1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest + Megadeth + Testament, 10 Marzo 2009 – Milano – Palasharp

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 8 Ottobre 2008.

  1. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2009

    :rotfl::rotfl: ma dai era chiaro che faceva parte della scenografia :D comunque concordo in pieno col resto del tuo discorso
     
  2. Metal_Mark88

    Metal_Mark88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009


    Angus86 la dice giusta. Ed è così.
    Soprattutto è Halford quello che non sta in forma secondo me.
    Io li ho visti al gods: Halford era molto "appesantito".
     
  3. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    S'avessero dovuto suonare ogni pezzo classico eravamo ancora là...
     
  4. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2009

    Poco male :grin::grin:
     
  5. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Io non starei a penalizzare codesti mostri del metal: vorrei vedere voi che tanto li criticate, dopo 30 anni di carriera, suonare come quei 5 di ieri. Al contrario personalmente i Priest mi sono piaciuti ancora di più proprio perché, oltre al grandissimo show tenuto, non mi sono sembrati invecchiati di una virgola!

    Rob fa fatic a cantare certi pezzi? Perché, Hetfield i pezzi dei primi 3 album ce la fa senza risultare ridicolo? Mr Mustaine riesce ancora a non stonare i primi 2? Araya si dovrebbe stringere i testicoli per tirare un ragno da un buco... Dai, siamo realistici e consideriamoli per quelli che sono: delle leggende che come ogni cosa nivecchiano rimanendo pur sempre degli evergreen... e ciò dovrebbe ampiamente bastarci quali TrVe Metal fans noi siamo ;)
     
  6. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    11 Marzo 2009

    E' proprio perchè sono realista che dico questo, perchè è quello che ho visto, nessuno si aspetta perfezione, ma si aspetta che se stai li è perchè ne sei ancora in grado, altrimenti, è solo agonia, lui tiene il palco ed è bravissimo a mascherare le sue lacune, ogni acuto lo smorza mantenendo il timbro più decente che riesce e quando non può farlo fa quegli urli terribili e addirittura su Painkiller si è lanciato in un improbabile growl per mettere una pezza.
    Ripeto, nNon sto criticando, sto constatando e Halford è finito, non sono io che lo dico, si sente che non ce la fa e per come la vedo io, bisogna che sia noi fans che loro stessi si mettano nell'ordine di idee che di questo passo andranno a fare sempre più figuraccie in giro per il mondo e non so voi, ma io i Priest in quello stato, non li voglio vedere, calino il sipario ora che sono ancora in tempo, o quasi.


    Lo mettereste mai in campo Maradona?
     
  7. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Marzo 2009

    angus sono d'accordo con te..ma fin quando riempiono i palazzetti e hanno seguito perchè fermarsi!?!?!
     
  8. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    11 Marzo 2009

    NON sto criticando, sto constatando!
    Ieri hanno suonato i Judas e quindi parlo dei Judas, i Metallica non li ho ancora visti quindi non mi esprimo, i Megadeth li ho visti cinque volte e Mustaine non l'ho mai sentito sgarrare.
    Gli Slayer sono una bomba ma Araya non ce la fa più da parecchio e se non vado errato proprio lui stesso ha dichiarato che il prossimo disco sarà l'ultimo seguito dall'ultimo tour e se così fosse, tanto di cappello a chi si è reso conto della propria condizione attuale.

    Dici che come ogni cosa invecchiano..e, ahimè, come ogni cosa deve tramontare, ed è meglio che lo facciano con le proprie gambe piuttosto che costretti dalla critica, proprio perchè si parla di leggende che mai vorrei vederli massacrati da chiunque.
    Torno a ripetere, faccio questo discorso proprio perchè voglio essere realista.
     
    #548
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  9. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    11 Marzo 2009

    Come perchè??
    :hihi:

    Vi ho estenuato con il mio punto di vista!
     
  10. zebrina

    zebrina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    477
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    si ma...c'eravate ieri..e se già non vi erano piaciuti al gods, e ci siete tornati..cioè..continuo a non capire...
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    11 Marzo 2009

    Ma perchè dici così??? hai smentito cosa??? Ti ho visto solo a fine concerto e non eri neanche sudato, quindi... mi sa che hai passato tutto il concerto inchiodato alla transenna immobile e impassibile, sai che fisico... :sadic:

    Però devo ammettere che il fisico e la gioventù sono dalla tua parte... non è da tutti uscire dal pala ieri notte in tee, senza neanche le maniche :headbang:

    Però, tanto per tornare alle nostre vecchie e sane abitudini, devo dissentire clamorosamente da quanto hai sopra detto sui Testament!

    Se per te "Over the wall", "Sins of omission", "D.N.R." non sono pezzi da pelle d'oca e devastanti non so... :roll: E "Over the wall" la metto a pari con "Master" e "Angel" in quanto a importanza storica! E poi.... "Fear of the dark" :shock:... ma per favore.... con questa citazione hai mandato in vacca tutto....



















    :hihi:

    p.s. peccato non aver avuto un po' più di tempo per "litigare" ieri.... :rotfl:
     
  12. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    11 Marzo 2009

    Bè, c'erano anche i Testament e i Megadeth, io li avevo già visti tutti e se son venuto è perchè c'erano i Testament, altrimenti avrei fatto tranquillamente a meno.
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2009

    Questo senz'altro :D infatti la prossima volta ti devo trovare prima :hihi:
    comunque mi sa che, sempre per tornare alle nostre vecchie e sane abitudini :sadic: non hai capito il mio discorso... non ho mica detto che i pezzi dei Testament non rendono o cose simili... figuriamoci ho appena detto che restano tra i migliori live e poi sai bene che li preferisco ai Megadeth eppure ho citato Holy wars... quello che intendevo io è che non hanno, purtroppo, un pezzo così famoso e così emblematico da rendere, durante il concerto, un clima tutto speciale e unico, un attesa quasi solo per quel pezzo, come invece succede con quegli altri pezzi che ho citato, tutto qua.

    Notizia falsa e tendenziosa :happy::sadic:
     
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    11 Marzo 2009

    ragà ma che vi aspettavate l'halford di priest live86? che rob nn abbia più la voce di 20 anni fa è evidente ma i pezzi li canta ancora benissimo col carisma che solo lui sa trasmettere. la prestazione dei priest è stata eccellente,molto meglio del gods dell'anno scorso.

    sulla scaletta dei testament ho già espresso il mio punto di vista,è stata una carrellata di classici da brividi,nn ci si può lamentare!
     
  15. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2009

    Si ma non mi hai dato la soluzione che ti ho chiesto :hihi:
     

Condividi questa Pagina