1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC 19 Marzo 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da christiane, 9 Ottobre 2008.

  1. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2009

    Per chi è andato ieri: hanno fatto tutto esattamente uguale a giovedi o c' è stata qualche differenza, tipo scaletta o scenografia?
     
  2. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    sai che non c'ho fatto caso?
     
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Marzo 2009

    La scaletta direi IDENTICA a quella di giovedì che hai postato sopra...
    La scenografia presumo pure... giovedì non c'ero, ma penso proprio che non sia cambiata di una virgola. ;)
    Fantastiche le cannonate in chiusura e, mi ripeto, l'excursus storico sui maxischermi su "Let there be rock", momento più toccante dello Show...
     
  4. Hypnosis

    Hypnosis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    anche io c'ero ieri! ero anche in una buona posizione!!!
    devo dire che è stato un concerto favoloso! Non mi aspettavo una scenografia simile! il biglietto è costato tanto, ma ne è valsa veramente la pena!
    ho preso anche una magliettazza proprio prima di andare via, mentre le corna le ho lasciate li dove erano:rotfl:
     
  5. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2009


    Ahhhh come quoto Horns!!!
     
  6. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    ora mi odierete ma il fatto che for those about to rock debba sempre essere l'ultima un pò mi deprime perchè è quasi come dire "ragazzi andate a casa perchè dopo davvero non c'è più nulla"
     
  7. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2009

    Io voglio ribadire un fatto: la Barley fa pagare tanto ma organizza degli show ottimi. Lo dico perchè ho assistito anche a quello dei KISS ad Assago. Niente di ineccepibile.

    Ma la bambolona gonfiabile è stata il top.
    Anzi, mi viene da aggiungere un' altra considerazione: siete proprio convinti che in uno stadio si possa assaporare così bene un concerto del genere?
    Secondo me no e mi spiego: vedere così da vicino le espressioni dei volti e percepire in modo così nitido la violenza dei suoni non ha prezzo. Avete notato che bella espressione aveva Brian in volto? Avete notato la bocca di Angus e i suoi tic? Che gusto c' è non potersi assaporare certi piccoli particolari che comunque fanno la differenza tra un concerto ed il Concerto?
     
  8. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    22 Marzo 2009

    Serata epocale.
    Ero sugi spalti con la mia famiglia e ho visto tutto da un'ottima prospettiva.
    Concerto PERFETTO.

    Unica nota stonata? Il disadattato che avevamo dietro e gli oggetti che ogni tanto arrivavano sul palco (anche se Angus con le cornina intermittenti o Brian che si pulisce la faccia con la felpa sono stati grandi momenti, devo dire, ma per il resto...)

    Non siamo alla scala e l'atmosfera è bella proprio perchè l'energia che si avverte è primordiale, ma davanti alla musica sarebbe bello ricordarsi che siamo uomini e no bestie.

    Per il resto... Serata commovente, galvanizzante e memorabile sotto ogni punto di vista.
     
  9. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    sì ho notato anchio che ogni tanto volava qualcosa sul palco. ad ogni oggetto volante io pregavo la madonna che la band non decidesse di sospendere il tutto.

    a quel punto ci sarebbe stato un linciaggio suppongo.
     
  10. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    22 Marzo 2009

    Quoto.
    Aggiungo anche che non so se sia più stupido lanciare oggetti su un palco o ridursi il cervello ad un colabrodo al punto da non reggersi in piedi ad un concerto...
    Mi è venuto in mente guardando certe persoe che avevano l'aria di non capire nemmeno dove fossero.
    Cioè... 70 euro o per fare il vandalo senza motivo o per riempirti il corpo di additivi chimici al punto da non ricordarti più nulla?
    Pfff...
    Una birretta o qualcos'altro di più "rilassante" ci può stare, ma vedere trentenni in fattanza tale da non reggersi nemmeno in piedi mi fa lo stesso effetto dei 13enni che per sentirsi grandi bevono fino a vomitare.


    ...ma lasciamo perdere le cretinate.


    LET THERE BE ROCK!
    :headbang:
     
  11. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    22 Marzo 2009

    E' vero era pieno di gente strafatta, ma ormai non ci faccio più caso, però ho riso quando ho visto che c'erano disseminate pattuglie della polizia agli ingressi delle autostrade..qualche patente sarà andata in fumo!
    Il concerto è stato un meraviglioso show da manuale del Rock; devastanti su tutte TNT e Dirty Deeds, l'unico appunto l'intro di Thunderstruck un pò rallentata...
    Fantastico vedere Angus dimenarsi sul solo di Let there be Rock, quell'uomo sembra davvero posseduto con una chitarra al collo!|
    Scenografia spettacolare e finalmente volumi LOUD!!!
    Spero non sia stato il mio ultimo concerto degli AC DC e che San Siro 2010 sia qualcosa di più che un desiderio di molti fan!
     
  12. groden

    groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    quello che ho visto giovedì sera non è stato di certo un concerto metal. il metal è altro. è stato un grande concerto ma non di certo metal.gente che faceva l'aola, si faceva fotografare con linus, uno spettaccolo davvero triste.in piu' devo dire che tra il pubblico c'erano molti imbecilli.ok sudore, qualche sputo, un po' di birra. ma bottiglie sul palco, lanci di bicchieri pieni sulla folla. questo non è rock, metal, ma solo idiozia del pubblico.
    di concerti ne ho visti e ne vedo tanti in giro per l'europa ma il metal il rock non ha bisogno di questi poser.....
     
  13. lucametalgod

    lucametalgod
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    Purtroppo non sono venuto perchè sono stato uno dei numerosi che non hanno fatto in tempo ad acquistare il biglietto...:evil:

    Una curiosità...quanto chiedevano quei bastadi dei bagarini?:demon:
     
  14. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    22 Marzo 2009

    madooooo
    pensavo che dopo aver visto un concerto che inizia con la statua di Angus che entra sul palco non potesse esserci niente di meglio come apertura...ieri però il treno che ha sfondato tutto, con le esplosioni e loro che cominciano a suonare mi ha davvero commosso
     
  15. groden

    groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    io ho sentito 200.
     

Condividi questa Pagina