1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

2. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

l'attuale gruppo di davemustaine(perchè dei megadeth non si tratta più) rifà i pezzi dei megadeth ala perfezione il concerto è stato mcidiale.... ed è incredibile rivedere lo stesso monicker dopo averli visti dal vivo con la formazione storica sempre in forma (quasi) come allora... davvero una piacevole sorpresa...speriamo che il nuvo disco sia valido e non una ciofega totale come united abomination..
    non penso però si possa paragonare il successo economico e di fama palnetaria dell'altra band con quello pur discreto dei megadeth...(che non dimentichiamoci hanno pur tentato senza successo invece la svolta orecchiabile...così come hanno tentato i testament) ..cmq meglio così abbaimo un gran gruppo dal vivo che in questi anni di magra è un piacere avere...sull'altra band beh..dal live stendiamo un velo pietoso ormai...l'unico che reggeva era james ora afono....fortunatamente mel ison rivisti a bologna l'anno scorso che ancora era in palla vocalmente.

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

e capirai, su 11 brani solo 2 hanno lasciato il segno:roll:, le altre sono tutte appena sufficienti, tranne amerikastan che non si puo' senti'...io spero che nel prossimo album ci siano almeno 5-6 sleepwalker e non soltanto 1 come in UA, una rondine non fa primavera;):P

4. tormentor8891

tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

anche secondo me

Ultima modifica: 15 Marzo 2009
  5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

15 Marzo 2009

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

15 Marzo 2009

ok i gusti eh..però UA a me ripeto che non sembra sta ciofeca addirittura eddai. ora ditemi che pezzi come burnt ice o never walk alone sono brutti. a me non sembra proprio. poi certo..non lo considero nemmeno io sto grande album eh. mi aspetto molto di più dal disco nuovo, e UA è un ottimo trampolino di lancio. la line up ora è bella rodata, mustaine dispone di un chitarrista fenomenale come ai bei tempi e anche gli altri 2 sono musicisti con le palle, quindi le premesse ci sono tutte, speriamo in bene.

7. tormentor8891

tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

dave ha sempre avuto ottimi muscisti forse l unico che personalmente non mi ha colpito è drover però ti parlo di stile non metto dicerto indubbio le sue qualità tecniche dato che già essere stato scelto da dave vuol dire che tecnicamente siamo sempre su alti livelli.Per quanto mi riguarda come burnt ice non mi piace never walk invece si come le prime ha un ritornello che ti entra subito in testa però la trovo priva di mordente un pò scialba secondo me il trampolino era the system has failed qui invece hanno fatto un passo indietro (IMHo)

8. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

beh in ua io vedo un gran pezzo sleepwalker un buon pezzo never walk alone...un pezzo ruffianissimo e maideniano con tanto di plagio ma cmq sufficente come washington is next per il resto tutta robaccia con quel capolavoro di schifezza e di operazione comemrciale mal riuscita che se l avesse fatta "un altro gruppo" tutti avrebbero urlato "ahhh venduti,," che è a tout le monde....francamente mi sembra una ciofega..certo non ai livelli di st.acciaio inox ... ovvio( per far peggio di quello ci si deve proprio impegnare)...ma dopo un buon albumcome system has failed mi aspettavo qualcosa di meglio..poi vabbè ognuno ha i suoi gusti ovviamente.

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

15 Marzo 2009

plagio no dai..somiglianza (quella tra washington is next e wasted years) si, sicuramente. ma non sono le stesse note, quindi non è assolutamente plagio;) ripeto a me burnt ice sembra un buonissimo pezzo non robaccia eddai. l'unica schifezza è il remake di a tout le monde e siamo d'accordo, e amerikhastan. poi ci sono traccie un po anonime ma pur sempre ascoltabili, niente robaccia secondo me. che poi non sia un grande album è ovvio, ma la sufficienza la supera di gran lunga dai, almeno formalmente. e in generale sono gusti. il fatto è che dal prossimo mi aspetto moolto di più, quindi spero di non rimanere deluso.

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

15 Marzo 2009

Questa storia rispunta ogni tot e mi pare proprio insensata. Se l' avessero fatta i Metallica (e diciamolo sto nome) tutti avrebbero gridato "ahhhh venduti", l' hanno fatto i Megadeth e non mi pare che la gente abbia reagito in modo molto diverso.

A me United piace tutto. A Tout le Monde sarà (è) un' operazione commerciale ma non basta la goticona di turno a rovinare una bella canzone. E Amerikhastan è una figata. Il resto è ottimo, le prime quattro son capolavori, imfho.

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

15 Marzo 2009

Quoto in toto che fa pure rima..

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Marzo 2009

Quand'è che si "è trattato" di Megadeth? :sgrat:

Ah ma perchè è plagio solo quando sono le stesse identiche note?
    Non basta "una soluzione che ne ricorda un'altra"

Chiedo :)

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Marzo 2009

Quoto anche le virgole. Lo ascolto con immenso piacere quando mi prendo una pausa da Toxik ed Heathen, e continua a piacermi moltissimo, come mi è piaciuto già al primo ascolto. Occhio che non vada a finire come con Peace sells, che inizialmente a molti fece storcere il naso salvo poi diventare un classico del thrash (c'è persino chi lo ritiene superiore ad un certo Master of puppets...).
    E poi: ma mi spiegate dov'è che Washington is next è uguale a Wasted years? No, perchè quello dei Maiden è uno dei brani che conosco praticamente nota per nota; quindi, o mi è sfuggito qualcosa, oppure di somiglianze fra quei due brani non se ne vedono proprio.

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2009

non è una ciofeca, anzi te l'ho detto per me tutti i brani raggiungono almeno la sufficienza eccetto sleepwalker e never walk alone che gli do 8 e 8-, e amerikastan che le do 5...il fatto è che essendo un grande fan dei megadeth mi sarei aspettato un disco molto buono almeno come system:P...spero che UA sia solo un piccolo incidente di percorso e che col prossimo tornino a spaccare i culi:demon:

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Marzo 2009

No, un plagio è quando una cosa (non solo in musica) è stata copiata in maniera identica. Nella musica, se non sbaglio, una melodia plagiata diventa tale quando ci sono almeno sette note identiche.

Washington non è un plagio, stop.

Cmq son daccordo con te, quali sono i Megadeth "veri"?

Condividi questa Pagina