1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Necrophagist

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da GraveOne, 5 Febbraio 2006.

1. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

8 Aprile 2007

tra l'altro ha suonato le parti del nuovo disco degli illogicist

2. dimensionidol

dimensionidol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2007

per me sono gli eredi di DEATH e CARCASS...

su EPITAPH le parti melodiche mi fanno venire!

col prossimo album spaccheranno alla grande!!!

Minneman e' un pazzo...

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Aprile 2008

riporto da un sito esterno:

Romain Goulon joins NECROPHAGIST as the official new drummer. The band and Romain look forward to working together on the new album. Meanwhile, check out a video of Romain playing to guitar tracks from the album ‘Epitaph’ at NECROPHAGIST’s official YouTube channel.
    The band wants to thank ‘human metronome’ Marco Minnemann for playing drums on last year’s Summer Slaughter tour. It was an honor and a lot of fun playing with one of the world’s greatest drummers.
    However, Marco Minnemann and Muhammed Suicmez decided to launch a whole new band. Commented Muhammed: “I am very excited about this, because jamming with Marco inspires me to come up with great ideas and I have a lot of respect for Marco as a composer. So forging a whole new style by mixing mine and his is something I can’t wait to do, because not only is Marco one of the best drummers in the world, he is a great guitarist also.”
    Stay tuned for news updates about the writing process for NECROPHAGIST ’s new album as well as Marco and Muhammed’s new band.”

4. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Aprile 2008

Buono dai,sembra che Romain se la cavi abbastanza e chissà cosa combineranno quei due pazzi insieme.. :hihi:

5. CelticWarrior

CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

Rispolveriamo le esequie :D

'sti Necrophagist li conosco da poco (2-3 settimane) ma mi piacciono parecchio. Ogni canzone é calibrata al millesimo di secondo, però ho notato che gli assoli sono spesso molto più interessanti e studiati di quelli di molte altre Tech Death bands.

Un'ultima nota non può che andare direttamente al frontman: 1) avete per caso visto qualche loro video? Prima di cominciare a cantare sembra il classico impiegatucolo delle poste con una chitarra in mano :sadic::sadic: , inutile dire, dopo, l'effetto che fa il vederlo/sentirlo :shock:

Guardate qui

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

10 Gennaio 2009

me li sto sentendo ora per la prima volta :)

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

10 Gennaio 2009

e sul quel video c'è marco alla batteria...ah...con gli ephel oddioooooo waaaaaaaaah

8. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Gennaio 2009

pensa io che la prima volta che li ho visti dal vivo ce l'avevo davanti...mi vedo sto tappo davanti e penso "mah!", poi lo sento cantare e lo vedo suonare e dico: "'sti cazzi!"...:D
    ma lo sapevate che lui è un ingegnere?

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Marzo 2009

Muhammed Suicmez è un ingegnereèe ha dichiarato che è quello il suo lavoro,nel senso che i Necrophagist sono solo un divertimento di quando era un ragazzino,e ascoltava i carcass scrivendo i suoi testi,ridendoci sopra adesso...alla faccia del passatempo,una delle band più tecniche dell'intera scena. l'unico problema a parer mio che più che essere una band,si tratta di una one-man band, visto che il Sig. Suicmez non vuole intralci da parte di nessuno in fase disongwriting e si circonda di musicisti che si adattano ad essere solo dei session. il primo album Onset of putrefaction in pratica l'ha registrato, prodotto, mixato, masterizzato e distribuito da solo con una drum-machine, e quindi era giustificato, mentre per Epitaph poteva contare su validi musicisti ma vuol fare comunque tutto da solo. per me è un peccato

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Marzo 2009

sbagliato...suicmez ha dichiarato che sono gli altri a non voler partecipare alla stesura dei dischi (questo relativamente all'ipotetico terzo disco che dovrebbe essere in lavorazione)...per onset il discorso è diverso, la band aveva il disco pronto poi praticamente tutti se ne sono andati e lui ha fatto tutto da solo...cmq sia, sto disco nuovo ancora non si vede...:(

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

12 Marzo 2009

[/quote]cmq sia, sto disco nuovo ancora non si vede...:([/quote]
    Beh amano farsi attendere.. anche tra il disco d'esordio ed epitaph passarono ben 5 anni, non propriamente un gruppo prolifico..

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Marzo 2009

secondo me non avrebbe avuto problemi a trovare gente disposta a partecipare alla stesura dei brani,infatti un certo Christian Muenzer,il chitarrista che suonava con lui,ha abbandonato (insieme a batterista Hannes Grossmann per unirsi agli Obscura in cui partecipa(no) attivamente alla stesura dei brani nonostante che il leader sia il frontman e lì si che dimostrano la loro bravura. è che secondo me a Muhammed va benissimo così,avere il 100 % del controllo dei brani,e lavorare con mooolta calma. per Onset credo che li avesse finiti tutti da solo i brani,anche se è vero che gli altri lo abbandonarono (chissà perchè) prima di registrare. per il nuovo,mi pare di aver letto che mezzo album è già pronto.lui diceva di volerlo far uscire prima dell'estate così da avere un album pronto per i festival estivi. speriamo...

13. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

17 Marzo 2009

sapevo che avesse fatto tutto da solo su onset on putrefaction ma non immaginavo ci fosse la drum machine, credevo che un genio come lui sapesse suonare pure la batteria.... che vergogna non sapere una cosa del genere! :embarass::embarass::embarass:

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

17 Marzo 2009

minchia,se fosse in grado pure di suonare la batteria in quel modo, avrebbero dovuto farlo santo subito!

15. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Marzo 2009

vorrei proprio vedere quanto lavora l'ingegnere,dato che i necrophagist fanno 300000000000000 miliardi di date l'anno (vedi summer slaughter)

Condividi questa Pagina