1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

14 Marzo 2009

Pat o'Brien è un pazzo e Alex Webster ci sta dietro tranquillamente. maledetti

2. ticino1

ticino1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Marzo 2009

Mi ricordo benissimo di quando uscì Butchered at birth e di quando comprai il vinile a Zurigo. Poi arrivarono tutte le discussioni a proposito della censura. In Germania fecero una vera caccia alle streghe a proposito. Quel disco lo consumai. Poco di quello che uscì più tardi é utilizzabile e lo possiedo. Live suonarono con i Death durante il tour natalizio che devastò alcune località tedesche e Zurigo. Pauroso, il tutto!

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Marzo 2009

comunque Orbag se ci riuscirai a farla tutta Frantic disembowelment sei un grande. ma tu suoni con le dita o il plettro? io ancora sono parecchio indietro,prima o poi inizierò a studiarla e saranno dolori...si che non ho mai provato forse nessuna canzone dei cannibal corpse eccetto il classico del classici, quella hammer-smashed face che fanno praticamente tutti e che faccio con il mio gruppo, e il link nella mia firma porta infatti a un video di YouTube di noi che la facciamo alle prove. dimmi che te ne pare :)

4. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

15 Marzo 2009

non sei scarso tu,è il malefico che può permettersi di prendere per il culo anche mohammed..:P

5. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

suono con le dita riesco a camminare di piu e preferisco il suono rispetto al plettro!!!! tu?? se ci riesco ti postero il video!!!;) io dei cannibal so fare hammer e shredded humans (eaten back to life) altre oltre a frantic non le ho provate a studiare!!! ho visto qualche ritmica dell ultimo perche ho comprato la limited e nel dvd ne fa vedere un po, qualcun sembra proprio proibitiva!!! la vostra hammer non è per niente male!!! che canzone immensa!!!

Ultima modifica: 15 Marzo 2009
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Marzo 2009

io suono con il plettro,quasi da sempre. ormai mi sono abituato così. dell'ultimo dovrebbero essere interessanti le ritmiche,visto che l'album è stato composto in gran parte da quel dio di alex. del nostro video purtroppo l'audio non è granchè,ma il nostro cantante è il figlio di george fisher!

7. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

:rotfl::rotfl:!!! pero per essere figli di george devi pesare minimo un quintale!!! nel making of del nuovo cd nella sua intervista non si capisce dove finisce la testa e dove inizia il collo!!! è enorme!! pero nell ultimo la sua prova alla voce è veramente incredibile!!!

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

15 Marzo 2009

deve pesare un quintale ma ci riuscirà,ancora è piccolo! minchia george è spaventoso, è vero non ha il collo e la testa, ha un pezzo unico! è terribile ma una volta non era così! ho visto dei live dei monstrosity, certo era giovane, ma si poteva guardare tranquillamente. ora è disumano. è un corpsegrinder

9. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2009

sii è vero era piu magro ma comunque enorme!! pero mi sembra una persona simpatica scherzosa e fuori di testa!!!! nel making of dei 10 minuti in cui appare per piu della meta del tempo ride e spara cazzate!!! ho trovato il making of molto carino... al contrario di quello di molti altri gruppi in quanto questo si fa apprezzare anche per la molta ironia... il piu deludente è stato a mio avviso quello di the formation of damnation dei testament!!! se credevo che la qualita del dvd fosse cosi scadente avrei preso la versione normale e nn la limited risparmiando cosi 6 euro!!!ahah:grin:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

16 Marzo 2009

ho letto in qualche recensione che george paradosalmente è stato il punto debole dell'ultimo album, in quanto troppo mononota e statico peggio del solito. io non so se essere d'accordo. certo che gli anni passano per tutti, e questo album mi sembra in generale poco ispirato

11. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2009

io non sono per nulla d accordo a mio avviso fa un ottima prestazione!!! dopo vari ascolti del cd posso dire che quasi tutte lo song sono ottime!!! quella che reputo un po sotto le altre è priest of sodom!!! reputo devastante la bonus track della limited edition anche se le mie 3 preferite sono la title track, to decompose e evidence in the furnace!!!

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Marzo 2009

Sotto? :shock::sgrat: per me è la migliore insieme alla title :)

13. KillChain

KillChain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Marzo 2009

Album tellurico!!!

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Marzo 2009

anche a mio avviso priest of sodom è una delle peggiori del disco che cmq reputo un pò tutto poco ispirato...kill mi aveva decisamente sorpreso, questo in parte mi ha deluso...

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

17 Marzo 2009

anche io sono rimasto deluso da questo album però prima di confermare giudizi devo riascoltarlo altre volte, perchè spesso il parere cambia dopo vari ascolti. comunque penso che un paio di canzoni potevano benissimo toglierle e il cd ci avrebbe guadagnato

Condividi questa Pagina