pure + alti ed era comunque tutto sold out per gli Stones...vedi un po' tu.
     
  5. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    La penso anch'io come te. Per la seconda parte del discorso è proprio un discorso di cultura musicale (e di apertura mentale) e basta. In Germania gli AC/DC sono come Ramazzotti per noi, hanno un seguito enorme trasversale, tutte le età, i gusti musicali...insommma è normalissimo per loro ascoltare gli AC/DC al supermercato e vedere loro servizi ai telegiornali quando sono in tour. Qui da noi queste due date manco le hanno citate sul TG della Lombardia per non parlare dei commenti di certi DJ "esperti" a proposito del concerto ( e questi s***** avevano pure i biglietti gratis) e del loro tono di "commiserazione" per la band. "Ci sono andato ad accompagnare mio figlio che a 16 anni li ascolta...... che ci vuoi fare bisogna accontentare pure lui....vabbè dai per una sera ci può stare" (con sorrisino ebete stampato sulla faccia). Vedi un po' se in Francia o a Berlino fanno sti' ragionamenti.
     
  6. Lustful Viking

    Lustful Viking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2009


    ma si ragazzi cosa ci volete fare....siam nel paese degli asini. Chi ha affermato quelle cose, quindi quelli che hanno commiserato meriterebbero il rogo.
    Che crepino . La buona musica qui in Italia non esiste. Io saro' fiero per sempre di aver partecipato sabato sera al concerto.
     
  7. rideon77

    rideon77
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Marzo 2009

    Questa volta lo riempirebbero e in brevissimotempo , ne sono certo. Conosco decine di persone che avrebbero fatto carte falseper esserci il 19 o il 21 ed è gente che forse non avrà nemmeno un loro disco e conosce giusto You Shook me All Night Long e poche altre. Il fatto che siano a fine carriera, la promozione fatta dalla Sony che non ha eguali nella loro storia e il fatto he oramai se ne occupa anche la carta stampata e i telegiornali e sono considerati icone alla stregua dei Rolling Stones fa la differenza.
     
  8. marcofree88

    marcofree88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2009

    io sono rimasto deluso che in questi giorni nessun tg nazionale ha parlato degli AC/DC...
    PARLANO DI QUELLA DEL GRANDE FRATELLO CHE HA TIRATO IL BICCHERE E NESSUNO HA OSATO PARLARE DELLE DUE DATE SOLD OUT DEGLI AC/DC!!!
    VERGOGNA!!!!!!!!
     
    #2093
    Ultima modifica: 23 Marzo 2009
  9. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    23 Marzo 2009

    Sui giornali ne hanno parlato però..
     
  10. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    Telegiornali?
     
  11. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    Appunto, quello che affermavo. Il Germania e in Francia i TG nazionali hanno trattato ampiamente le date del tour. Da noi zero assoluto. Quando i Rolling Stones suonarono in Italia ne parlavano pure i sassi, degli AC/DC praticamente zero. Qualcuno ha visto un manifesto degli show di Milano? NIENTE! La realtà è che qui gli AC/DC sono quasi di terza categoria e ad essere buoni "quelli che fanno la stessa canzone da 30 anni" (è la frase che ho visto più ripetuta nelle varie recensioni). Negli altri paesi europei trattano la band a livello di classici della musica rock - basta questa come differenza abissale.
     
    #2096
    Ultima modifica: 23 Marzo 2009
  12. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    Ci mancherebbe, almeno lì.
     
  13. Lustful Viking

    Lustful Viking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2009


    due sold out han cmq dimostrato che anche qui li amiamo...
    pero' sul discorso mass media è vergognoso davvero....si infatti, le cose del grande fratello son più importanti.
    MORTE, meritan la morte alcuni.

    AC/DC FOREVER
     
  14. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    23 Marzo 2009

    Il discorso manifesti credo dipenda dal fatto che le date erano già sold out a settembre..
     
  15. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    23 Marzo 2009

    Visto che ai concertoni non sono riuscito ad andare, oggi ho deciso di omaggiare gli AC/DC comprando Back in Black nella splendida versione digipack. Era pure in offertona (12 euri). Lo sto ascoltando in questo momento con lo stereo al massimo.

    Spettacolare! :happy:

    Rock and roll aint' noise pollution!!!! Yeah! Che grandi!

    Tk :demon:
     

Condividi questa Pagina