1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lamb Of God

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da robygero, 24 Agosto 2006.

1. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

25 Febbraio 2009

il disco sta crescendo molto con gli ascolti...lo sapevo che era solo na questione di tempo!

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Febbraio 2009

era questione di swiissss avresti dovuto immaginarlo.

che mi dite di reclamation? io nella sua lunghezza ho scorto perplessità; forse nel voluto ipnotismo è la chiave di lettura.

3. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

25 Febbraio 2009

eh he :hihi:

reclamation mi sembra una bella canzone...non me l'aspettavo dai LOG. anche se sinceramente non sono ancora riuscito a comprenderla del tutto; è come se si staccasse dal resto dell'album...sarà per il mare in sottofondo ma per me è una sorta di Embrace the Endless Ocean...
    che "tranquilla" lascia perplesso l'alscoltatore...

eh?:sgrat:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Febbraio 2009

Sono curiosissimo... e dopo i vostri commenti ancor di più!

Ordinato oggi, non vedo l'ora di sbatterlo nel lettore! :grin:

Ho letto qualcosa del tipo di "butta giù i muri" (Metal Lò) e "ipnotismo" (Fleba)... sono belle parole che fanno bene al cuore! :D
    Tra qualche giorno impesterò il topic di commenti (spero entusiasti) :sadic:;)

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Febbraio 2009

Da quel che ho sentito c'è "anche" un che di ipnotico in quel disco, Horns:) qualcosa di simile all'ipnotismo che puo generare un pezzo visionario dei mastodon come jospeh merryck sebbene non a livelli simili di presenza; nei lamb mi sembra un quid, una sfumatura discernibile nello sfuriare tempestoso dei vocalizzi.

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Febbraio 2009

Ora non so se il mio è un riflesso incondizionato dovuto alla lettura del testo, ma il pezzo in questione mi ha riportato un po' alla mente i Gojira.

In effetti le lyrics sono per così dire "ecologiste", e affrontano un tema tanto caro al gruppo francese, cioè la tendenza alla distruzione della natura da parte dell'uomo ("Only after the last tree's cut / And the last river poisoned
 / Only after the last fish is caught / Will you find that money cannot be eaten")...evidentemente il buon Randy a furia di ascoltare il gruppo d'oltralpe, pubblicizzarlo e cantare anche sul loro ultimo disco ha finito per influenzare anche gli altri agnellini. :D

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

14 Marzo 2009

Finalmente!!!!!!!!!!

L'IRA dell' Agnello si è riversata su di me! :hihi:

Una bella mazzata, non c'è che dire.
    Devo ancora ascoltarlo bene, ma c'è di che gioire per un appassionato di Thrash.
    L'intro "Sabbathiana" crea la giusta attesa per l'inizio delle danze.
    Sessione ritmica al solito scatenata e Randy in gran forma direi, alternando parti in scream/clean/growl.

La vedo male per i Metallica... :sadic::sadic::sadic:

:hihi:

8. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

16 Marzo 2009

I cosa ??? I :x MERDALLICA :x !!! Secondo il mio MODESTISSIMO parere (devo ammetterlo SONO MOOOOOOOOOLTO di parte) WRATH gli fa' un' emerita PIPPA a DEATH MAGNETIC.......tralasciando le performance dal vivo. (che secondo me' sono da reparto geriatrico .....:rotfl::rotfl::rotfl:)
    Cmq OTTIMO ALBUM, dopo parecchi ascolti (gia' una quindicina...:D) lo ritengo (di molto) superiore a SACRAMENT ma' il mio preferito in ASSOLUTO rimane sempre AS THE PALACES AS BURN !!!
    CIAO da IVAN :grin::grin::grin:

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

16 Marzo 2009

10. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Marzo 2009

Secondo me è invece con "Sacrament" e un po' con "Wrath" che tendono ad assomigliare di più ai Pantera...prima, con ATPB e AOTW il riffing e la batteria erano molto più tecnici e la voce più "monocorde" mentre con gli ultimi due dischi hanno puntato più sul groove tanto caro ai CFH, semplificando un po' le strutture per aumentare invece l'impatto, e anche la voce di Blythe si è, diciamo così, Anselmizzata. :D

Per quanto riguarda l'originalità è vero, non sono il gruppo più innovativo della storia, ma per me il loro lavoro lo sanno fare davvero bene: sono trascinanti, potenti, hanno presenza scenica...ciò che si chiede insomma a gruppi di questo tipo.

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

16 Marzo 2009

Ho ascoltato solo Ashes e Sacrament tra i loro dischi e il primo di questi mi sembra ancor meno personale e totalmente devoto al verbo di Phil e soci, periodo vulgar-far beyond driven.. Che sappiano suonare e spacchino non v'é dubbio e la voce di randy mi piace parecchio, molto diversa e più personale rispetto al tipico metalcore singer, tuttavìa ritengo che siano un tantino sopravvalutati.. rimanendo nel genere e tra le novità più o meno recenti trovo che gruppi come i devildriver o i legion of the damned, che ho scoperto da poco, siano molto più incisivi e bravi nello scriver pezzi dotati di un tiro irresistibile.. il tutto é una mia opinione chiaramente 8-]

12. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2009

ascoltate l ultimo wrath e' una bomba

13. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

16 Marzo 2009

Concordo al 100%.Non un brutto album,ma comunque un po' sotto le mie aspettative.

14. Francis

Francis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Marzo 2009

Non sono per niente d'accordo...Ashes of the wake è pieno e puro stile Lamb of god,uno stile che, indubbiamente, tra le sue influenze ha anche i Pantera,ma comunque molto personale e riconoscibile fra mille! Wrath è mille volte più panteroso

15. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2009

su wrath ci tengo a dire che dopo qualche ascolto si fa gradire come tutti i loro dischi e come tutti i grandi dischi non vedo lora di vederli dal vivo

Condividi questa Pagina