1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2009

non mi va di ripostare la foto del "mustacchio" imbronciato....quindi quoto one:D

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Marzo 2009

per niente d'accordo, semmai è PER TE che è discontinuo...la storia e la maggioranza delle persone dicono che è un capolavoro dall'inizio alla fine:P se per te non è cosi amen, il mondo è bello perchè è vario;) ecco per me five magics e take no prisoners sono due song assoltuamente spettacolari. poi ovvio che una holy wars o una tornado sono anche meglio. cosi come su un master of puppets la title track è 100 volte meglio di una leper messiah ma non per questo è un disco discontinuo.

3. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Marzo 2009

Ma io mica ho detto che sei l'unica che reputa Rust interamente bello :hihi: Ho detto solo che lo è secondo te. Come non lo è secondo me :hihi:

Senza iniziare inutili e lunghi OT: secondo me Leper Messiah è di molto superiore a una Take o ad una Five Magics

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

13 Marzo 2009

Ma leper messiah...cioè sai che storia cè dietro? dovevi scegliere proprio quella?

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2009

invece secondo me no, cioe' è difficile paragonare dei capolavori tra loro, quindi dico che i pezzi che hai paragonato sono alla pari...tra le tre a me piace di piu' take no prisoners8-]
    rust in peace è un capolavoro, solo che non ho mai capito l'utilita' di dawn patrol, ma vabbe' forse crea atmosfera,boh:sgrat::sadic:

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Marzo 2009

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Marzo 2009

No fa d'apertura alla titletrack..una stupenda apertura :happy::)

'Mazza, Take no prisoners meglio di Leper Messiah? :sgrat: bah...de gustibus...

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Marzo 2009

Comunque mica ho capito quella di Holy wars e the punishment due... :sgrat:

cioè mica sono due pezzi uniti eh :) almeno credo

9. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2009

te l'ho detto, entrambe sono dei capolavori, se proprio devo scegliere dico take no prisoners che è uno dei miei preferiti dei 'deth;)...i metallica hanno composto molti brani migliori di leper messiah:P

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

13 Marzo 2009

ahahah volevo dire più o meno la stessa cosa prima quando parlavo di quelli che secondo me erano i cali nel disco, ma non considerandola una canzone vera e propria l'ho omessa.. quei due minuti scarsi di quella sorta di intro li trovo veramente irritanti, non sò perché.. skip automatico

11. tormentor8891

tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2009

idem lo stavo giusto per scrievere anche io l ho sempre skippata anche io (pensavo di essere l unico):)

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Marzo 2009

ODDIO!

Ma questo è plagio!

E leggete cosa c'è scritto nei commenti!

Possibile che i Child Saint non hanno avviato nessuna procedura contro Mustaine?

Che roba...

Poche altre canzoni dei Metallica hanno momenti potenti come il finale di Messiah...

Dai su, so gusti, a me Leper fa impazzire....e smettiamola di parlare dei Metallica :)...

13. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2009

marò...:shutup:

non l'avevo mai sentita sta cosa e non credo che dave abbia mai rilasciato qualche dichiarazione a riguardo....poteva almeno dire che si era "ispirato" a una canzone:innocent:....mustacchio,mustacchio (veramente e proprio un plagione...altro che satriani e coldplay:hihi:)

ah comunque rive..non vorrei sbagliarmi ma the punishment due parla di un eroe della marvel quindi ha un tema completamente differente rispetto a holy wars.Musicalmente però calzano a pennello:happy:

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Marzo 2009

non ce provà:hihi: lo sapevi che polaris è stato il primo pezzo scritto da mustaine in assoluto? e parliamo del 1981 quando lui militava nei panic, addirittura prima di entrare nei metallica. non so che rapporti ci siano stati tra lui e questo gruppo, e sarebbe interessante scoprirlo. ma se il successivo pezzo contenuto in rust in peace fosse un plagio il gruppo in questione lo avrebbe reso noto no? il vero plagio dei megadeth è questo:hihi:

YouTube - Megadeth - When

Ultima modifica: 13 Marzo 2009
  15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Marzo 2009

Ovviamente no, però è evidente che qualcuno lì ha copiato, il primo riff è simile, il secondo identico... :) la prima versione di polaris era stata pubblicata da qualche parte? Perchè se no anchio dico di una canzone che è stata la prima che ho scritto e poi magari la cambio completamente :hihi:

Comunque questa è ancora più terrificante... tra l'altro non ricorda solo Am I evil? della quale ha anche lo stesso cambiamento di ritmo, l'arpeggio iniziale è similissimo a quello di Heathen's song degli Heathen :roll:

Condividi questa Pagina