1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest + Megadeth + Testament, 10 Marzo 2009 – Milano – Palasharp

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 8 Ottobre 2008.

  1. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Marzo 2009

    A stasera bastards!!!
     
  2. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Marzo 2009

    Si parte... :D :D
     
  3. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2009

    ahah ma che bello, oggi alle 14 ho avuto conferma da mio cugino che si entra con l'accredito stampa... e via un altro bel concertone gratis!!!
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Marzo 2009

    buon concerto.
    kissà,spero x voi ke i judas cambino all'ultimo la scaletta..forse ora staranno ancora suonando i megadeth..
    peccato cmq non esserci..
     
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    11 Marzo 2009

    Just
    Back
    From
    The
    THRASH
    Feast
    :headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

    Setlist paurose di Testament e Megadeth... con sorprese pazzesche...
    cito in ordine parziale e sparso....​

    Intro+Over the wall, The new order, Souls of black, SINS OF OMISSION, DNR, Three days in darkness, Practice what you preach, The formation of damnation​

    Sleepwalkers, Skin of my teeth, A tout le monde, Hangar 18, Symphony of destruction, IN MY DARKEST HOUR, Sweating bullets, Peace sells, Holy wars....​

    Ne mancano sicuramente e di bellissime, ma ora non ce la faccio... :hihi:

    Bellissima serata, queste band non tradiscono MAI !!!​

    The bay area old school thrash still reigns, rules, dominates and most of all...... THRASHES !!!!!!!! :sadic:

    Un caro saluto ad amiche ad amici incontrati al Pala!!! A presto :D

    p.s. Vivi, beccati subito il "Live in London", è un obbligo civile e morale :P​
     
    #500
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    11 Marzo 2009

    Eccomi di ritorno anch'io 8-]
    Purtroppo non sono riuscito a beccare nessuno di voi tra quella bolgia di gente, peccato :\ Vabbè che tanto ho fatto davvero toccata e fuga...infatti appena è finito tutto sono scappato via onde evitare di perdere il treno.

    Comunque dal punto di vista musicale sono rimasto estasiato! :sbav::pray::love:
    Potentissimi i Testament, dei quali conoscevo solo 4 delle canzoni proposte, ma che mi hanno preso tantissimo...me li aspettavo molto più statici sul palco...in stile Slayer, invece sono stati coinvolgenti come non avrei mai detto!
    I Megadeth finalmente me li sono visti con un'acustica decente, anzi...dopo A Tout Le Monde, direi che i suoni sono stati molto buoni, nulla a che vedere con i pessimi settaggi dell'anno scorso all'Alcatraz! Che dire? Scaletta pressochè identica a quella di 1 anno fa, con le dovute defezioni per ovvi motivi di tempo, ma molto gradite sono state le new-entry She-Wolf e soprattutto Sweating Bullets, uno dei pezzi migliori della serata!
    Qualche pecca però c'è stata: secondo me Sleepwalker dal vivo non rende per niente :( Su disco è una bomba, ma in entrambe le occasioni in cui l'ho sentita in versione live è mancata quella cattiveria che contraddistingue il pezzo in studio...in sostanza secondo me o Dave fa qualcosa per cantarla un pò meglio, oppure meglio iniziare i concerti con qualcos'altro.
    Poi Hangar 18 secondo me, non ha bisogno di essere accelerata così tanto dal vivo, ma vabbè...questo è solo un piccolo particolare, perchè comunque ho avuto modo di godere appieno dell'orgia finale di assoli e la chitarra di Broderick è stata motivo di ulteriore libidine per il sottoscritto :)

