1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
  2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Marzo 2009

O a proposito, ieri sera ha tirato fuori anche la chitarra di Rust, quant' è bella :happy: :happy: :happy:

3. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21
  4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Marzo 2009

5. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Marzo 2009

E' senza dubbio un'ottimo album, ma gli preferisco peace sells e soprattutto rust in peace, per me loro inarrivabile capolavoro :P
    Per quanto riguarda la scaletta, non avevo dubbi su Tout le monde,che non è male, però non mi possono escludere Tornado...:(
    Senza dubbio cmq gran concerto e grande Dave :D:grin:

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Marzo 2009

quando la biondona si scatena sul palco non c'è niente da fare...grande dave, ha una carica infinita e una gran classe come chitarrista e cantante...beato chi ha potuto vederli dal vivo!

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Marzo 2009

[/quote]stai parlando di una delle migliori canzoni thrash della storia, al pari di master of puppets o angel of death eh.......bah, a volte proprio non capisco:roll:[/quote]
    Infatti ho detto che mi esaltava tantissimo inizialmente, ma poi boh.. m'é scesa inspiegabilmente e quando la ascolto ora finisce sempre un pò con l'annoiarmi, cosa che mai é capitata con master e angel of death.. Gli preferisco decisamente hangar e tornado, prendendo in esame il solo RIP. Poi considerarla tra le migliori canzoni thrash della storia é un pò soggettiva come cosa, diciamo che é tra le più celebri e solitamente apprezzate da fans e non fans dei megadeth.. comunque, per dire, anche pezzi come sanitarium, the haunting o dead skin mask considerati classici assoluti dei rispettivi gruppi mi piacciono molto meno di pezzi, degli stessi gruppi presi in esame, considerati minori..

Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  8. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Marzo 2009

holy wars è la PERFEZIONE...quel pezzo contiene tutto:si va dalla sfuriata,alla parte più "ragionata...e c'è l'imbarazzo della scelta anche tra i soli:happy:

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Marzo 2009

Non discuto la composizione o la qualità di riffs e solos, ho detto semplicemente che dopo un pò m'é venuta a noia.. comunque sono uno che tendenzialmente se ne fotte della tecnica e preferisce il thrash più grezzo e ignorante, magari sarà anche questo che mi impedisce di apprezzare totalmente un disco come RIP e in generale gran parte della discografia dei megadeth :glasscli:

10. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

12 Marzo 2009

Ero presente anchio ieri sera al Palasharp, sono arrivato appena prima che partisse Take No Prisoners. Che dire?!? Esibizione da infarto di Megadave e soci (su Holy Wars ho rischiato la pelle:hihi:). Anche se la mancanza di Tornado grida vendetta. Cacchio non puoi fare She Wolf a discapito di Tornado!!!:rage::rage::rage::rage::evil:
    Ieri sera comunque mi ha impressionato tantissimo Lomenzo, che ha una presenza scenica davvero notevole. Broderick ineccepibile nell'esecuzione, ma a mi è sembrato freddino. Quanto al roscio c'è poco da dire... Lui può!!!

11. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2009

:happy::rotfl::happy:

l'anno prossimo non me li lascio sfuggire....sia se sono vivo o morto!!

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Marzo 2009

Ultimamente qui i detrattori di RIP vengono fuori come funghi dopo le piogge :roll::nono::nono:

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Marzo 2009

I funghi son buoni da tagliare alla base e mangiare trifolati!

Ma Krok??? c'eri anche tu ieri sera??? Potevi appalesarti.... :hihi:

Ho già sbrodolato sul 3d del concerto, poi Rive dice che sono ripetitivo... :hihi: però... concerto pazzesco, ancora una volta del bast.... ehm... di Dave e della sua band! Grandissimi... non sto molto a cavillare sulla setlist, per me cmq al limite della perfezione contando il poco tempo a disposizione!

14. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Marzo 2009

Zitto tu, che se non era per la cazzata che ho fatto te lo sentivi 20 volte di fila Peace sells in macchina.:rotfl:

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Marzo 2009

Mah, si... se volevi che ti lasciassi a piedi dopo il concerto... mmmm ssssì, credo che potevamo anche ascoltarlo una ventina di volte :sadic::sadic::sadic:

Condividi questa Pagina