1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest + Megadeth + Testament, 10 Marzo 2009 – Milano – Palasharp

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 8 Ottobre 2008.

  1. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    11 Marzo 2009

    che vuoi dire?
     
  2. estranged

    estranged
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Marzo 2009

    Grandissimo concerto!!! non c'è un cazzo da fare, in ambito metal classico i Judas sono i capi, non ci sono Maiden che tengano(che comunque mi piacciono parecchio)! Rob Halford era in stato di grazia, mai sentito cantare così bene!
     
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Marzo 2009

    Tornato dal concerto, forse per il sottoscritto sarà il più bello dell'anno. Dave Mustaine è bello come il sole.
    Che dire: i Testament sono stati penalizzati dal poco tempo a loro disposizione, proponendo una scaletta non proprio eccezionale, ma non posso dargli nessuna colpa. D.N.R. è stata un terremoto, e la conclusiva The Formation of Damnation ha prodotto vittime nel pogo!!! :hihi: Molto coinvolgente dal vivo come al Gods More Than Meets the Eye...;)
    Poi finalmente vedo il ciuffone biondo di Dave Mustaine, spocchioso all'inverosimile, ma lui è veramente un Dio. Concordo con Flea che Sleepwalker dal vivo non rende per niente...ma pezzi come Take No Prisoners e Hangar 18 sono stati superlativi. A Tout le Monde da cantare a scuarciagola. Presenza scenica imbattibile. Sono quasi commosso...:cry:
    Poi i Priest!!! Scenografia bellissima, i Judas alternano molto pezzi storici a nuovi, ed ahimè, quelli di Nostradamus per il sottoscritto sono già pesi sull'album, e dal vivo hanno davvero spento gli animi un po' di tutti. Pochi cori, nessun pogo...boh...:roll:...di contro i pezzi storici hanno scatenato l'inferno, quali Breaking the Laws, Electric Eye o Painkiller!!! Perla superlativa che non mi aspettavo è stata Devil's Child! Il tutto con un Halford davvero in forma, almeno fino alla metà/fine quando ha fatto Painkiller, poi per gli ultimi pezzi è un po' calato. KK cattivissmo come non mai, la coppia chitarristica è stata perfetta.

    In definitiva, un concerto indimenticabile. :)
     
  4. DaviDevil

    DaviDevil
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Qualcuno ha sentito cos'ha detto MegaDave prima di fare Holy Wars?
    Dopo la presentazione della band di solito diceva "I'm Dave Mustaine and this is Holy Wars" oppure "You know who I am, this is Holy Wars"...
    Questa volta mi e' sfuggito!!!
    Qualcuno piu' attento di me lìha capito? :annoyed:
     
  5. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Marzo 2009

    Scherzi spero?:sgrat:
     
  6. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    11 Marzo 2009

    Gran concerto ieri, da parte di tutti e tre i gruppi, non c'è nè un migliore nè un peggiore, a livello di band, anche se la mia preferenza personale va senza ombra di dubbio ai Testament, gruppo per il quale a fatto un fioretto, ovvero andare a vederli sempre, comunque e a prescindere ogni volta che solcano il nostro paese, ieri sono arrivato a quota 5 e non mi sono ancora stancato, ma dubito possa accadere.

    I Megadeth li ho visti e sentiti in forma, il buon Dave, anche se alle volte capita lo show storto, sembra davvero non risentire del tempo e son contento che finalmente abbia trovato dei musicisti degni del nome che rappresentano.

    Se estendiamo il discorso al singolo, invece che alla band in generale, il povero Rob Halford, nonostante mi sia piaciuto, nonostante sia stato meglio dell'ultimo Gods (lo show migliore per quel che mi riguarda rimane quello del 2004), è ora che cominci a pensare alla pensione, in molti passaggi è davvero imbarazzante e soprattutto, visto che continueranno ancora per chissà quanto tempo, almeno si, e ci, risparmiassero Painkiller perchè è OSCENA, il buon Rob per cantarla picchia la fronte per terra e più che se stesso sembra Dani Filth e direi che non è proprio il caso.
    Grandi Priest, ma la zia Rob, ha finito.
     
