1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da hieiolo, 14 Settembre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Marzo 2009

e scusa,il rispetto per un musicista/una band (e non delle "persone")non si valuta in base alla qualità della loro musica? :) se per te i sepultura di adesso fanno musica migliore di quella dei sepultura degli ultimi anni con max cavalera è ovvio che li rispetterai di più, ma per me è già una mancanza il fatto di continuare con quel nome quando ormai nessuno dei 2 cavalera è più nel gruppo,oltre al fatto che per me i dischi con green alla voce non si possono sentire :)

2. KillChain

KillChain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Marzo 2009

Secondo te, veramente, ha ospitato il figlio di John Lennon per motivi commerciali? Cioè, per capire, tu sostieni che lo ha ospitato per vendere più copie del suo disco?
    Lui ha, semplicemente, chiamato chi cavolo gli pareva su quel disco (come su molti altri) e ci ha suonato insieme, tutto qui. Ma chiamare il figlio di Lennon per vendere più copie di un album metal è una cosa che non sta, davvero, nè in cielo nè in terra.
    I seps attuali sono degni di rispetto perchè suonano musica, nel senso che portano avanti le loro idee nel loro lavoro. Ma non sono i Sepultura, non sono MAI stati grandi musicisti (specialmente in bassista) e continuano a sfornare cd mediocri, uno dietro l'altro, per cui, per me, presentarsi con il monicker Sepultura da parte loro è la più grande presa in giro che potessero fare. Altro che jammare su un pezzo col figlio di Lennon...

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Marzo 2009

No guarda.. il figlio di john lennon lo ha voluto sul suo disco per motivi artistici mica per pubblicizzarsi un pò e vendere qualche copia in più..........

Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  4. KillChain

KillChain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Marzo 2009

Quindi tu sostieni che lo abbia fatto per vendere più copie?

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Marzo 2009

Mi pare ovvia la cosa, riempire un proprio disco con ospiti personaggi di gruppi sulla cresta dell'onda e figli "celebri" che magari attirano anche la curiosità dei non metallari non lascia spazio a grossi dubbi. Poi ci sarebbe pure lo sfruttamento dell'immagine del figlioccio morto, quello spirito e quella retorica da difensore dei popoli del terzo mondo abbinata al'immagine "adatta" da punkabbestia, poi voi potete pure vederlo come un personaggio puro e sincero, fatti vostri..

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

11 Marzo 2009

max cavalera era il leader dei sepultura,uno dei personaggi più noti, importanti e idolatrati di tutta la scena thrash metal,che caspita gliene fregava di ottenere qualche centinaio di fans in più? dico è così importante come personaggio nell'ambito metal che non aveva di certo bisogno di riempire l'esordio dei soulfly di gente inutile solo per qualche ragazzino in più ai concerti (visto che ai concerti nemmeno c'erano sti ospiti). si è soltanto sbizzarrito perchè non doveva dare più conto a nessuno. poi lo sfruttamento dell'immagine del figlioccio morto...suvvia non scherziamo. poi fra un pò dici che è un personaggio "finto", uno che per la troppa foga e il trasporto nel suonare si è pure spaccato i denti picchiando la faccia con il microfono...

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Marzo 2009

Che si sia spaccato i denti col microfono può anche essere semplicemente frutto della propria idiozia.. lessi da qualche parte che uno dei dark funeral si pugnalò una gamba nel tentativo di impalare una testa di maiale presente sul palco, manco sò se é vera comunque sta storia.. na cosa del genere non é che sia frutto della passione per la propria musica e per quello che si sta facendo.. poi vabbé é comunque normale che uno sul palco si gasi pur avendo già anni di esperienza alle spalle. comunque chiudiamolo pure sto discorso su max, la mia opinione sul suo personaggio attuale resta la stessa così come il mio amore per i suoi primi dischi coi sepultura che non elogerò mai abbastanza

8. KillChain

KillChain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Marzo 2009

Il tuo livore nei suoi confronti rende la corretta dimensione delle tue affermazioni. Non serve altro.

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Marzo 2009

Livore? :lol: Sai quanto me ne fotte di max cavalera.. mica m'ha fatto qualcosa di personale, dicevo semplicemente la mia su di lui come fanno tutti sul forum.. piuttosto chissà se ai concerti chiede qualche spicciolo o sigaretta ai fans come fanno abitualmente i punkabbestia che incontrò ogni tanto in villa.. :sgrat:

10. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

12 Marzo 2009

Stimo molto Max Cavalera perché ha portato avanti con coerenza i suoi progetti, ha invitato personaggi AMICI nei suoi album e ha avuto il discreto successo che merita.

Riguardo agli ultimi Sepultura, hanno assunto una dimensione nettamente differente rispetto a quella iniziale e ciò mi da un po fastidio: ciò non toglie che anche loro qualcosina di buono ancora lo facciano. Ovvio che un gran disco come Schizophrenia rimarrà sempre 8000 km sopra roba come Nation o Against. ;)

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Marzo 2009

mesi fa leggevo un'intervista a max cavalera,su Metal Maniac mi sembra, o Metal Hammer, comunque alla solita domanda su un'eventuale reunion dei Sepultura,lui disse che si era sentito telefonicamente con Jairo (primo chitarrista dei Sepultura dei primissimi album, prima dell'era Andreas Kisser) e disse che c'era la voglia di suonare di nuovo insieme il vecchissimo repertorio, perchè diceva che riascoltando quei vecchissimi album,gli piacevano ancora un sacco e meritavano di essere ancora proposti

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Marzo 2009

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Marzo 2009

immaginavo una reazione del genere,e a sto punto dovrei dire che mi sono inventato tutto,tanto per farmi 2 risate :) invece è vero,l'ho letta questa intervista,ma mi sembra comunque una cosa poco fattibile, visto che fra Soulfly e Conspiracy,di tempo non credo che gliene rimanga molto. già sarebbe stato più probabile rivedere i Nailbomb,cosa che comunque è difficilissima

14. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2009

:shock::shock::shock::shock:
    E proprio oggi ascoltavo Mordib Visions e l'EP Bestial Devastation con Jairo T :D:D
    Grezzissimi ma il seme era stato gettato
    Ma io spero sempre...:P

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Marzo 2009

Qualcuno sa dirmi se esiste la versione in DVD del Live under siege a Barcellona del '91?

Condividi questa Pagina