1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. tormentor8891

tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2009

parlando di voti ecco io gli darei 5,5/10

2. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2009

si è trattato di megadeth nel periodo dei vari menza ,david,chris\marty...insomma quando i megadeth hanno fatto storia con album frutto non solo di dave...e i risultati si sentono... per me i megadeth non esistono piu dall uscita di friedman...ciò non toglie che mi faccia cmq piacere risentire i loro pezzi...
    Sul "plagio" beh il riff discendente sulla prima corda è il medesimo di wasted years ....tranne due note finali...persino la dinamica sull'alternanza con il mi a vuoto è pressochè la stessa.... cmq vabbè si fa cosi per chaicchierare...

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

16 Marzo 2009

Idem, un 5, 5.5 per me a UA.. Sulla recensione del sito é stato valutato 85... 0.o °_° dieci punti in più di so far, so good, so what...

4. tormentor8891

tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2009

si si allucinante l ho vista pure... chiaramente l avrà scritta un fan accanito

5. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Marzo 2009

Ok :)

Beh dai, tra Killing e Rust ci sono talmente tanti cambi di lineup che non si possono definire dei "Megadeth veri".
    Si può parlare di "lineup più duratura" se si pensa a Menza e Friedman, ma, appunto, non di "Megadeth" secondo me.

Secondo me una sorta di "band vera e propria" poteva essere rappresentato da Mustaine e Ellefson (un pò alla Hetfield/Ulrich o Peterson/Billy), ma neanche questo è stato possibile, dato che ora i due fanno a botte a colpi di cause legali :roll:

Ma è un plagio o no?

6. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2009

beh bisognerebbe vedere se rientra nelle tre battute..non saprei..in ogni caso tant'è...

7. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2009

penso sia stata una cosa voluta per rendere omaggio ai maiden:P...io pero' sono dell'opinione che se vuoi omaggiare un gruppo ti metti a coverizzare un loro pezzo e stop senza rubare 5 secondi di canzone:roll:...poi va beh la visione della musica è soggettiva quindi dave avra' avuto le sue buone ragioni per farlo, scelta che comunque io fan non condivido:)

8. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Marzo 2009

E comunque ragazzi, o per colpa dei "seguaci maideniani" o per "colpa" dei Maiden stessi che han creato un riff così geniale, c'è da dire che quella soluzione è stata riutilizzata, quando in modo palese, quando invece per una leggera influenza, tantissime volte nel metal

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

16 Marzo 2009

l ispirazione cè...ma io la trovo comunque molto personale :P

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Marzo 2009

Quoto Slayerized

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

18 Marzo 2009

finora dei 'deth ho ascoltato solo "Rust In Peace" (che non mi sembra male) e qualche cosa di United Abominations, potete consigliarmi qualcos'altro da provare?:)

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Marzo 2009

beh rust in peace consumalo perchè è un capolavoro. united abominations è un buon disco secondo me, ma niente paragonato ai primi album. procurati assolutamente peace sells, so far so good so what, countdown to extinction e killing is my business per cominciare;) poi passa a dischi più soft come youthanasia e cryptic writings, per poi riprendere con the system has failed. the world needs a hero e risk sono album trascurabili, ma al primo un ascoltatina molto più in là prova a dargliela.

Ultima modifica: 18 Marzo 2009
  13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Marzo 2009

Dipende dai tuoi gusti. Se, come vedo dall'avatar, ami maggiormente la melodia, prima prova con Youthanasia e Countdown to extinction. Al limite anche Cryptic Writings, anche se minore rispetto agli altri due.

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Marzo 2009

Tempo fa stavo rovistando nella mansarda della mia ragazza e scopro un bel numero di Metal Hammer del '90. Con grande felicità scopro che si trova una bella intervista e recensione (questa pessima) su RIP.

Ecco a voi sua acidità Mustaine e il suo ex amico Ellefson:

15. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Marzo 2009

"il materiale anche se manca di pezzi clamorosi....":shock::hihi:...cacchio

sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che ha "vissuto" l'uscita di rust come questo giornalista

quindi chiedo a voi vecchietti:pray::goodbye::sadic: cosa pensavate di questo disco appena dopo la sua uscita?che impatto ha avuto sulla scena?

PS:il significato di dawn patrol non lo conoscevo....fighissimo8-]
    ah...e il testo di tornado of souls lo facevo....più epico:hihi:

Ultima modifica: 18 Marzo 2009

Condividi questa Pagina