1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marduk

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 22 Ottobre 2005.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Luglio 2008

eh già,suoneranno prima dei kataklysm.e questo la dice lunga sul calo di considerazione della band.cmq gran bel festival.ci faccio un pensierino..

2. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2008

i marduk dovrebbero suonare da soli a cervia a novembre ma non ne sono molto sicuro!!preferisco vedermeli con i morbid!! prendo 2 piccioni conn una fava!!:D sperando che una mezz oretta ai marduk la lascino!!

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Marzo 2009

mi hanno detto che nei concerti che hanno fatto a milano e a conegliano hanno suonato solo un pezzo di panzerdivision marduk,ossia la title-track.credo che se fossi andato a quel concerto mi sarei un pò incazzato,visto che anche se la formazione per 3/4 non è più quella,non possono non dare spazio all'album più famoso che hanno pubblicato,anche se i brani dell'ultimo album DOVEVANO suonarli per forza

4. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2009

no,mi dispiace,io ricordo che a conegliano con i morbid angel non hanno suonato panzaer division marduk,come i morbis non hanno suonato dominate....:x:evil::rage::demon:

però i marduk hanno suonato throne of rat e io ero sotto al palco...:happy:8-]

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Marzo 2009

ah ecco...adesso ricordo bene.a milano l'hanno fatta (almeno quella) mentre a conegliano nemmeno quella.che peccato.minchia la so fare pure io...e non la fanno loro

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Marzo 2009

a conegliano hanno fatto fistfucking god's planet...

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Marzo 2009

con tutto il rispetto x panzer(ottimo album bello cazzuto e veloce) i migliori album dei marduk sono i primi,praticamente fino a nightwing.

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Marzo 2009

PanzerDivision Marduk è considerato non per niente il Reign in blood del black metal, perchè è veloce, cattivo, aggressivo, senza fronzoli, sempre tirato e senza soste, quindi può anche stancare alla lunga, mentre già un album come Nightwing che è in pratica un insieme di 2 concept in un solo disco, è molto più variegato, con la parte tiratissima e i pezzi cadenzati, ed è molto più completo

9. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2009

anch io preferisco nightwing a panzer!!! anche those of the unlight secondo me è sopra panzer!!!

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Marzo 2009

io non ho detto che preferisco nightwing a panzer,sono troppo belli per me e non saprei scegliere.però se dovessi dare un giudizio oggettivo direi che forse nightwing è più meritevole in quanto più vario :)

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Marzo 2009

Nel primo periodo ci sono momenti di grande magnificenza compositiva, pezzi come Dreams of blood and iron e Sulphur souls sono da brividi, però i pezzi di Panzer division sono troppo potenti e alla fine me lo fanno mettere al primo posto, la definizione del RIB del black metal calza a pennello... cazzo Christraping black metal spazza via tutto altrochè!

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Marzo 2009

alla fine la questione credo sia molto semplice: a chi va bene un album tutto tirato e poco vario ma devastante alla Reign in blood (e comunque composto bene) amerà alla follia panzer, mentre chi si stanca dopo un pò a favore di qualcosa di più vario,che comprenda pezzi tirati e massacranti misti a brani che privilegiano mid-tempos maligni amerà di più nightwing o uno dei precedenti. ci si può anche stancare dopo mezz'ora filata di "tatatatatatatatatatatatatata" (ma se è ben fatto,io non mi stanco :))

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Marzo 2009

panzer è una mazzata allucinante. l'ho ascoltato per un sacco di tempo, ma dopo un po è un tantino monocorde eheh, motivo per cui lo reputo un ottimo disco ma non il migliore dei marduk, che secondo me danno il meglio in dischi dove alternano mazzate a mid tempo alla materialized in stone. nightwing lo considero tra i migliori in assoluto perchè racchiude questi due elementi alla perfezione. comunque oh, io sono anche un estimatore degli ultimi due album, in particolare rom 5:12, dato che trovo mortuus molto espressivo, e pezzi come imago mortiis davvero fighi.

14. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2009

io trovo ottimo rom 5:12,perchè se devo essere sincero trovo mortuus molto meglio di legion e dal vivo è mostruoso..

15. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

13 Marzo 2009

concordo su tutto...non vorrei sparare una cazzata, ma mi sa che i nostri al momento stanno registrando il nuovo disco...fino a maggio sono liberi da impegni concertistici e a gennaio avevano annunciato che non mancava molto al termine della stesura...speriamo bene!

Ultima modifica: 13 Marzo 2009

Condividi questa Pagina