1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Marzo 2009

    Tolto Sweeney Todd che non ho visto e neanche mi incuriosisce :) (gusti :)), quoto assolutamente il resto.

    Si si sapevo della macchina (che è la stessa di Stursky e Hutch, no?), ma non riuscivo a capire il legame con la storia.
    "Mistero" risolto :)

    Sono veramente forti. Mi divertii tantissimo quando vidi il "7 e l'8" e anche questo mi incuriosisce molto.
    Secondo me son gli unici che han ripreso (per quanto è possibile, nel 2009)
    la tradizione della commedia all'italiana (altro che Boldi/DeSica :roll:).
     
  2. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2009

    Visto "Un matrimonio all'Inglese"...sinceramente pensavo di dover penare per l'intera visione..ed invece davvero niente male...ironico e sarcastico.
     
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Marzo 2009

    Finalmente ho visto Gran Torino ieri sera. Sono uscita semplicemente entusiasta. Sapevo che doveva essere bello (avendo letto un po' ovunque commenti molto positivi), ma sono rimasta comunque piacevolmente sorpresa. Ormai Clint non sbaglia più un colpo alla regia, ma dimostra ancora di poter offrire interpretazioni favolose. Gli occhi di ghiaccio del Biondo non hanno perso la loro forza, a quanto pare. :P
     
  4. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Marzo 2009

    sai che quella di Gran Torino è la sua ultima interpretazione?
     
  5. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    20 Marzo 2009

    non so se l'avevo scritto anche nel mio commento a "Gran Torino"... ma pensare che non farà più un film come attore dopo QUESTA INTERPRETAZIONE (assolutamente maiuscola, proprio come l'ho scritta), mi ha fatto venire il magone... il mondo del Cinema (proprio con la C maiuscola) perderà davvero qualcosa... spero solo ritorni sui suoi passi e cambi idea :(
     
  6. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    21 Marzo 2009

    Invece secondo me è proprio il modo giusto per concluderla.
    Penso che buona parte del senso di GT e di Kowalski stia proprio nel fatto che è anche la sua uscita di scena.
    C'è una componente personale direi preponderante. ;)
     
  7. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    21 Marzo 2009

    si, d'accordo... è quello che avevo letto anche io... però... cazzo!!! avesse fatto una parte da schifo uno poteva dire "beh, in fondo, effettivamente, ormai aveva dato tutto, in sto film non è stato granchè"... invece esci dal cinema convinto di aver visto la sua miglior prova di sempre (o quasi), capirai che l'effetto è ben diverso...
     
  8. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    Visto "The International"...magari non era serata adatta...ma spesso mi è capitato di non capirci più niente :) ... non male però...un bell'intrigo politico-economico...forse a tratti un pò lento..soprattutto nei dialoghi. Di certo nel film l'Italia.. non fa proprio una bella figura...anzi...che abbiano realmente capito le cose come stanno ? :D
     
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    21 Marzo 2009

    Sì, avevo letto. :(
     
  10. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    21 Marzo 2009

    ieri sera ho visto Stigmate...apparte il titolo orrendo (mi sembra un po come "enigma" il programma di rai tre, non so magari qualcuno lo ricorda), il film m'è piaciuto abbastanza.
    Bellissimo esteticamente, specialmente quando frustano l'attrice protagonista (una bravissima Patricia Arquette, accompagnata da discreti attori accanto a lei, tra i quali la stupenda Portia De Rossi *___*, scusate) o quando le si bucano i polsi.
    La storia è basata sul ritrovamente di vangeli presumibilmente scritti da mano di Gesù Cristo, poi il tutto si trasforma in una sorta di thriller/storia di amore...davvero carino.
    Ci sono delle riprese della mia Roma poi che tolgono il fiato per quanto sono belle.
    Fossi in voi, lo guarderei, magari in una serata in cui non avete impegni :).
     
  11. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    21 Marzo 2009

    Eh, ma l'ha fatto anche a me l'effetto, mi ha molto toccato soprattutto per questo.
    Però tutto sommato, meglio un'uscita dignitosa come questa che con una provetta mediocre. ;)
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    21 Marzo 2009

    Questo può essere vero.. Tuttavia l'amaro in bocca resta comunque. :P
     
  13. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    22 Marzo 2009

    Visto in questa serata ventosa "Lezioni di cioccolato"... Ammetto il mio grande scetticismo iniziale, ma mi sono dovuto ricredere... Una semplice dimostrazione di come per far ridere la volgarità non è proprio necessaria... E Luca Argentero è davvero bravo (e anche qui ammetto di aver avuto aspettative davvero bassine sulla sua recitazione)
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    22 Marzo 2009

    Io ho visto ieri "Espiazione" con Keira Knightley (se si scrive così)..madonna che tragedia:hihi: proprio un bel film per trascorrere una serata allegra:sadic:..comunque alla fin fine é un bel film..
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    22 Marzo 2009

    Ieri sera ho visto The Wrestler.. Nel complesso mi è piaciuto. Tuttavia mi aspettavo di più dall'interpretazione di Rourke. Non l'ho trovata "da Oscar".. avendo visto da poco tempo Gran Torino, mi è venuto spontaneo fare il paragone tra Mickey e Clint (che mi ha colpita sicuramente di più).
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina