1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

  1. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2008

    fatta :)
     
  2. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2008

    ma scusa, che significa che non suona??:sgrat: la voce è uno strumento a tutti gli effetti, e la sua ha un timbro davvero particolare e difficilmente imitabile, e poi steve sa suonare la chitarra...

    I death ss senza sylvester non esistono e non sono mai REALMENTE esistiti!
     
  3. Stargazer86

    Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2008

    non è del tutto vero questo
    perchè i death ss all inizio non erano un gruppo di uno.
    ma c'erano quattro cinque persone .anzi amici.
    poi non è che uno per anni parla male delle gente vecchia per poi suonare
    i vecchi pezzi degli 70.
    cmq rispetto steve che si da da fare per suonare e incidere.
    però non può parlar male della gente e dice che il periodo 70 è chiuso
    e poi mi fa le raccolte con pezzi vecchissimi.
    poi lui dice che per lui the story non è da considerare.
    chi è allora che l'ha fatto ristampare? visto che paolo ha dato via i diritti di the story
    a fine 80?
    cmq vabbè ognuno a le sue opinioni.
    solo che per me i death ss erano solo the story
    poi per me gli altri sono steve sylvester band
     
  4. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2008

    guarda che le raccolte di canzoni vecchie sono un omaggio a fans, che non sempre hanno avuto la possibilità di assistere ai primi live e-o di raccogliere materiale di quell'epoca. ed è una bella cosa, quindi, dire "non può parlare male di...e fare..." non ha un gran nesso logico. perchè si va a parlare di questioni interne alla band o come dici tu di "amicizia" tu puoi fare del gossip se lo ritieni necessario o dire mi sta più simpatico questo di quello, ma visto che sono argomenti che riguardano loro e solo loro trovo superflua ogni critica di questo genere. te puoi intendere la band come vuoi ma puoi chimare un albero coccinella ma rimane sempre una albero.
     
  5. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Ottobre 2008

    guarda, la storia dei Death SS la so a memoria, posseggo tutto di loro (ma proprio tutto) e non mi faccio scappare nessuna intervista con steve ne su internet e ne sui giornali, ho il suo contatto myspace e spesso gli mando messaggi di stima che so per certo che legge, insomma, se non si è capito sono una delle mie band favorite in assoluto, onde per cui conosco un'pò tutto di loro e ti dico che:
    loro sono imprenscindibilmente legati alla figura di steve, ma non sono mai stati una one-man band, nel senso che le composizioni sono sempre state fatte da tutti e non solo da uno, questo avveniva negli anni 70, come oggi, basta che comperi uno qualsiasi dei loro album originali e troverai come anche Emil Bandera sia stato, ad esempio, un membro fondamentale nella musica del gruppo!! Quando io dico che sono legati alla sua persona intendo dire che l'intero concept incarnato dalla creatura death ss è stato pensato e realizzato da steve, immagino conoscerai anche te la storia del nome della band...

    ...Inoltre, non mi risulta che steve abbia mai parlato apertamente male dei vecchi membri, anzi...

    altra questione: il periodo anni 70 è chiuso, se lui di recente a proposto tour celebrativi è solo perchè ha avuto tantissime richieste da parte dei fans (soprattutto i più giovani) che avevano voglia di sentire live pezzi che la band non suonava da una vita e lui li ha accontentati con la raccolta "Horned god of..." e relativo tour, dove a suonato solo pezzi classici!
     
  6. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    8 Ottobre 2008

    Azz!,avrai speso un piccolo capitale per tutta la discografia,hai anche delle registrazioni live?io ho anche vari live recordings anni 80' della band,se hai materiale analogo e ti interessano degli scambi fammi sapere via pm.
     
  7. Satanasso666

    Satanasso666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Ottobre 2008

    ed io ti ho addata quasi subito...

    A tutti quanti gli interessati consiglio una visitina al Forum ufficiale dei Death SS a questo link:

    Death SS Forum
     
  8. Stargazer86

    Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2008

    bo guarda vùavrai anche i cd
    io ho conosciuto gente che ha suonato con lui anche nei suoi dischi solisti come alex scardavian.un pò di storie le so pure io
    basta che vai in romagna e ne senti in giro su quella gente .
    cmq ripeto rispetto steve comunque perchè è uno che si da da fare per suonare però secondo me la band che c'è da 88 a oggi non sono i death ss ma la band di steve sylvester.
    cmq i death ss hanno avuto 3 cantanti e non uno o due.
    c'èra steve ,gilas e ghoram (rip!)
    cmq fa niente ognuno ha le sue opionioni :)
     
  9. tormentor8891

    tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2009

  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Marzo 2009

    io spero solo ke ci sia un nuovo album.La vedo dura ma ci spero.non ci so stare senza un nuovo lavoro targato death ss.
     
  11. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2009

    Ragazzi risollevo questo topic per segnalare l'uscita proprio in questi giorni del nuovissimo live album dei Death SS, "live I-Gods Of Metal 08" CD+DVD!

    il cd è stato registrato quella strepitosa sera all'Alcatraz, dura 50 minuti e riprende parte della scaletta suonata quella sera, dando la priorità a brani mai usciti in versione live o quantomeno non "ufficialmente"!
    L'audio e la produzione sono ottimi, la scaletta veramente tostissima ed il dvd bonus fighissimo (qualità video non eccelsa, qualutà audio perfetta) e contiene 7 pezzi filmati quella sera più dei bonus filmati all'esibizione da headliner che la band ha tenuto all'Headbungers in germania la scorsa estate!

    Che dire della confezione Digi e libretto di 16 pagine ricchissime di foto?! Stupendo!

    In definitiva un live che è la DEGNA chiusura del ciclo di carriera della band delimitato dai famosi 7 sigilli (i sette album in studio finora pubblicati) e che non disdegna affatto accanto al grande Cursed Concert!

    Io gli do un bel 90/100 e lo consiglio ai fans ed anche a chi si avvicina solo ora alla band!
     
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    3 Novembre 2009

    Da fan, pur avendo già altri dvd della band, non posso far altro che prenderlo... appena avrò i quattrini però! :grin:
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    3 Novembre 2009

    Nonostante quella sera abbiano esagerato per i miei gusti sul lato "teatrale" (mai viste certe cose negli altri 4 o 5 shows visti in precedenza) e mi sia un po' incaxxato per quello.... musicalmente furono davvero strepitosi! :shock:

    Come speravo da anni son tornati alle due chitarre e si è sentito! E si respirava una carica eletrica nell'aria pazzesca.

    Quindi non posso fare a meno anch'io di procurarmi questa uscita! Grandissimo Steve!
     
  14. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Novembre 2009

    io spero in un ritorno ad un nuovo lavoro con brani inediti,ma sarà assai dura,temo....
    cmq un live ke mi attira certamente.Immortali...
     
  15. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2009

    Beh, i Death SS, anche teatralmente sono questi, prendere o lasciare!
    Io ho trovato, al di la del "condividere o meno", la ra ppresentazione di black mass davvero pazzesca!!

    Comunque, ripeto che per me questo live è davvero bellissimo, nulla da dire!
     

Condividi questa Pagina