1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest + Megadeth + Testament, 10 Marzo 2009 – Milano – Palasharp

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 8 Ottobre 2008.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    11 Marzo 2009


    Seriamente.... per te i Testament non hanno un "pezzo così famoso e così emblematico" !?!?!?
    Ripeto che invece per me, sentire "Over the wall" in apertura (prima sorpresa :P) è stata una botta pazzesca!!! al pari di una "Master of pippets" (visto lo stato attuale dei Tallica :sadic::hihi:) o di una "Angel of death".

    Allora neanche gli Overkill o gli Exodus (tanto per restare nel campo della memoria breve), hanno canzoni "famose" eppure fanno il.... volevo dire, rompono il ......, cioè.... suonano molto meglio di tante altre band più "famose" :rotfl:

    p.s. So di aver esagerato con i Tallica... ;) in verità conservo ancora un moltissimo rispetto e gratitudine verso di loro, per quasi 10 anni di grandissimo Thrash metal!
    Per completare la serie Exodus-Overkill-Testament-Megadeth di questi ultimi 6 giorni, ci vorrebbe proprio un Metallica + Slayer lunedì prossimo :hihi:



    :roll: Metallica + Slayer......








    :rotfl:
     
  2. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Marzo 2009


    :hihi:..bè i motivi sono 2 secondo me:

    1: più soldi hai più ne vorresti avere..quindi perchè fermarsi se ancora fanno un sacco di soldi!?

    2: ci dovrò portare mio figlio se e quanto l'avrò:rotfl:..gli devo dire"vedi figlio 'sti vecchietti devi molto a loro!"

    forza milan comunque angus!;)
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    11 Marzo 2009

    a quanto pare mi sono perso un concertone porca miseriaccia. purtroppo ho avuto un imprevisto all'ultimo momento e non ho preso più il biglietto:roll: contento comunque se tutte e 3 le band hanno onorato il loro nome...ma era scontato per me. ho rosicato a bestia in particolare per i megadeth, che sicuramente al palasharp avranno avuto ottimi suoni e un ottima resa, ma vabè almeno i megadeth me li vedrò nel tour del disco nuovo.
     
  4. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    11 Marzo 2009

    concertone.......ero là x testament e megadeth unico appunto mi è sembrato che i suoni a parte quelli dei judas (che ho visto dalle tribune) facessero pena......ma magari mi sbaglio visto che ero davanti.....i judas li trovo come sempre trascurabili......mah..una cosa che mi fa incazzare da morire è fare i salti mortali x permessi lavorativi x essere li x le 18.00 ora inizio testament....e si incomincia 1 ora dopo.....:evil: maledetti...:rage:...uno magari se la prendeva con calma invece di fare le corse.
     
  5. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    11 Marzo 2009

    eretico.
     
  6. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2009

    Anche per me (tranne la sorpresa, dato ormai aprono sempre con quella). E allora? ...


    E' inutile, non c'è speranza, quando a te non entrano non entrano :ehm:
    :hihi::hihi::hihi:

    Beh questa è una clamorosa eresia :evil:
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2009

    Concertone è dire poco. Di questi tempi, per quanto mi riguarda si può tranquillamente parlare di qualcosa di epocale.
    Anche stavolta hai toppato caro Skin :hihi::hihi:
     
  8. MetalMadMan

    MetalMadMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Grandissimo concerto!! anche se purtroppo ho dovuto starmene un po' più tranquillo dato che ero già senza voce, super-intasato dal raffreddore e col mal di testa...della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene...probabilmente tutti i fazzolettini che c'erano in giro per il palasharp erano miei :hihi:...

    cmq ripeto grandissimo concerto, mi ha impressionato in modo particolarmente positivo Halford...con tutte le critiche che avevo sentito non mi sarei mai aspettato un'esibizione del genere...

    è vero, forse non potevamo aspettarci tutti tutti i classici...però living after midnight potevano farcela...però va beh anche dai testament mi aspettavo into the pit e alone in the dark...ma questo cmq non ha compremesso la riuscita di un bellissimo concerto!
     
