1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Marzo 2009

concordo e direi che la questione è archiviata. che simpaticoni sti child saint:rotfl:

2. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2009

Da un'intervista dell'agosto 1986:
    "Potrei ancora fa parte della band (metallica) perchè loro stanno ancora suonando la mia musica! Leper messiah...io ho scritto quella canzone! E loro non mi hanno dato un soldo di quell'album! Dicono che sono un'ubriacone e che non so suonare. Ovviamente so suonare la chitarra e non sono un'ubriacone, altrimenti ti sbaverei addosso subito (:rotfl:). La mia carriera è ben salda nelle mie mani. Sono stato buttato fuori perchè c'era troppa personalità nel gruppo, troppi contrasti tra me e James Hetfield. Se lo osservi bene oggi sul palco si capisce chiaramente da dove viene tutto il suo carisma. Addirittura io non posso essere me stesso sul palco altrimenti la gente direbbe che sto imitando James! Invece sto facendo l'imitazione di me stesso!"

Ultima modifica: 14 Marzo 2009
  3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Marzo 2009

:hihi::hihi::hihi:

Certo che il ragazzo doveva essere un tipino difficile, eh?

Contiamo pure che si tratta di dichiarazioni dell'86, li Dave era già in fase-droga.

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Marzo 2009

Ma non è che questi brani dei Child Saint siano poi le demo dei Panic? :sgrat:

5. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2009

Già. Caso risolto. L'opinione pubblica rivaluterà le forze armate e soprattutto il nostro Dipartimento.

Ancora si stava mangiando i gomiti per la cacciata dal compo di frisco quando ha realizzato quest'intervista.
    Era drogato durante quest'intervista, ed anche bastardo di suo.

1) Su che base dice che Leper è sua (manco a dire "qualche riff") :hihi:
    2) La cosa del carisma di James poi :hihi::hihi::hihi: Essì, Hetfield imitava Mustaine :hihi::hihi::hihi:

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2009

Beato te che sai tutto, ho solo postato su richiesta di Krokgard.:roll:
    E ti ricordo che era già uscito o sarebbe uscito di lì a poco Peace sells, quindi ormai c'aveva ben poco da rosicare.:sadic:

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2009

E chi t'ha detto niente :hihi:;)

Si infatti era così indifferente a riguardo che s'è messo a criticare anche le mosse di James :hihi: Dai su :hihi:

8. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2009

La verità è che non lo sapremo mai quali sono le stronzate e quali no.
    Per i fans resta solo la fiducia (in James o in Dave).:innocent:

9. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2009

Bastardo politicamente corretto! :hihi:

A parte gli scherzi, la reclamazione della "paternità del carisma di James" :hihi: è troppo :hihi:....o Dave ha finto in tutti questi anni, o noi siamo stati così stolti da non accorgerci che lui e Hetfield hanno lo stesso identico modo di tenere il palco!! :shock::shock::hihi:

10. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2009

Che palle ste storie.......,non è meglio concentrarsi sul presente di queste due realtà.......artisticamente ormai al tramonto,ma ancora capaci di regalare emozioni nel bene o nel male.....in sede live??!!!,se devo essere onesto meno male che Mustaine lascio' o venne cacciato dai Metallica......perchè io sempre i Megadeth ho preferito.......tranne quelli sconfortanti di adesso....con Mustaine ridotto a evangelista prima di tutto e musicalmente nemmeno l'ombra dei bei tempi che furono.....

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Marzo 2009

Mh dai, pur amando alla follia Dave ed i Megadeth, mooolto più dei cugggini, specialmente all'epoca era decisamente fuori di testa e parlava troppo. :)

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2009

Eh, faccio giurisprudenza per qualcosa no?:sadic:

Ai posteri l'ardua sentenza...no, senza scherzare non so esattamente cosa intenda con quella frase. Non ho capito se loro hanno lo stesso modo di tenere il palco (cosa in effetti abbastanza improbabile) o se Dave si senta limitato dal fatto che lo taccerebbero di copiare James se si comportasse in un certo modo nei live. Seghe mentali del sabato sera pre-cena.

13. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2009

Io direi piuttosto "seghe mentali del sior Mustaine"

14. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2009

Di sicuro sotto alcuni punti di vista....era meglio di adesso,fà piacere che sia ancora in giro e soprattutto che sia in buona salute,certe scelte "spirituali"non le condivido ma le rispetto profondamente.Basta inzomma che il prossimo cd non sia pieno di lodi al signore......mica per niente non è da Megadeth

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Marzo 2009

A me tutto sembrano fuorchè sconfortanti. Mustaine, poi, a vederlo mi sembra in forma strepitosa. A Milano l'altro giorno, non c'ero, ma a Pordenone, lo scorso anno, mi ha riportato indietro di vent'anni. Se guardo un video dell'epoca e lo confronto con il Dave attuale, non vedo differenze, davvero.
    Per quanto riguarda le sue scelte di fede, cerchiamo di non farle diventare una ragione per screditarlo dal punto di vista artistico. A parte che sono scelte sue personali, che del resto condivido e approvo; ma a me par che queste non pregiudichino le sue prestazioni sul palco, nè la cattiveria (che non gli manca).

Condividi questa Pagina