1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Marzo 2009

Si ma nessuno mette in conto che il vero album d'esordio di Dave s'intitola Kill'em All

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

20 Marzo 2009

ma boh io non ho veramente parole...ora addirittura schifo:rotfl: è un disco della madonna countdown (e non lo dico io eh sebek) con pezzi clamorosi. tempo fa mi ricordavo che decantavi load, e ti giuro non è per fare il solito paragone con i metallica eh...è solo per dire che a volte i gusti li rispetto ma proprio non li concepisco:D cioè tu reputi pezzi come skin o' my teeth , symphony of destruction, la title track, ashes in your mouth ecc..schifosi???:roll: si vede proprio che non sei assolutamente uno a cui piacciono i megadeth eh, e lo hai detto tu stesso mi pare, però insomma schifoso è eccessivo, di che non ti piace, perchè schifosa è una cosa fatta male e suonata male, e non è il caso di countdown eh;) dopo l'uscita su rust in peace ci mancava questa. comunque gusti eh....nessuna polemica;) P.S: io un countdown lo vedo molto meglio di un killing. è un disco molto più maturo dai.

Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  3. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Marzo 2009

Il problema di CTE è lo stesso di The Ritual e tanti ma tanti altri...

Però se si guarda alla "musica suonata", beh, alzo le mani

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

20 Marzo 2009

ma dai, è 100 volte meglio di the ritual:roll: non c'è proprio paragone eddai. e the ritual non lo disprezzo sia chiaro, ma lo considero tra i peggiori dei testament.

5. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2009

quoto! poi cavolo paragonare un brocardo dell'heavy thrash (countdown) a the ritual mi sembra sminuitivo per il primo!! se prorpio lo vogliamo paragonare lo paragonerei come qualità(elevatissima) al black album(elevatissima).

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Marzo 2009

Anch'io considero superiore CTE a The Ritual. Ma intendevo dire che, vuoi o non vuoi, anche CTE fa parte del filone "fratelli del Black Album". Anche se è molto più vario e tecnico del quinto album dei cugini, la relazione con il sound dei primi album delle rispettive band è molto simile...

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

20 Marzo 2009

L'ho detto di non essere un loro grande fan e che ci saranno almeno 20-25 gruppi nel solo thrash metal che preferisco a loro.. comunque ho lodato i due dischi che mi piacciono particolarmente, peace sells e so far, e ho detto quella cosa riguardante countdown precisando che a ME non dice assolutamente nulla e di preferirgli il suo successore Youthanasia, mica ho detto che fa schifo spacciando la cosa per una verità assoluta :D certo che una symphony of destruction o sweating bullets alla fine non possono non piacere (piaciucchiare) ma un ascolto dall'inizio alla fine di quel disco non riesco proprio a reggerlo.. poi la voce di mustaine su countdown mi sembra più irritante del solito e friedman bravo che sia sinceramente non m'ha mai fatto impazzire quanto uno skolnick, jeff waters o lee altus.. poi sono gusti miei chiaramente, i metallica non li ho minimamente tirati in ballo né volevo polemizzare ;) Comunque anche un disco prodotto e suonato divinamente può "fare schifo", alla fine la tecnica e la registrazione sono 0 in confronto a ciò che conta veramente in un album..

Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

20 Marzo 2009

opinioni tue! solo per curiosità e senza polemica vorrei conoscere sti 25 gruppi, ma non fa niente dai.....quando i megadeth sono tra i big four;)per fare l'esempio anche a me non dicono molto gli anthrax, e gli preferisco di gran lunga altri gruppi però il termine schifoso non lo userei mai, perchè li rispetto, e a prescindere dai miei gusti sono stati un gruppone. poi scusa eh..lee altus meglio di friedman?:roll: (amo gli exodus però.....)

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

20 Marzo 2009

Per un motivo o per un altro, i primi cinque li metto sullo stesso gradino. Killing lo trovo fantastico, ha un che di schizzato ma geniale. Ottime idee e personalità a mille.

Ho visto che è stata criticata anche la produzione di Countdown...boh, secondo me è la migliore che abbiano mai avuto.

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Marzo 2009

Io sì
    Yeah! Fra l' altro su quell' album ci sono fra i riff migliori della Davescografia (Loved to Death, Chosen Ones, Looking Down the Cross, The Mechanix)
    Non ci sono mica solo lati positivi nella cosa... Killing sprizza ggggiovinezza!
    (ha detto che non lo fa impazzire, non che è migliore [credo]. Anch' io preferisco Blackfire al 99,99% dei chitarristi ultralaureati in chitarrologia)
    /avvocato

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

20 Marzo 2009

Non è un peccato mortale eh essere gemelli del BA :roll: CTE io lo metto secondo solo a RIP

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

20 Marzo 2009

Scusa Uan, questo non è vero. KEA è l'esordio di una band, i Metallica, Dave la sua carriera solista l'ha cominciata con KIMB

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Marzo 2009

E chi ha composto Kill' Em All?

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

20 Marzo 2009

Una band di 4 elementi, i cui principali compositori rispondevano al nome dei signori Lar$ Ulrich e James Alan Hetfield

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Marzo 2009

Eddai Rive, è inutile girarci intorno... Mustaine ha composto/contribuito a comporre buona parte (minchia, quasi metà!) dei brani su Kill 'Em All, ergo ha dato un contributo quantomeno incisivo all' album, ergo si può considerare in parte suo.

Condividi questa Pagina