  7. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    11 Marzo 2009

    Ha detto: "James tu l'hai mai scritto un pezzo così?".

    Non cominciamo è una battuta. :hihi:

    (Anche se la penso così.:sadic:)
     
  8. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    11 Marzo 2009

    Grande concerto, sono un pelino distrutto ma ne é valsa la pena:D; i Testament sono stati parecchio penalizzati dai suoni, anche se in quanto a violenza e partecipazione sono stati il massimo, i Megadeth perfetti, anche se potevano inserire Tornado Of Souls al posto di A Tout Le Monde o di She-Wolf..per quanto riguarda i Judas pur non essendo un grandissimo estimatore della band mi sono piaciuti molto..
    Ah un saluto a tutti i Tmers incontrati ieri!;):headbang:
     
  9. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Lol... il confronto Megadeth-Metallica di solito lo tiene per The Mechanix, ma ieri ha lasciato il posto a Peace Sells

    Purtroppo proprio non ricordo come l'abbia presentata... l'ho bangherata:headbang: e basta :D
     
  10. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Marzo 2009

    Con la mia solita laconicità:hihi:, ecco le mie impressioni sul Priest Feast. Intanto una delle pochissime note negative della serata è stata la posticipazione dell'orario di entrata e di inizio concerto, cosa che per i Testament e per i 'deth è equivalsa al taglio di alcuni pezzi, purtroppo. Comunque, per quanto riguarda i gruppi, i Testament sono stati penalizzati da un suono un po' pastoso e non all'altezza di quello dei due gruppi precedenti. Comunque mi sono piaciuti lo stesso, la scaletta non era male, e anche i pezzi di Formation (che non conosco) tutto sommato mi sono piaciuti. Grandissimi su Souls Of Black e The New Order. Detto ciò, sono il gruppo che mi è piaciuto di meno, anche se hanno tirato fuori tutti una prestazione superlativa (specialmente Billy), ma forse perché erano per primi. I Megadeth sono stati veramente superlativi, i suoni erano fantastici, la scaletta pure (hanno fatto Wake Up Dead:headbang:), la prestazione dei componenti anche (tranne Dave alla voce che non era in serata, ma chissenefrega:hihi:). Quando è partita Holy Wars mi sono commosso:hihi:. E poi i Judas... mamma mia... sarò di parte pure io, ma dico che la loro performance è stata memorabile. I pezzi erano gli stessi del gods, ma se a giugno mi avevano lasciato un po' con l'amaro in bocca, stavolta sono stati davvero meravigliosi, soprattutto Halford che era in formissima. I pezzi poi erano fantastici, la scaletta era la stessa del gods ma me la sono goduta lo stesso. Davvero una cosa stupenderrima (se esiste questo termine:sadic:). Mi unisco anch'io al saluto a tutti gli utenti del forum che ho conosciuto, anche se non ci ho parlato molto, purtroppo, per i soliti "autistici" motivi che ormai conoscete bene.
     
  11. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    11 Marzo 2009

    Ieri sera i Judas hanno fatto un concerto meraviglioso, non avrei mai creduto di sentire live "Sinner", semplicemente grandiosi.. Brividi durante "Angel"..

    Qualcuno puo psotare la scaletta? mi ricordo quasi tutti i pezzi ma non l'ordine..

    Testament persi, causa ritardo, Megadeth PAURA!!!
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    11 Marzo 2009

    Ti è andata bene che non eravamo vicini durante lo show dei Testament! :D e soprattutto quando Alex ha tirato giù la primissima nota della canzone che hai citato due volte!!! :rotfl:
     
  13. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    11 Marzo 2009

    a tout le monde se la potevano risparmiare per fare altro..ma vabbè
     
  14. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Marzo 2009


    aspè hai beccato pure rob halford per la foto?8-]tutti i judas?

    dove gli hai presi?al mazda che io ricordo dietro è tutto recintato..ci sono stato all'unholy alliance di 2 anni fà..
     
  15. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    11 Marzo 2009

    Bhè dai mancavano all'appello Into the pit, Disciples of the watch e soprattutto Alone in the dark...:roll:
     

Condividi questa Pagina