1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    21 Marzo 2009

    Vi osservo dall'alto :D
    Dovremmo ripartire tutti da una più calma riflessione sugli argomenti del topic, senza arrabbiarci e senza insultarci, maledetti miscredenti adoratori del diavolo e destinati all'inferno...

    [​IMG]
     
  2. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    21 Marzo 2009

    E ce lo dici dopo più di 2000 anni che ci chiedevamo dove fossi... dovrei venire a casa tua e prenderti a randellate nelle gengive.

    [​IMG]
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    21 Marzo 2009

    Tanto ho dato disposizioni a Pietro di non aprire a nessuno che venga dal Veneto [​IMG]
     
  4. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    Spammoni :nono:
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    21 Marzo 2009

    Non è vero! Noi discutiamo dei massimi sistemi, siete voi che non capite :rage:

    :hihi:
     
  6. artaserse

    artaserse
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    c'era una questione abbastanza lolla che avevo letto in un altro forum, che forse provocherà il mio ban ma vabbè, ed è la seguente: ma se maria era vergine quando è rimasta in cinta di gesù, al momento del parto gesù ha sverginato sua madre ?
     
  7. artaserse

    artaserse
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    cioè quindi saremmo noi quelli che hanno cominciato a prendere per il culo ? davvero una battuta innocente come quella di asperger ti ha colpito così tanto nel profondo ? ma allora vediamo un po' di analizzare i tuoi post precedenti e di capire che tipo di persona si autoproclama paladino della giustizia:

    qui, capisco in maniera semi-scherzosa ed infatti nessuna se la è presa, ci stai dando, in maniera molto subdola a dire il vero, dei nazisti o sedicenti tali. quindi proprio tu hai il coraggio di fare questi sterili moralismi ?
     
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2009

    No, veramente secondo il cristianesimo Maria era vergine anche dopo il parto.......Si vede che dio ha fatto il primo parto cesareo della storia:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009


    Colpita ed affondata... dalle risate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    22 Marzo 2009


    no,guarda,forse non lo hai capito,ma è normale su un forum:
    io sono uno stronzo,sono antipatico faccio incazzare un sacco di gente e se possibile ti fotto la donna e la macchina. E senza rimorsi. Se becco un papaboys come Rover, come minimo lo derido,se mi gira gli meno. Vado a puttane, e tiro pure sul prezzo. Ma mica lo nascondo,se mi conoscessi lo sapresti. E va bene così. Nn mi propongo come modello morale.

    Qua invece leggo utenti pretenziosi nel giudicarsi gli unici intellettualmente onesti mentre tutti gli altri sarebbero meschini propagandisti, che si dicono per la libertà di opinione, ma solo quelle che concordano con la loro,gli altri sono o servi o ottusi. Attaccano il cristianesimo ma ne conoscono appena la storia e la dottrina,possibilmente filtrata da studi apertamente ideologizzati. Io sono un uomo di merda, ma ho il pregio intellettuale di parlare con cognizione di causa, non in base a luoghi comuni.


    Ora, a me non me ne frega nulla,per me potete unirivi a Bin Laden e far saltare le chiese,fate come vi pare,ma smettetela di dipingervi come sostenitori del libero pensiero perchè molti (non tutti) sono animati da un odio palese,assolutamente lontano dalla pretesa serenità e razionalità di giudizio che rivendicano senza averne titolo che non sia autoassegnato.
     
  11. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2009

    Raga, Druso ha sdoganato il termine. Via libera agli insulti. :hihi:
     
  12. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    mm..mi sa che soffri di manie di persecuzione..in sto forum guarda caso si discute per la maggior parte del tempo civilmente (c'è chi è più prevenuto, c'è chi parla con più moderazione..dove non è così?). non ti chiedi perchè come arrivi te, come rover, come un tyrannos, come un burzum666.. ti attiri le critiche praticamente di tutti?..è come il matto che va in autostrada contromano e pensa che lo siano gli altri..cerca di esaminare anche il TUO modo di porti nella discussione. io non ho visto nessuno qui, tranne forse alcuni di voi cristiani, ritenersi intellettuali superiori a qualcuno..fino a che non arriva qualcuno con la fiaccola della verità in mano e la bilancia del giudizio dall'altra..bè allora se la cerca lui lo scontro. Tu, a mio parere, ti senti un po troppo un "duro"..uno "cattivo ma sincero"..qui nessuno ce l'ha con te o con nessuno..ma se ti poni in maniera chiusa, non troverai che altre porte chiuse
     
  13. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    22 Marzo 2009

    io nn mi pongo in maniera chiusa, Elnarion,però quando ho cercato di smontare,argomentando,certi luoghi comuni sul cristianesimo,c'è stato l'assalto frontale,basato sull presupposto,ideologico,che le mie argomentazioni fossero frutto o di menzogna o di ottusità.
    Se permetti sta cosa mi fa arrabbiare,specie se operata da chi si proclama per pagine pagine di discussione come alfiere della libertà di opinione contro l'oscurantismo.
     
  14. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    22 Marzo 2009

    In tutto ciò che è stato detto ci tengo solo a sottolineare che non sono un papaboy.
     
  15. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2009

    ho letto i tuoi post..e la maggiorparte dei tuoi interventi sono stati controbattuti con criterio, e naturalmente, in alcuni casi con pregiudizi (non scordarti che in questo forum abbiamo avuto posizioni ottuse da una parte e dall'altra..vedi Rover..all'epoca Christian K. etc..)..non puoi metterti a lamentarti se ci sono alcuni che si pongono in maniera chiusa..abbassandoti al loro livello..porta avanti il tuo discorso senza polemizzare all'infinito..è un invito che ti do..per non infossare la discussione.

    io non ho visto nessuno proclamersi "alfire della libertà"..ho visto persone con idee molto forti da una parte e dall'altra, che hanno concetti diversi di libertà e di espressione..io scrivo da mesi e mesi qui sopra con regolarità..e al momento mi sembra che le posizioni più intransigenti, talvolta presuntuose di verità e chiuse..bè siano venuti proprio dai cristiani..

    comunque vediamo di chiudere qui le polemiche e ricominciamo a parlare di religione per favore
     

Condividi questa Pagina