1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest + Megadeth + Testament, 10 Marzo 2009 – Milano – Palasharp

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 8 Ottobre 2008.

1. ShockMe

ShockMe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2009

bellissimo concerto...grande prestazioni di tutte le band...non so neanche io come ho fatto ma mi sono trovato nel backstage (intanto mi sono perso gli ultimi 45 min dei judas priest)...ho girato tranquillamente tra i pullman delle 3 band senza che nessuno mi dicesse niente...dopo aver curiosato un po' mi sono travato davanti Chuck Billy con una bottiglia di vino in mano, potete quindi immaginare in che stato era!!ho fatto la foto e scambiato 2 parole....poco dopo è arrivato anche Dave Mustaine, l'ho salutato ma ha girato la faccia dall'altra parte e se ne andato sul suo pullman..in compenso una signora del suo staff mi ha regalato dei plettri....stavo aspettando i judas che avevano quasi finito di suonare, quando è arrivato uno della sicurezza è mi ha mandato via...c**zo ci tenevo davvero alla foto con Rob!

2. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Marzo 2009

Con 2 giorni di ritardo,scrivo anche io qualche cosa,beh mi ci son voluti due giorni per riprendermi dal massacro Testament,ho ancora le spalle indolenzite e il ginocchio ke mi fa male,cavolo quel pit era 1 saponetta,sarò scivolato 3 volte.
    Musicalmente parlando avete detto già detto tutto voi,concerti perfetti per tutti e tre i gruppi.Ottimi i suoni,soprattutto per Megadeth e Priest.
    Un grande saluto al mitico Horns,ai ragazzi friulani ,specie Grinch e un abbraccio a Lilith (aiò).
    Ci si becca alla prossima

3. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Marzo 2009

Dai? Ma come hai fatto ad entare nel backstage di preciso?:sgrat:

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Marzo 2009

ma i judas hanno fatto la stessa scaletta del gods?

5. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Marzo 2009

Si, se non sbaglio hanno cambiato l'ordine di alcuni pezzi ma le canzoni sono le stesse del gods... anche se stavolta erano molto più in forma, a mio avviso.

6. ShockMe

ShockMe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2009

era tutto all'aperto...sono andato in bagno e li vicino c'era una porta semi aperta che dava all'esterno, sono entrato però nessuno mi ha detto niente

7. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Marzo 2009

:headbang:

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

12 Marzo 2009

Vero. Sono uscito anche io e nessuno mi ha detto niente. Ho intravisto da lontano Eric Peterson tra i camion ed i pullman, ma sono rientrato subito (tanto non so bene l'inglese e non sapevo che cazzo andare la a dirgli).

L'altra volta per gli Slayer invece come ero uscito per prendere una boccata d'aria mi avevano invitato a rientrare...:roll:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Marzo 2009

Mitico è assolutamente troppo.... ;)
    Cmq alla prossima sicuramente volentierissimo, direi tra 8 giorni e poi... al Gods e.... Metalcamp? :P:roll::D
    E' stato davvero un concerto memorabile quello di martedì! :shock:

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Marzo 2009

Io è in continuazione che mi guardo i video su youtube :ueeee::ueeee: vorrei la replica immediatamente.

Spero in un prolungamento del tour: se fa tappa in Slovenia, Croazia, Austria o vicina Germania me lo becco di nuovo :headbang: porca troia non sarò mai sazio di cose del genere

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Marzo 2009

Purtroppo non c'è tubo che tenga... anzi per fortuna.
    Un live è un live e bisogna guadagnarselo e viverlo sul posto.
    Capisco ancora ancora i dvd... ma il tubo mi mette un po' di tristezza... troppo riduttivo.

Spero che si avveri il tuo desiderio e ti capitino a tiro a breve! ;)
    Io i Testament,se riesco, me li rivedo al Metalcamp, ma non sarà facile... :(

12. CelticWarrior

CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2009

Ultima modifica: 13 Marzo 2009
  13. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

13 Marzo 2009

Già..e ho spiegato il perchè eh?!
    :hihi:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Marzo 2009

Bella segnalazione Celtic!!! Io non lo sapevo... non so ancora se ce la faccio, ma farò di tutto per presenziare, serata MOLTO interessante!
    Grazie! Thrash doom mi incuriosisce parecchio, essendo molto appassionato di entrambi i generi...

15. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

13 Marzo 2009

Scrivo adesso, con il mio solito ritardo.

Gran bel concerto, tutte e tre le band in ottima forma. Per quanto riguarda i Judas Priest: inutile fare il paragone con gli anni '80, ormai lo sanno anche i muri che è praticamente impossibile rivederli a quei livelli... però cio' non toglie che il gruppo sappia fare ancora il proprio lavoro. Rob Halford impresentabile? Per l'età che si ritrova, direi che va benissimo così... cosa pretendete? :)

Infine ringrazio in ordine sparso tutti tutti i compagni d'avventura:
    Vivi: grazie mille per l'ospitalità, ci rivediamo presto (è una minaccia :sadic:)
    Rive: grazie per il passaggio :*
    metalgrinch, Hornsintheair, nosfecacchio666 (:D), Asperger: è stato un piacere conoscevi, ci becchiamo alla prossima occasione.
    metal prete: tu per ultimo che sei raccomandato :hihi: ti aspetto per la prossima data dei Candlemass e ci rivediamo al gods (o anche prima) :*

Condividi questa Pagina