1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pestilence

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Morgan the bard, 4 Agosto 2006.

  1. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    20 Marzo 2009

    Già, magari richiamando anche la voce del death metal martin van drunen.. quella sarebbe stata una cosa saggia e veramente un evento graditissimo a ogni fan. Comunque non mi stupisce molto che abbiano toppato alla grande col nuovo album, almeno a quanto dite perché io non l'ho ancora ascoltato, era prevedibile la cosa :roll:
     
    #76
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    20 Marzo 2009

    Non l'ho ancora ascoltato (solo l'anteprima) ma se avete nostalgia di Von Drunen, procuratevi Hail Of Bullets !
     
    #77
  3. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Marzo 2009

    chi vine GIU'il 18 a vederli?:hihi:
     
    #78
  4. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Marzo 2009

    nooooooooooooooooooooooooooooooo:ueeee::ueeee::ueeee:
     
    #79
  5. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    20 Marzo 2009

    Albe intanto hai centratodue punti fondamentali: 1) la presenza praticamente inutile di un bassista come Tony Choy...dico io, hai in formazione uno come Tony Choy e gli fai suonare linee che manco il gruppo della chiesa sotto casa ha (naturalmente è un eccesso c'ho che ho scritto, prendetelo come tale). A questo punto piuttosto che far sprecare energie preziose ad un musicista di tale caratura, potevano prenderne uno magari anche meno oneroso dal punto di vista di compenso uhuhuh.
    2) Bisogna scordarsi del nome che compare sulla copertina. Qui però se pure te ne do raggione, mi pare un po' impossibile. Aspettare 16 anni i Pestilence e poi ritrovarsi tra le mani un disco di così poco valore mi pare frencamente fastidioso.
    Ora io non mi aspettavo uno Spheres 2 assolutamente no, già sapevo che avrebbero puntato su qualcosa di più diretto e brutale, in qualche modo me lo sentivo, ma da qui a trovarmi a sentire questo scatafascio di disco ce ne passa.
    Naturalmente il fatto di buttarlo o meno è relativo ai gusti personali ed IO qui non ho trovato le qualità che ricerco in un album, essendo per di più indirizzato verso sonorità death più vicine alle sperimentazioni, che non ad album di stampo così old. Resta il fatto che non credo che abbia qualità così tangibili anche per una persona più affezionata al vecchi death metal.
    (PS: albe per favore guarda tra i messaggi privati e se puoi, rispondimi, grazie ;) ).
     
    #80
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    20 Marzo 2009

    Quello ce l'ho già ed é un gran bel disco, attendo fiducioso un seguito.. ma il buon martin ha avuto altri gruppi degni di nota oltre a pestilence, asphyx e hail? Sò che é stato nei bolt thrower ma con loro non ha partecipato ad alcun disco in studio..
     
    #81
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    20 Marzo 2009

    I Comecon
     
    #82
  8. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    ma strano non capisco tutta questa critica!!!!il cd è moderno bellissimo.
    poi cosa dite "la voce fa schifo". Perchè negli altri cd com'è???
    la voce mi è piaciuta,il cd originale mi sta bene.
     
    #83
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    23 Marzo 2009

    Ho ascoltato con attenzione le varie anteprime...ok, non è certo il lavoro dell'anno e in giro c'è roba molto più interessante, però per me la sua sufficienza piena se la prende. Non posso dare di più perché non l'ho sentito tutto.
     
    #84
  10. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    23 Marzo 2009

    è meno esasperata e si sposa benissimo col sound dei dischi. Qui no, almeno a mio personalissimo parere.
     
    #85
  11. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    23 Marzo 2009

    Si', sostanzialmente concordo. Ovviamente ripeto, non e' Spheres, ma non era obbligatorio averlo :) Un gruppo puo' cambiare (guardate i Samael, che dovrebbero dire?) e fare lo stesso buoni dischi. Questo e' onesto, niente di piu', ma la sufficienza c'e'.

    PS: Emanuele, appena posso do' un'occhiata alle tue rece, don't worry, sono le prossime in coda ;)
     
    #86
  12. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    23 Marzo 2009

    PS: Emanuele, appena posso do' un'occhiata alle tue rece, don't worry, sono le prossime in coda ;)

    Grazie albe'...e scusa ancora per le miriadi di rompimenti di palle causati.
     
    #87
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    23 Marzo 2009

    Certo però che un gruppo che ha all'attivo praticamente quattro capolavori su quattro e torna con un disco a malapena sufficiente é una delusione enorme che proprio non giustifica un rientro sulle scene :roll: L'ennesima reunion della quale proprio non se ne sentiva il bisogno.. delle millemila degli ultimi anni le uniche che hanno veramente avuto un "perché" sono state quelle di exodus e suffocation, non me ne vengono in mente altre
     
    #88
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    23 Marzo 2009

    In realtà il discorso è molto + ampio e meriterebbe un topic a parte ;)
     
    #89
  15. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    23 Marzo 2009

    la reunion dei Pestilence?
     
    #90

Condividi questa Pagina