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    11 Marzo 2009

    ai metallica ti vengo a cercà:demon::rotfl::rotfl::rotfl: e spera che suonino decentemente:hihi: so benissimo che mi sono perso un evento memorabile:ueeee: cercherò di rifarmi in futuro..anche se un trio del genere penso che non lo vedrò più...
     
  10. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Da quando vado a concerti raramente mi é capitato che i cancelli aprissero all'ora indicata sul biglietto ma non mi é MAI capitato che il oncerto stesso cominciasse in orario... 30 minuti di ritardo sono una regola ferrea; bisogna capire se ciò sia un fattore tecnico (lì c'é poco da fare...) o nazionale (classica organizzazione italiana?): nel primo caso potrebbe dipendere da concerto a concerto, nel secondo caso, in futuro, ti consiglio di prendertela seeeempre con calma... ;)

    Ieri sono dovuto andare a Varese per cazzi mia prima del concerto, avevo i tempi affettati al minuto, e purtroppo ad un certo punto ho dovuto fare una corsa spaventosa per la città per andare (tornare) a prendere il treno giusto in tempo per arrivare in orario al Pala... tutto sommato potevo andare con più calma... ma poi non avrei incontrato KK e gli altri, quindi col senno di poi posso dire che senza dubbio alcuno la mezz'ora di jogging (quasi) giornaliero mi ha aiutato molto :D:D, ma a parità di condizioni quella corsa a perdifiato é stata inutile (sarei arrivato quais esattamente a sentire Over the Wall ;)).
     
  11. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2009

    Nononono io invece spero che suonino male (tanto... una volta più o una meno :sadic:) così tu dirai di aver buttato via totalmente i soldi del biglietto mentre io comunque mi sarò divertito :rotfl::rotfl:

    Comunque del fatto che non rivedremo più eventi del genere non sono sicurissimo perchè sembra che stia andando di moda quella di riproporre tour degli anni 80... come pochi anni fa andavano di moda le reunion. Senz'altro sia quelli che queste hanno sotto anche questioni "$$$$" ma alla fine, se il risultato finale è che noi godiamo, chissenefrega :D:headbang:
     
  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    11 Marzo 2009

    Uhu magari!:sbav: Magari un tour in stile Clash of the Titans:
    [​IMG]

    :sbav::sbav:
     
  13. estranged

    estranged
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Marzo 2009

    Per carità, Rob Halford non avrà + la voce di una volta(e voglio vedere chi riesce a mantenere intatta la voce di 30 anni prima) ma da quì a dire che è finito....
    Io a casa ho live Vengeance del 82(bellissimo). Secondo me Halford ha cantato meglio ieri sera che Nel 82...poi, de gustibus!
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    11 Marzo 2009

    Infatti... a me proprio non entrano mai!!! Ma proprio MAI!!!!!!!!!!!! :sadic: :rotfl:

    @ Nosferatu! Proprio ieri io e Grinch ci dicevamo che siamo in prossimità del ventennale del Clash... :roll: così.... tanto per dire, facendo finta di niente!!! :P

    Mi esprimo velocemente sui Priest... non mi appassionano più di tanto, da sempre, li ho apprezzati dal punto di vista musicale, ottime per il genere le chitarre, ma Halford è impresentabile, sotto tutti i punti di vista! :sadic: Sono pienamente d'accordo con Angus su questo.
    Il primo che mi dice ancora che Oz non ha più voce e farebbe meglio a ritirarsi, lo mando a sentirsi un live dei Priest con Rob (Zombie?).
    E poi... mettere i Priest dopo Testament e Megadeth l'ho ritenuta quanto meno una scelta poco felice.
    Ciò non toglie il fatto che comprenda l'entusiasmo di chi dei Priest è un fan. A quel punto molto senso critico va a farsi benedire e il solo fatto di vederli sul palco è una benedizione. Ribadisco comunque che han fatto un gran show e KK con certi soli m'è davvero piaciuto.
     
  15. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Marzo 2009

    Halford impresentabile mi sembra francamente esagerato :( sicuramente ha avuto delle difficoltà (spt su painkiller) per saro' di parte (e lo sono chiaramente) :D :D non riesco neanche lontanamente solo immaginarmi una sua sostituzione.
    I priest sono quelli di ieri sera.Nel
     

Condividi questa Pagina