1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Febbraio 2009

dipende...ci sono gruppi che trattano certe tematiche in maniera becera, infantile e pacchiana (e non solo nel black....) e altri che invece ne parlano in maniera pià interessante e incisiva tutto li. molto di quello che dici è vero..ma non generalizziamo;) poi ripeto..se ti avvicini al black per fare il "true" norwegian "cattivone":hihi: e per fare il finto appassionato di esoterismo, di occulto ecc..senza sapere un cazzo, allora sei solo un poser, a prescindere dall'età, e purtroppo questi tizi sono la maggioranza ormai, ed è triste. ormai il black metal è diventato "fashion" cioè una moda per molti, troppi individui.

2. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

12 Febbraio 2009

non parliamo poi di quelli che perchè ascoltano black devono fare a tutti i costi i norvegesi, parlare solo della norvegia e roba simile... li brucerei vivi, non li sopporto.

3. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2009

a mio parere è quasi impossibile iniziare ad ascoltare il metal dal black perche non si ha l orecchio!!! non è solo una questione di eta ma di solito si incomincia dai generi leggermente piu orecchiabili!!! di solito i ragazzi che si avvicinano a metal iniziano con i classici gruppi ( iron e metallica) poi se sopraggiunge la cosiddetta FAME si va verso l estremo!!

4. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2009

cazzo si,come me.

ho iniziato con lordi(:rotfl:),poi power metal,heavy,thrash,qualcosa di death(ma non piaceva molto) poi black(ma ora quello underground l'ho abbandonato,iniziava a stufarmi)ora solo black di qualità e brutal e death e grind e heavy e power e thrash.:sadic:

5. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2009

conosco molti metallaroi ma nessuno di questi (compreso me) che ora ascolta black ha iniziato da questo genere ma da generi cosidetti piu accessibili!!! un motivo ci sara!!!

6. berserk92

berserk92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2009

Ma infatti quello è fare gli invasati, non pensare con la propria testa e fare quello che fanno gli altri solo xk lo impongono le "convenzioni"... Norvegia... Bella roba! "Mamma che c'è x colazione? - stoccafisso - per pranzo - stoccafisso - per cena? -pizza allo stoccafisso!" x dire, che c'è di così fenomenale in Norvegia??! Solo xk è la patria del black?! Mucchi di boiate... E ce ne sono tanti di "blacksters" così

7. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2009

però è da dividere chi ha un'"adorazione"per la norvegia solo per la musica e chi ha un ADORAZIONE VERA per il paese,per la sua cultura,pe rla sua natura e altri fatttori del genere.

io per la natura della norvegia e anche degli altri paesi baltici vado matto.:happy:

8. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2009

non sono d accordo!!! ok molti blackster adorano la norvegia perche è li in cui è scoppiato questo genere musicale!! ma allora quanti appassionati di storia o altre cose sono adoratori di u n paese perche li è nato e cresciuto un loro idolo!!! ad esempio magari gli storici che adorano l eta di napoleone vanno in francia a vedere la sua tomba e si interessano di tutta la storia di quel paese!! io nn ci vedo nulla di anormale in tutto cio!!!

9. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2009

dipende se è un'adorazione ignorante,cioè non si sa nulla del paese,si sa solo il gruppo e allora li si va sul ridicolo,bisogna avere un minimo di cultura del luogo.

10. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2009

certo!! infatti ho detto che prima l interesse parte da una caratteristica di un paese poi si approfondisce anche il resto!!! pero non penso che una persona si interessi di un paese a cazzo!! si interessa di un paese dove c è qualcosa che gli interessa!!quindi...

11. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2009

vabbè ma perchè perdete tempo a discutere con dead92?

Cioè penso che l'anno dopo il nick dica tuto. :)

12. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2009

:d:d:d

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.867

9 Marzo 2009

chissà a quanti post fa risale l'ultima volta che in questo topic sono stati nominati i Gorgoroth...mi secco a contarli. secondo me è giusto appassionarsi ad un paese e alla sua cultura se (come nel caso del true black) da quel paese è nato un genere musicale a cui si è legati ma come è già stato detto,bisogna farlo con intelligenza (personalmente forse preferisco il black svedese ma per fortuna non mi sono fissato con la svezia,anche se vado pazzo pure per il death nato e sviluppatosi lì). mi piacciono molto i Gorgoroth però la loro ostentata immagine di incalliti e beceri satanisti sta iniziando a stancarmi. fanno sicuramente colpo sui ragazzini in quel modo,ma devono anche capire che sono persone adulte (e uno di loro insegna pure a scuola - chissà se le madri degli alunni di King ov Hell lo sanno...) e da tali dovrebbero iniziare a comportarsi,pur non variando la loro proposta musicale (magari togliere un pò di quei "Satana qua, Satana là, trallallà trallallà"). ma è vero che Gaahl e King hanno attualmente i loro Gorgoroth (con Nick Barker alla batteria mi sembra) e Infernus ha i suoi con la line-up riformata e Pest alla voce (e il nuovo album quasi pronto)? personalmente credo che queste persone siano ancora sulle scene solo per i soldi,visto che mi sembra che nell'ultimo album c'erano insieme Gaahl, King e Infernus nonostante si odiassero. la cosa che mi sembra più strana è sapere Gaahl ancora vivo da quando ha fatto outing, visto che dalle sue parti i suoi amici true norwegian non amano molto la gente con orientamento sessuale diverso dal loro

14. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

10 Marzo 2009

Infernus ha vinto la causa sul nome.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.867

10 Marzo 2009

quindi ci siamo per un pò tolti dalle palle Gaahl e King.

Condividi questa Pagina