    Eppoi i Priest!!! Negli ultimi anni i commenti sulle loro performance dal vivo erano contrastanti: chi diceva che Tipton e KK non azzeccavano più gli assoli, chi diceva che Halford non ce la faceva più, chi diceva che erano ancora dei mostri sacri....ebbene, questa sera si è verificata la terza opzione! Con mia immensa sorpresa, perchè non pensavo potessero coinvolgermi così tanto!
    I suoni perfetti hanno reso perfetto anche un concerto di altissimo livello e per quanto mi riguarda non ho nulla, ma proprio nulla, da rimproverare alla band, considerando anche l'età media dei componenti.
    Vero: Halford a volte ha fatto fatica su Electric Eye e Painkiller (ma secondo me avrebbe fatto fatica chiunque su quest'ultima), ma che dire delle varie Hell Patrol, Eat Me Alive, Devil's Child, Metal Gods, ecc. interpretate senza sbavature? Certo, il metal god si è sicuramente aiutato con gli effetti voce che gli prolungavano a dismisura gli altissimi acuti, ma sinceramente per come ha cantato stasera, è stato degno del soprannome che porta^^
    Poi vabbè...sugli encore si è un pò lasciato andare, soprattutto sulla conclusiva You've Got Another Thing Comin', dove non ha praticamente cantato, ma mi risulta difficile rimproverarlo per questo.
    La scaletta mi è piaciuta da morire...considerando che non ero allo scorso Gods of Metal ed in generale era la prima volta che vedevo i Priest, ascoltarmi dal vivo tutti quei classici eseguiti in quel modo è stato un sogno divenuto realtà :)
    Davvero immensi i Preti...vanno ad affiancare i Maiden, i Dream Theater, i RHCP e compagnia cantante nella lista dei concerti più belli e coinvolgenti a cui abbia mai assistito!
    Per tutto questo, come ho già detto, devo ringraziare la mia amata :love:, visto che se non fosse stato per lei, avrei fatto l'enorme ca**ata di perdermi questa memorabile serata! 8-]
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2009

    Appena tornato da Milano. Allora siccome sono piuttosto stanco rimando commenti e relativi saluti a domani. Per ora, a caldo, solo una cosa mi preme dire: CONCERTO DA LACRIME
     
  8. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    11 Marzo 2009

    appena tornata anch'io,non ci sono parole per definire questo concerto. I suoni erano fantastici per fortuna..i testament massicci come sempre,megadeth grandiosi (ma dave stava bene? sembrava un po' "nell'aria" :shock: ) e judas priest spettacolari a parte la lezioncina di canto hahahah :rotfl: ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a farsi le foto coi megadeth? ho beccato tutti tranne loro mannaggia :(

    mo vado a morire nel letto,ne parliamo domani!
     
  9. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Appena tornato anch'io. Gran concerto, soldi spesi bene al 95 % almeno. Ho bangherato poco 'sta volta, più sotto testament e Mega che sotto Priest (ero fisicamente già stanco all'inizio e i Priest me li sono goduti per bene).
    Audioqualitativamente, come ho detto con gli altri, lo show é stato un crescendo vertiginoso, coi soli Testament che purtroppo, seocndo me, non hanno avuto un sound stupefacente, di tutte le song eseguite ne ho riconosciute 2-3... il resto semplicmente favoloso!

    Sono distruttoooooooo!! Ma contento :D
     
  10. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    11 Marzo 2009

    a me son piaciuti più di tutti i Testament, mi sono sembrati i più genuini e quelli che hanno suonato con più passione

    Megadeth buoni ma a volte sembrava facessero "il compitino"

    Judas alla grande, non pensavo fossero ancora così in forma, e poi un palco bellissimo, come la giacca luccicante da presentatore di cabaret che Halford indossava alla fine:D
     
  11. zebrina

    zebrina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    477
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Dio mio che ficata!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  12. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    uno dei migliori concerti a cui sono stato... veramente spettacolare... i testament han tagliato le gambe a tutti i megadeth han fatto vedere tutto e i judas... grandissimi...

    oscar per la violenza e l'impatto live: testament
    oscar per la tecnica: megadeth
    oscar per lo show: judas

    spettacolare....
     
  13. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Marzo 2009

    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    CAZZOOOOO!!!!

    concerto devastante!
    mi associo all'analisi di Flea in tutto.

    cazzo, poi vabbè, son di parte...ma i Priest, I PRIEEEEEST!!!!!!! fantastici, solo questo mi vien da dire!
     
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    11 Marzo 2009

    :(:(:(:( E io a lavorare fino a tarda serata...:(:(
     
  15. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Marzo 2009

    HANNO FATTO SINS OF OMISSION, HANNO FATTO SINS OF OMISSION!:shock::headbang:

    @Horns: mi hai quasi assordato con quelle grida "entusiastiche" durante i megadeth.:D
     

Condividi questa Pagina