1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Kiske

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da jericho, 3 Luglio 2005.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Novembre 2008

    beh ok, kiske è in assoluto il mio cantante preferito anche se ha fatto tante stronzate (come non citare il disco dei supared che è qualcosa di vergognoso)

    però, se qui si parla di lui da solista, credo che abbia fatto dei veri capolavori, e oltre a essere un bel po' migliorato sia quanto a songwriting che quanto a canto, basta la sua voce per emozionarmi..

    ho legato tantissimi pensieri e tantissime situazioni con la voce di kiske, sia con gli helloween che coi place vendome che soprattutto da solista.. e penso proprio che se anche suonasse dal vivo in germania o in austria ci andrei tranquillamente a vederlo..
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    15 Marzo 2009

    Finalmente recuperato il secondo di Kiske, preso anche Past In Different Ways praticamente regalato.
    Altrimenti rimaneva dov'era.
     
  3. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2009

    ma è cosi brutto??
     
  4. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    16 Marzo 2009

    ..si...
     
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    16 Marzo 2009

    non lo vedo utilissimo ma a me è piaciuto...
     
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    16 Marzo 2009

    Se vuoi male a qualcuno è un bel regalo da fargli.
     
  7. angraHL

    angraHL
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2009

    mai quanto i suoi dischi a moniker Kiske e quello dei Supared
     
  8. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    16 Marzo 2009

    vedo che pochi hanno digerito past in different ways,a me invece è piaciuto e praticamente l'ho consumato..sicuramente il dio denaro sarà stato il motivo di questa uscita ma il risultato finale per me è ottimo e riuscite le versioni dei classici
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    16 Marzo 2009

    Concordo solo per Kiske, gli altri son ben altra levatura.
     
  10. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2009

    mh ok nn lo prendo!
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    19 Settembre 2010

    Riguardo all'album Kiske/Sommerville in uscita (ufficiale, volendo si trova di già ) la prossima settimana, Kiske a parte al voce non ha fatto proprio nulla, almeno Amanda su 12 canzoni ne ha scritte 3 (in coppia con Sander Gommans, ex chitarrista degli After Forever), tutte le altre dalla coppia Mat Sinner & Magnus Karlsson. L'edizione limitata ha anche un DVD aggiuntivo, con il video di Silence già disponibile da Agosto, più l'inedito di If i had a wish, un making of e mi pare null'altro.
     
  12. Andriy 203/A

    Andriy 203/A
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2010

    Per quanto riguarda kiske non capisco tutto questo astio che certe persone hanno verso la sua scelta. Ha espresso le sue idee, e le continua a mantenere.. Purtroppo ha ragione quando dice che il metal è fatto di troppe persone chiuse, ignoranti, pronte a distruggerti se inserisci un arco un più o un passaggio più melodico..

    Lui ha avuto il coraggio di lasciare gli helloween nel loro periodo migliore, soldi e fama, e che ha fatto? ha passato i 20 anni successivi a far la propria musica, come lui voleva e come lui credeva, tralasciando poi la qualità che per ognuno cambia..personalmente io amo ogni suo lavoro, dai place alle collaborazioni ai dischi solisti..cioè parliamo un po' degli avantasia, che ogni volta che entra lui o canta lui si aprono i cuori veramente (vedi fine farewell)..solo i supared non mi hanno convinto molto..

    Secondo me continua a essere coerente in quanto non ha una sua band metal, quindi per la cronaca non fa metal. Viene chiamato a partecipare, a cantare, e quello può farlo benissimo, per un coro, per una, due, tre canzoni.. Non ci vedo nulla di male, che sia per amicizia verso sammet o hansen, o che sia per soldi (soldi? quanto? milioni? su dai..)

    Credo che i place o con la somerville o adesso gli unisonic, non gli cambino la vita quanto UN NUOVO GRUPPO POWER METAL o una REUNION con gli helloween..e le vendite sono quelle discrete che uno si può immaginare

    Kiske/somerville è un bellissimo album, si sente moltissimo l'influenza di karlsson..molti passaggi, strutture (vedi allen/lande o primo starbreaker) sanno molto del suo tocco...grande basso pulsante di sinner e ottima batteria...stupende le loro due voci unite, solo che mi aspettavo come scritto in recensione, più libertà..le voci si muovono sui soliti binari regalando poche sorprese...ma che voci mamma mia...
     
  13. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    24 Settembre 2010

    Veramente è stato buttato fuori :D anche se poi ha detto che stava comunque per lasciare.
    Un pò tutti comunque trovano poco coerente il suo dire "odio il metal" e poi fare 30000 collaborazioni metal per intascare i soldini... ma alla fine chissene... l'importante è la sua voce ;)
     
  14. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    25 Settembre 2010

    esatto...alla fine conta solo ed esclusivamente la musica,e vi posso dire che kiske/sommerville e' veramente un ottimo album...
     
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    25 Settembre 2010

    Per me è sufficente e nulla più, e meglio della Sommerville ci son altre cantanti.
    Comunque, recensione.
     

Condividi questa Pagina