1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Marzo 2009

    Ma scherziamo? Il MIP deve vincerlo Wafer, è passato da non pervenuto a 10 punti a partita! :D

    Seriamente, io credo lo daranno a Devin Harris. Anche se Von...:hihi:
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    16 Marzo 2009


    La stagione di Devin Harris è da :shock:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    16 Marzo 2009

    Wafer MVP, altro che MIP :D

    No, comunque Devi Harris parte sicuramente da favorito...talmente favorito che ci si scorda pure di considerarlo, visto che sta giocando talmente bene che sembra impossibile che l'anno scorso fosse un giocatore "normale" :D
     
  4. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2009

    Certo che i Mavs hanno fatto un affarone, hanno dato via il MIP per il MIP (Most Involved Player) :hihi:
     
  5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2009

    Ma sono l'unico a cui il modo di giocare di Harris non piace??? :sgrat:


    :rotfl:
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    16 Marzo 2009

    Non lo adoro nemmeno io, ma mi ero reso conto già dall'anno scorso che i Mavs avevano fatto la cazzata...
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    16 Marzo 2009

    Sì Pecora, sei l'unico, ma dato che non ti piace nemmeno LeBron, non fai testo :D

    Comunque i Mavs l'anno scorso sapevano che andavano a rischiare cedendo Harris...era prevedibile che il giovane virgulto sarebbe diventato un ottimo giocatore da lì a poco...meno prevedibile era che diventasse un All-Star da subito^^ Inoltre i Mavs speravano che Kidd avrebbe potuto elevare il gioco della squadra, nonostante l'età e che Howard si consacrasse seconda stella: non è accaduto niente di ciò :( Povero tedescone :\

    Intanti i Jazz direi che si sono quantomeno rilassati: 3 sconfitte di fila dopo la striscia di 12W...
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    16 Marzo 2009

    Io i premi li darei così:

    MVP: Lebron James
    6° uomo: Jason Terry (o Travis Outlaw)
    MIP: David Lee
    Defensive player: Artest
    Coach: Brown dei cavs (non che lo ami come coach però i risultati parlano per lui..) o Mcmillan dei blazers.
    Rookie: Derrick Rose
     
  9. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2009

    io invece cosi

    MVP: LeBron
    6° uomo: Magette
    MIP: Outlaw o Murphy
    Defensive player: Artest
    Coach: Stan Van Gundy - Tony DiLeo
    Rookie: Mayo
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    17 Marzo 2009

    Sul Defensive Player non mi esprimo, perchè non sono mai stato un granchè nel valutare le fasi difensive :D Però la coppia Battier-Artest è notoriamente una delle più forti in difesa...tant'è che i Rockets sono una delle squadre che subiscono meno punti.
    Sul Coach of The Year, sicuramente Brown (Mike^^) partirà in pole, visto che la stagione dai Cavs è andata ben oltre le più rosee aspettative, ma se gli Spurs dovessero mantenere la seconda posizione ad Ovest, io metterei in lista candidati anche Gregg Popovich che con una squadra vecchia e con tanti infortuni è riuscito nuovamente a portare gli Spurs a livelli eccellenti!
    ROY sicuramente Rose, anche perchè tra i candidati principali (lui, Mayo e Westbrook) è l'unico che ancora lotta per i playoff e lo fa da protagonista nella sua squadra.
     
  11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2009

    Brown coach of the year sarebbe e, purtroppo, sarà uno scempio a mio dire, perchè lui come allenatore fa veramente ridere, Peterson docet, e ancor più certo è che i risultati conseguiti dai Cavs di sicuro non son merito suo!!! :hihi:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    17 Marzo 2009

    Mah...è davvero così scarso Brown? Alla fine è sulla panchina dei Cavs da un bel pò di stagioni, durante le quali Cleveland è vero che ha sempre dipeso da LeBron, ma si è anche costruita una reputazione di squadra arcigna, visto che da anni ha una delle migliori difese della Lega e ai playoff si è sempre fatta valere proprio per questa sua caratteristica, quindi credo che un minimo l'allenatore abbia lavorato.
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    17 Marzo 2009

    Peterson ne dice di cavolate...

    Brown a me piace come allenatore, è un piccolo Popovich (non a caso era assistente di Gregg ai Spurs anni fa).
     
  14. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Marzo 2009

    e d'estate prende pure corsi da Messina Brown, quindi proprio scemo non sarà :hihi:
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    17 Marzo 2009

    Brown ha sicuramente il merito di aver dato un'identità alla propria squadra e di aver tirato fuori i lmeglio da giocatori magari non dotatissimi come Varejao o Gibson tanto per dirne 2.
    Prima mi son visto la seconda parte di Hornets-Rockets...ultimamente new orleans escluso Paul mi sembra piuttosto appannata...specialmente Chandler, irriconoscibile rispetto all'anno scorso. Rockets che senza Yao e McGrady sfornano l'ennesima prova di squadra notevole trascinata dda Artest ma in cui tutti danno il loro contributo, Dikembe compreso :D
     

Condividi questa Pagina