1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

  1. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Marzo 2009

    però a me non piace cmq:smoke:
     
  2. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2009

    oggi ho sentito (anzi hor ichiesto al sitod ella radio),anytime in versione unplugged live..mamma mia,è quasi piu bella della versione "elettrica"..che voce..che emozioni..
     
  3. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2009

    concordo gegio, ma io preferisco la versione normale......e poi verso la fine michael fa un assolo meraviglioso=!!!
     
  4. rideon77

    rideon77
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Marzo 2009

    Ovviamente parlavo di Bonnet che è il mio cantante preferito di sempre. Gary a mio parere è sopravvalutato non poco. Barden si distrusse la voce tra il tour di Assault Attack e Built To Destroy, nel quale dovette farsi aiutare dal bassista nelle parti acute. Dopo poco mollò per sistemarsi le corse vocali, sostituito da Ray Kennedy nel tour del 1984. Bonnet è la voce più straordinaria ceh conosca. Canto da 16 anni e il mio modello era sempre stato Ronnie JAmes Dio, ma quando ho conosciuto Graham sono stato letteralmente fulminato. Nessuno può cantare a quei livelli, con quella potenza su certe note e con quell'intensità emotiva. Certo il suo stile estremo lo poryta ad avere serate si e no ma ha 60 anni ed è ancora on The Road e quando è in forma è ancora incredibile. Il fattaccio con MSG successe a Sheffield. Bonnet era ubriaco totalmente, come anche Michael molto probabilmente. Bonnet ha sempre avuto difficoltà a ricordarsi i testi per via di un problema mnemonico e aveva steso dei fogli a bordo del palco. Solo che la gente era talmente accalcata che Graham non riusciva a leggere e non poteva cantare non ricordandosi le parole. Così(parole sue) , preso dai fumi dell'alchool, decise per uno show diverso calandosi pantaloni e mutande e utilizzando il suo membro come un pupazzo "stile Muppet Show". In più, in quel periodo Michael aveva seri problemi con l'alchool e teneva un chitarrista dietro le quinte che lo aiutasse nel caso non fosse in grado di suonare. Bonnet lo invitò a mosrarsi a tutti scatenando l'ira della band e dei fans che per poco non lo linciavano e fu licenziato al mattina dopo! That's Rock'n Roll.

    Ecco le parole di Bonnet sulla vicenda " The stage was really low, I will never forget it, and I am so embarrassed about the whole thing. I mean, the stage was about a foot off of the ground and the audience was leaning against the monitors and everything and of course by the monitors were these words and with all of the pushing against the monitors into the paper all the words crinkled up and I started to get really pissed off about it. Oh god (sighs), unfortunately my parents were there! Yeah, the zipper came undone and out "he" came. Of course I made it part of the act! (laughs) But, other things had evolved that night as well. I had been out, we all had been out, that day at the pub and having fun and it was, it was a drunken night basically. I am not ashamed to admit it because I think that everyone knows about it already. I kind of waved it around and tried to make it into some kind of a puppet show but it was awful, one of the worst days of my life I think. After that happened I was of course booed off the stage because I started swearing at the audience. I went down stairs to the dressing room and one of the roadie guys, he came and got hold of me and said, "You better get out of the building fast because they are going to fucking kill ya!" "
     
    #1954
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  5. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    azz quante se ne vengono a sapere..
     
  6. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Marzo 2009

    non ho capito.... cioe Bonnet era sul palco nudo e dopo ha detto a michael di spogliarsi anche lui=?? e poi il pubblico li voleva ammazzare di botte=???
     
  7. rideon77

    rideon77
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Marzo 2009

    No , si è spogliato solo Bonnet e ha cominciatoa giochicchiare col suo pendolo, Graham ha fatto poi scoprire a tutti che dietro il palco c'era un chitarrista, che in realtà doveva rimanere segreto, che aiutava Michael nei momenti di difficoltà. Queto però non c'è scritto nel resoconto di Bonnet.
     
    #1957
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  8. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Marzo 2009

  9. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    ma notizie di loro date live?
     
  10. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    ma misembra ch esiano in tour a partire dal prossimo mese..ma italia nulla--
     
  11. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Marzo 2009

    e certo per come li hanno trattati al gods non credo vogliano ritornare a milano....prima che scompaiano li voglio vedere anche io=!!!!
     
  12. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2009

    mah io spero sempre ch eall ultimo una data da noi ce la infilino..
     
  13. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Marzo 2009

    Mi ricordo il concerto, sotto il diluvio ma eravamo li :D e non si sono risparmiati.Per quest'anno ho intravisto le date estive programmate, una decina in Russia!!!!Me la metto via, speriamo ne aggiungano mah...:roll:
     
  14. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2009

    eh una gita in russia??no scherzo..italia!:ueeee:
     
  15. Ricky[[Hate Me!]]

    Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Marzo 2009

    ma infatti in russia sono tra i gruppi rock più popolari
     

Condividi questa Pagina