1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kreator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da VilleValo87, 7 Novembre 2005.

  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    19 Marzo 2009

    ma infatti coma of souls è del 90 e heartwork del 93, quindi semmai sarebbero i carcass ad aver copiato. che poi il ritornello è simile, ma non è assolutamente copiato. sono convinto che è casuale la cosa dai....non andiamo a trovare pseudo plagi ovunque per favore:roll:
     
  2. tormentor8891

    tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Marzo 2009

     
    #1217
    Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.180
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.791

    19 Marzo 2009

    si infatti l'ho detto che heartwork è uscito dopo e quindi "a parti invertire" rispetto a Prevail/Reborn comunque si è simile ma era solo un esempio
     
  4. tormentor8891

    tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2009

    pure il riff di chitarra è completamente diverso
     
  5. outcast

    outcast
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Agosto 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2009

    Sinceramente, quando hai tempi l'ho comprato, anch'io ho notato una somiglianza spudorata con gli slayer (parlo di Prevail), poi che fose Reborn o meno non saprei, ma appena ho sentito la canzone ho detto: "Cazzo, sno gli slayer!"

    P.S. Mi date un parere sulla mia cover? grazie. YouTube - Outcast - Inferno (Kreator cover)
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.180
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.791

    20 Marzo 2009

    PER TORMENTOR (e chiunque altro la pensi come lui):
    io non ti conosco (e non mi dispiacerebbe conoscerti, fra metallari bisogna essere "fratelli") ma mi stai dando a volte l'impressione - spero che sia sbagliata - di essere il solito thrasher oltranzista fan di un gruppo e che non accetta discussioni sul suo gruppo preferito (e non critiche, perchè checchè tu ne possa pensare, io i Kreator li amo e li stimo tantissimo, ma mi secca fare la parte del fan con i paraocchi). io non sono arrivato su questo topic scrivendo "i Kreator sono merda, bla bla bla..." perchè non lo penso affatto, ma non sono nemmeno arrivato scrivendo "i Kreator sono grandi!!!! bla bla bla..." perchè non servirebbe a nulla. mi piace parlare dei kreator perchè sono uno dei miei gruppi preferiti,ma qua ogni discussione che ho portato (dallo stile di Ventor alla somiglianza di alcune canzoni tra di loro) sono state prese decisamente nel modo sbagliato! non dirmi che mi rode il fegato per chissà quale motivo, non me lo merito e non è assolutamente la verità,ok?
    spero di essere stato chiaro,non vorrei essere ancora frainteso nè da te nè da altri come è già accaduto qua dentro. in tal caso purtroppo dovrò abbandonare questo topic,che mi piace tanto, perchè mi secco a giustificarmi per ogni cosa quando vengo equivocato
     
  7. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Marzo 2009

    Pleasure to Kill invece è molto simile a Reign come rifferama, ma non si tratta certo di plagio, dato che son due dischi contemporanei. Inoltre i Kreator secondo me (soprattutto da Extreme in poi) han sempre presentato quel pizzico di melodia in più rispetto agli Slayer.

    Detto questo, ripeto che, a detta in pratica di tutti i Thrashers tranne te :hihi:, gli Slayer son stati una band seminale per il Thrash teutonico, per il death e per il black.
    Ma questo mica vuol dire parlar male dei Kreator. E' così, è normale, è giusto.
    Non ho capito perchè ti rode così tanto, datti un calmata :hihi: Sei parente di Mille? :hihi::hihi:

    Questa proprio non l'ho capita :hihi::hihi: Datti una calmata, vivrai più serenamente ;):hihi:
     
    #1222
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  8. tormentor8891

    tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2009

    guarda la differenza tra i due album è abbastanza palese.Pleasure in quanto a violenza è già oltre al thrash... comq io non è che non acccetto critiche sui kreator io non accetto inesattezze e ho sempre dimostrato argomentando le cose che penso cosa che tu non fai tirando frase per prendere per il culo o riparandosi dicendomi thrash oltranzista al posto di provocare faresti meglio ad argomentare le tue tesi

    poi non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto come ad esempiop che gli slayer non sono stati importanti...
     
