1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Stone Cherry

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metalgrinch, 18 Giugno 2008.

1. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

1 Febbraio 2009

Vedo se la trovo, dai. Non me la ricordo di preciso preciso, ma posso recuperarla, abbi fede!! :happy:

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

5 Febbraio 2009

ok Albi conto su di te!a dir la verità ho provato anche io a cercarla in rete, ma niente.
    a proposito tramite un amico ni sono procurato il live at the astoria che dicevi, che dire...ancora di più spero d'aver occasione di vederli la prossime estate visto che saranno in europa per festival

3. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

5 Febbraio 2009

Guarda, purtroppo mi tocca bidonarti per quanto riguarda la scaletta... Andando un po' a memoria posso dirti che hanno aperto con Rain Wizard e Blind Man, poi in mezzo hanno fatto tra le altre, Please Come In, Lonely Train, Peace Is Free, Vilator Girl, Ghost Of Floyd Collins, Hell And High Water, The Bitter End, The Key... Non te le sto dicendo in ordine XD
    Hanno chiuso con Shooting Star e come bis hanno fatto prima Maybe Someday e poi Voodoo Child...

Di più purtroppo non ti so dire, perdonami :(

Per quanto riguarda il Live At Astoria, complimentissimi, è un gran bootleg, grezzo e cattivo, ma ti fa anche capire quanto siano bravi quei quattro ragazzoni!

Per quanto riguarda l'estate... Se passassero al gods un pensierino ce lo farei più che volentieri, magari ci si becca lì se tutto va bene :)

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

8 Febbraio 2009

ho letto che sono stati confermati al metalway in spagna che si tiene proprio nel periodo del gods,vediamo l'annuncio di domani della live, se no resta l'heineken dove potrebbero andare.meglio ancora sarebbe se venissero da soli magari all'idroscalo eh?

5. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

8 Febbraio 2009

mi piacerebbe prorio tanto vederli dal vivo... devono essere di grande impatto dato il loro stile

6. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

9 Febbraio 2009

Guarda, meritano di brutto. Sono un gruppo che riesce a coinvolgerti con musica e atmosfera senza dover cercare chissà quali soluzioni sceniche (allo Zoe ad un certo punto hanno fatto partire dei laser verdi, ma a parte quello nient'altro), puntano tutto sulla fisicità e la bravura, vederli e sentirli dal vivo è una festa.

7. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

10 Febbraio 2009

ci era andato un mio amico a sentirli lì a milano... io no perchè ancora non li conoscevo :ueeee:.
    Lui era rimasto impressionato particolarmente dal batterista

8. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

9 Marzo 2009

Multi-million selling Canadians Nickelback have announced that Southern rockers Black Stone Cherry will support them on their upcoming UK arena shows in May. Get your Nickelback tickets!
    Dates for Nickelback and Black Stone Cherry’s UK Tour:
    Manchester Evening News Arena - 22nd May.
    Glasgow SECC - 23rd May.
    Newcastle Metro Arena - 25th May.
    Birmingham’s NIA - 26th May.
    London’s O2 Arena - 28th May.
    Sheffield Arena - 29th May.
    I BLACK STONE CHERRY FARANNO DA SUPPORTO AI NICKELBACK NELLE DATE 2009 IN INGHILTERRA GOOD NEWS!

9. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

12 Marzo 2009

Considerando che i Nickelback IMHO sono uno dei gruppi più sottovalutati degli ultimi 10 anni, se passano qua in italia mi accampo fuori dal locale, anche se fosse a grato soglio.

10. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

12 Marzo 2009

Sì, ma i Nickelback mi piacciono, però peccano di assoli della madonna. Son bravinia pompare con glie effettoni, di certo non ricordo un assolo degno di essere ricordato.

Molto buono il co-tour con BSC, a quando il nuovo disco?

11. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

12 Marzo 2009

Da quanto ne so entro il 2010. Spero in un'altra bella sorpresa :)

(mini ot: i Nickelback in studio sono molto contenuti, dal vivo invece ci danno dentro anche con assoli e quant'altro... Gli album in studio sono degli appetizers, degli assaggi di quanto si vede e si sente sul palco. L'ultimo disco, Dark Horse, in questo senso promette DAVVERO bene nella sua resa on-stage, visto che IMHO è una bomba.)

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

12 Marzo 2009

considerando che ormai i BSC al gods ce li scordiamo, l'heineken non si farà spero a questo punto o rock in idro, o data italiana con i nickelback o meglio ancora un concerto da soli.

13. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

12 Marzo 2009

io spero in un concerto con i nickelback perche amo troppo i nickelback

14. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

13 Marzo 2009

ci sono ci sono gli assoli nei cd dei nickelback se vuoi ne parliamo nel topic in non solo metal dei nickelback che quà siamo un pò ot...:)

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

29 Marzo 2009

Da oltre dieci anni punto di riferimento per gli amanti della musica rock e metal dell'Alto Adige, il Rock Im Ring, torna a far parlare di sé, annunciato le prime importanti collaborazioni per l'edizione 2009.
    Il festival, che si svolgerà, come di consuetudine, all'Arena Ritten di Collalbo/Ronon (BZ), quest'anno il 03 luglio, ospiterà la seconda, attesa apparizione dei BLACK STONE CHERRY nel nostro Paese.
    Nuovi dettagli saranno presto comunicati.

eh no e che cavolo se devono venire non potete portarli in un posto che già è irraggiungibile per chi abita nel nord italia, figuriamoci per chi stà a sud.io mi auguro che insieme a questa pensino bene di organizzare un'altra data.

Condividi questa Pagina