1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

  1. rideon77

    rideon77
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2009

    La popolarità che hanno ora non è paragonabile al 2001. Lo Stadio lo riempiono alla grande!
     
  2. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    Quoto, anche se più di "popolarità" parlerei di vera e propria "fame" degli australiani, nel senso che non venivano da 8 anni qui in Italia e hanno fatto appena 2 date con i biglietti che sono andati esauriti dopo 1 ora. Se nel 2010 ci fosse veramente questo concerto, per me potrebbe fare il sold out (e io maledirei a vita l'esame di stato :demon:).
     
  3. TheWizard

    TheWizard
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2009

    e già...2 date son davvero poche,non possono non concederci una terza...tempo fa avevo sentito alcuni rumors circa una terza esibizione ma sembra esser tutto svanito
     
  4. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    23 Marzo 2009

    Lo stadio a Torino era mezzo vuoto perchè non hanno concesso tutti i settori dello stadio, altrimenti avrebbero portato molta più gente.
     
  5. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    23 Marzo 2009

    A questo punto penso di poterla scrivere la scaletta, o qualcuno ha qualcosa in contrario, magari va a vederli all'estero..
     
  6. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    E perchè allora c'erano biglietti in vendita il giorno stesso? Non era nemmeno tutto esaurito, l'unico posto nel tour europeo.
    Idem quando li vidi sempre al vecchio Stadio Comunale di Torino per il tour di Flick of the Switch - stadio mezzo vuoto - e quelli erano i "tempi d'oro" - a leggere in giro, i mitici anni 80. A Modena per il Monsters of Rock per il Razor's Edge Tour (un megasuccesso mondiale) eravamo circa 20.000 ad essere ottimisti. E quante date erano esaurite del Ballbreaker tour in Italia?
    Hanno fatto tutto esaurito per le 2 date al Datch Forum? e ci mancherebbe. Siamo 60 milioni, capirai che sforzo. In Spagna hanno fatto 3 date e sono meno di noi. In più suoneranno negli stadi spagnoli in estate e già si prevede il tutto esaurito. L'unico modo che hanno di riempire San Siro è di fare un concerto gratis, ma forse nemmeno così. Siamo in Italia, rassegnatevi.
     
    #2076
    Ultima modifica: 23 Marzo 2009
  7. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    Al massimo con la popolarità di adesso ti riempiono in Italia un posto da 30/40.000 persone. Nel 2010 in Italia si saranno già dimenticati degli AC/DC. Qui siamo il Terzo Mondo.
     
  8. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    23 Marzo 2009

    Come non detto allora, io non c'ero (cazzooo!) e mi hanno detto così..

    Se non ce ne siamo dimenticati dopo 35 anni di carriera e 8 anni di latitanza, figurati se ce ne dimenticheremo in un anno.
    Non si possono dimenticare gli AC/DC, sono uno di quei gruppi immortali, così come gli Stones, i Queen, i Beatles e via discorrendo.
     
  9. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    Guarda che dipende dagli organizzatori italiani. Se il management degli AC/DC non riceve nessuna offerta per suonare qui, ti sembra che uno dei gruppi più famosi del pianeta si organizza un concerto da solo in Italia? Ringraziamo la Live o la Barley Arts o chi per loro se siamo messi peggio della Grecia e del Portogallo.
     
  10. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    Magari fosse così...:ueeee:noi di certo non ce li dimenticheremo mai, ma per la massa che li ha conosciuti guardando per la prima volta Rock'n'Roll Train su MTV, tra due anni saranno già morti e sepolti come qualsiasi boy band usa e getta. E in Italia è quel tipo di pubblico che ti riempie gli stadi. E ti posso assicurare che nemmeno gli Stones hanno fatto il tutto esaurito qui da noi negli ultimi tour. Quindi immagina gli AC/DC...
     
  11. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    23 Marzo 2009

    Sai che ti dico?
    Fanculo agli 80.000, ai 30.000, ai 20.000 e a 5.000, quanti saremo, saremo, chi non vuole vederli, non ci venga e affaracci suoi, io in cuor mio so che non li perderò ne dimenticherò mai.
     
  12. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    23 Marzo 2009


    Ti darei ragione, ma vedermi un posto di 80.000 persone mezzo vuoto (anzi 3/4) per gli AC/DC mi fa solo deprimere. Almeno questo succede a me.
     
  13. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    23 Marzo 2009

    Chiaro, sarebbe meglio vedere uno stadio pieno, ma io credo che lo riempiano, dopo tutto quest'attesa e moltissime persone rimaste a secco, la richiesta sarà rimasta comunque altissima.
     
  14. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Marzo 2009

    Secondo menn riescono a riempire s.siro..
    a me piacerebbe da matti eh sia kiaro..ma se nn c'è qualche altra band di supporto ke attiri gente secondo me arrivano al massimo 40.000 persone e mi dispiacerebbe vedere uno stadio mezzo vuoto per gli ac/dc..oltretutto mi darebbe molto fastidio vedere gente ke nn c'entra un cazzo col rock e col metal e ke magari li conoscono solo per i pezzi famosi..tipo back in black e you shoock me all night long..:roll:
     
  15. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Marzo 2009

    certe frasi lasciano veramente il tempo ke trovano:annoyed:
     

Condividi questa Pagina