    #1223
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  9. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    20 Marzo 2009

    mi sento chiamata in causa 8-]
    :rotfl:
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.180
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.791

    20 Marzo 2009

    io lascio stare
    personalmente non chiamo in causa nessuno
    sembra che ogni mia discussione venga vista come critica.
    meglio non pronunciarmi più
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.153

    20 Marzo 2009

    Dài, non è il caso di litigare per queste cose, ne è valsa comunque la pena per andarsi a riascoltare le 2 tracks in questione....

    Scusate, ma prima di Reborn degli Slayer, a voi l'inizio del cantato (da 1:10 circa) di Prevail non ricorda Territory dei Sepultura?

    (ho detto ricorda, non plagio chiaramente)
     
    #1226
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Marzo 2009

    L'ho appena detto anch'io :hihi:
    Aldilà del fatto che non ci si può basare solo su "interviste e roba varia", bensì principalmente sul nostro orecchio, ti dico che gli Slayer sono stati tra le loro fonti d'ispirazione, come per il 90% del Thrash d'altronde.
    Dai su, non mi puoi dire che in alcune parti Mille non ricorda Kerry o Jeff ;)
    Ma io non parlo di plagio o stupidaggini varie, anzi, sono fiero che una delle mie band in assoluto abbia influenzato un'altra mia band preferita in assoluto.
    Ci sta, niente di "inciucioso". E' semplicemente rabbia musicale! "Semplicemente" Thrash! :happy:

    Tu hai detto che il combo californiano non è stato importante per la band di Petrozza:

    infatti nessuno dei due....un gruppo se col tempo e con paraculate varie è diventato più famoso non vuol dire che ha influienzato un altro... prendo pleasure to kill non trovo neanche un'analogia con reign in blood sia per il cantato che sia dal punto di vista musicale
     
  13. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    20 Marzo 2009

    ehi datti una calmata! mi pare che abbia argomentato più del dovuto no? tra l'altro in modo pacato ed educato,mi pare che qui l'unico ad avere un tono provocatorio sei tu..
    diamoci una regolata...
     
  14. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    20 Marzo 2009

    Ah interessante! Ora gli Slayer sarebbero più famosi dei Kreator grazie a "paraculate varie" :rotfl::rotfl::rotfl:
    Certo che perle di questo stile come alcune che ogni tanto saltano fuori in questo forum andrebbero conservate :hihi::hihi::hihi:
    Scusa :)
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.180
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.791

    20 Marzo 2009


    MA QUANTI CAZZO DI ANNI HAI, 16?!? beh se ce li hai ne stai dimostrando anche di meno. mi sono stufato delle tue lamentele, thrasher oltranzista o no non mi importa,ora stai proprio esagerando ed è proprio ora che tu la smetta. qua quello che gira attorno alle proprie frasi sei tu,non io (per prima cosa) non hai argomentato proprio nulla dicendo invece che io rigiro quello che dico e poi stai un attimino alzando i toni più del dovuto,mentre io parlo con rispetto e tranquillità. tu hai iniziato a dire che mi rode il fegato,che butto merda sui kreator e cazzate varie mentre non è vero. tutti quanti hanno accettato le mie discussioni in quanto tali, semplici punti di vista su cui discutere, mentre tu - fra una tua stronzata e l'altra - le hai viste come assurde inesattezze e hai preso a comportarti male perchè - e non so come tu abbia potuto fare - ti sei sentito preso per il culo, cosa che non era assolutamente mia intenzione, ma forse così dicendo mi dai proprio conferme su ciò che io credo che tu sia. hai dei paraocchi enormi bello mio, e non parlo solo di musica, ma in generale. rilassati un pochino, e fà discutere chi è in grado di farlo. ho concluso.
     
    #1230
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009

Condividi questa Pagina