1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Incantation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Sytry, 16 Agosto 2006.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Settembre 2006

Per gli esercizi agli addominali ti consiglio gli Anaal Nathrakh;per i pettorali invece vai con gli Aborted!:hihi:
    Aspetterò il 6 ottobre..Se è superiore a Decimate,son felice:)

2. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2006

Ogni disco degli Incantation va comprato a scatola chiusa:grin:

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Ottobre 2006

ho l'ultimo disco..ke dire, è un cd degli Incantation....Il sound è quello lì,attitudine pure..violenza ,atmosfera,voglia di rompere il culo..C'è tutto insomma.bella produzione ..

4. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

24 Ottobre 2006

Ho sia l'ultimo che la ristampa di Onward to Golgotha con DVD (che contiene 3 live set del 1992): ovviamente il debut è incomparabile, ma anche il nuovo album si difende abbastanza bene. Troppe parti lente che sembrano buttate lì a caso però... un po' per fare 'trademark' a tutti i costi.

5. Carcass

Carcass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2006

Onward to golgotha è un album notevole... l'ultimo primordial domination in generale è un pò fiacco, ma ha dei momenti di violenza e pesantezza bellissimi come il brano "the stench of crucifixion".

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Ottobre 2006

credevo dovesse ancora uscire quella ristampa lì..Le parti "lente" alla fine ci son sempre state.non è un capolavoro intendiamoci.ma è ottimo death metal,e soprattutto onesto.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Novembre 2006

più ascolto l'ultimo e più mi piace.certo,nulla di nuovo...Ma dagli Incantation ci si aspetta solo death e soltanto death senza contaminazioni..Loro son coerenti e continuano per la loro strada.Lo consiglio l'ultimo cd.Ha poi una bella produzione.Bel cd!:demon:

8. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

18 Dicembre 2006

sentito finalmente l'ultimo lavoro...........standard per certi versi,anzi,quasi tutti i versi,però è bello,e poi vuole essere così.

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Dicembre 2006

esattamente...E' sempre la stessa pappa,ma è una pappa sempre buona,per intenderci.Da loro ci si aspetta quel sound lì,e loro non ti deludono.Anzi,gli ultimi dischi son migliorati sotto l'aspetto della produzione,e questo non è male,anzi...

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Aprile 2007

ho voglia di vedermi gli Incantation dal vivo! spero ke torneranno in italia al più presto.una band ke non delude mai e dal vivo sa il fatto suo.Da ammirare sempre la loro coerenza musicale...Quasi quasi mi ascolto ora il loro ultimo album...

11. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

20 Marzo 2009

Riporto in alto il topic di questa band straordinaria, ho riascoltato di recente Onward to Golgotha e sono davvero devastanti. La versione grezza dei vari Suffocation, Immolation ecc.
    La voce poi... :sbav:

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

20 Marzo 2009

Idoli gli Incantation :demon: uno di quei gruppi sui quali puoi mettere la mano sul fuoco che non deluderanno mai.. l'ultimo primordial domination é stato un grandissimo ritorno dopo due dischi "solo" discreti.. Onward To Golgotha é un classico ma per me il loro capolavoro assoluto é Diabolical Conquest, praticamente perfetto e che si chiude con uno spaventoso pezzo da 16 minuti, Unto Infinite Twilight / Majesty Of Infernal Damnation, che é tra le più belle composizioni death metal di sempre..

13. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

30 Ottobre 2009

Gli Incantation sono LA Storia.

Incantation - Wikipedia

14. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2009

Non so che dire, io con loro sono di parte, sono il mio gruppo death metal preferito assieme ai Morbid Angel: sono spontaneri, sinceri e non hanno mai tradito le loro radici ed il loro sound, se ne sbattono delle mode e continuano a suonare death metal puro ed incontanimanto perchè a loro piace fare quello, e basta :demon:!
    Poi mi piace molto oltranzismo f*********e death metal, e le copertine sono f*********e death metal!
    Ah, il DVD bonus contenuto in "Onward to Golgotha" è un capolavoro di per sè :), e Craig Pillard è LA voce del primo brutal death americano per eccellenza.

15. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Novembre 2009

PROFANAAAAATIOON!!!!!!! qualcuno a fine gennaio si fa il viaggio fino a prato per gli Incantation? se qualcuno partisse da milano mi aggregherei senza dubbio (che parassita)

Condividi questa Pagina