1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Assassin la corazzata interstellare!

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da agentfrank, 1 Maggio 2008.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Febbraio 2009

Volevo ricordare che ci saranno anche loro questo 11 Aprile al maxi-concerto in memoria di Witchhunter!

2. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Marzo 2009

gli Assassin ! :shock: il loro album " Interstellar Experience " è bellissimo ( secondo la mia modesta opinione ), bellissima AGD, A Message To Survive, Pipeline, Interstellar Overdrive, Baka, ma anche le altre :D

3. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2009

Avevo letto recensioni e commenti tutt'altro che entusiasmanti su questa band...ma decisi comunque di ascoltarli...e meno male che l'ho fatto,perché a me sono piaciuti tremendamente,veloci e potenti come pochi,cattivi e con la classica voce da psicopatico che tanto adoro.Il loro ultimo album non l'ho mai ascoltato però,ma il nome e la data d'uscita dell'album non mi fanno pensare a nulla di buono

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Novembre 2009

Dimmi chi sono questi che provvedo io :D
    Scherzi a parte, li ho conosciuti anchio un po' tardi e sono immeditamente passati ad essere i miei preferiti del thrash tedesco (scena che non mi ha mai fatto saltare dalla sedia), i loro due dischi classici sono dei capolavori poche storie. L'ultimo non l'ho sentito ma concordo con quello che hai detto tu in merito

5. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2009

Con tutti questi commenti entusiasti mi sa che devo proprio procurarmi qualcosa di loro. Soprattutto perché sono Thrasher tedeschi, e Thrash tetesko spakka! :headbang:

6. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2009

Menano.Hanno un'energia spaventosa che molte band si sognano.Questo sempre parlando dei primi 2 album,poi sentirò anche The Club comunque

Condividi questa Pagina