1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2009

    No e ti spiego pure il perchè. Il 27 e il 29 hanno date in Spagna e Germania e l' unico posto importante del bill è il 4° in ordine discendente della seconda giornata. Ossia si troverebbero a suonare prima di Down, Carcass e Slipknot. Non credo che Lemmy ne sia soddisfatto, anche perchè avrebbero relativamente pochi minuti a disposizione per il blasone che hanno.
     
  2. tommee

    tommee
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    10 Marzo 2009

    i Tesla sono un grandissimo gruppo
    forse l'unica piccola 'delusione' sta nel fatto che ci si aspettava un'altra band tra loro ed i Motley
    solo questo
    per me i Tesla in quella posizione ci stanno benissimo e certamente saranno una sorpresa per tutti coloro che non gli danno troppo credito
    non vorrei lanciarmi in paragoni 'urticanti'...ma io li considero quasi allo stesso livello dei Mr.Big (quasi neh)
     
  3. tommee

    tommee
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    10 Marzo 2009

    però si potrebbe operare uno slittamento in giù degi altri sul modello dello slittamento in su del 27
     
  4. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2009

    nah io credo che ormai il bill sia definitivo cosi,purtroppo..o x fortuna,nn so..
     
  5. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2009

    Ti dico. Secondo me hanno provato a contattare il grande nome per il 27 ma non hanno trovato l' accordo. Ho visto prima che alcuni citavano giustamente l' home page dove i Motley dovevano suonare dopo un gruppo non definito, marcato come TBA. A parer mio, è una mancanza di rispetto da parte della Live non mantenere le promesse e mettere i Tesla secondi, pur essendo un grande gruppo con un passato altisonante. Diciamo anche che i Tesla in Italia non richiamano effettivamente un grande numero di persone (non dico grandi platee perchè penso che in ambito strettamente metal solo Iron e MetallicA se non addirittura Dream Theater e forse Tool, possano fare grandi cifre in Italia), il nome Motorhead avrebbe sicuramente alimentato la caccia al biglietto in promozione, d' altro canto sono tra i paladini della NWOBHM.
    Per quanto riguarda lo slittamento direi che sia quasi impossibile.
    Pensando agli Slipknot poi mi viene da dire: scusa Live, ma dare un riconoscimento ai DEEP PURPLE o ai RUSH no?
    Alzi la mano chi non pensa che questi due nomi possano benissimo essere headliner al GoM, pur essendo band di hard rock.
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    10 Marzo 2009

    i gruppi da te citati possono benissimo essere headliner al festival, sono validissimi e importanti,ma - non so quanti saranno d'accordo con me IO VOLEVO IL METALLO!!! il metallo, quello pesante, cazzuto, brutale, estremo, cattivo ecc ecc... si chiama Gods of Metal non per niente! ma siamo in italia,e il metal estremo non vende, e la seconda giornata dell'anno scorso ne è la prova
     
  7. kaoster

    kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.299

    10 Marzo 2009

    Breve OT: I Deep Purple suoneranno il 09.07.2009 al Moon & Stars di Locarno con special guest Foreigner. Chiuso OT.
     
  8. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    10 Marzo 2009

    sarebbe un bel riconoscimento sicuramente ma ti posso rispondere riguardo ai Rush che se anche venissero contattati per il Gods ( o per altri eventi simili) rifiuterebbero in quanto non fanno festival (tranne per eventi particolari come il Sarstock del 2003 con gli AC/DC e Rolling Stones)

    Per i Deep Purple il discorso è diverso, i festival li hanno fatti ( non so se li fanno ancora) ma cmq entrambe le band le vedrei sicuramente meglio in festival tipo Monsters of Rock.
    Anche se sono band seminali per molti gruppi metal (i Rush hanno anche fatto un tour insieme ai Voivod nel 1990) e forse non ci starebbero male in un bill del genere (in particolare quello del 27), capisco che ci si aspetti altri nomi.

    Per il Gods di quest'anno sono molto soddisfatto del 27 e cì sarò un pò per tutti ma sopratutto per H&H ,Tesla Voivod e Queensryche.
    Poi vediamo se viene aggiunto qualche altro gruppo.....
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    10 Marzo 2009

    Strano sto Gods...c'è un velo di insoddisfazione legato al fatto che il bill non è impressionante come i festival all'estero.

    Eppure, cavolo, per 35 euro mi vedo in una botta sola Dio e Toni Iommi, i Queensryche, i Voivod senza contare le mie chicche del passato (Tesla, Lita Ford, Motley!!!). E credo che anche per il giorno successivo oppure cambiando più o meno i nomi delle band questo discorso possa valere per molti!

    Comunque è sicuro che valeva la pena prendere il biglietto in offerta.
     
  10. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    10 Marzo 2009

    Mah, non capisco certi discorsi: a parer mio i Gods of Metal sono anche chi ha contribuito alla nascita e alla consacrazione del metal, mica solo quelle robe estreme (che, ringraziando il cielo, hanno sbattuto quasi per intero il secondo giorno)

    Dove sta scritto che Metal = Metallo estremo?
     
  11. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2009

    appunto...nbasta cn queste convinzioni erronee!
     
  12. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2009

    Questa mi é nuova ed inizio a godere:D
    Sono a circa 30 minuti da casa mia...
    siiiiiii xD
     
  13. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2009

    Per accontentare tutti facciamo che i Journey aprono agli Slayer, i quali, al posto di Post Mortem, faranno in versione thrash Closer to the Heart.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Marzo 2009

    come costo del biglietto sto gods non è male..ci si può accontentare,dai..anke x i nomi.non sarà un gods eccelso ma neppure da cestinare..
     
  15. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    e poi i journey faranno una versione ballad di angel of death.
     

Condividi questa Pagina