1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    9 Marzo 2009

    Mah, io leggevo quel piano e sinceramente non vedo come possano rientrarvi dei poveri spiantati...mi pare che questo continuo richiamo agli immigrati sia semplicemente vomitevole. Basti vedere a cosa si è arrivati oggi:

    STUPRI: ALEMANNO, FORSE STRUMENTO CONTRO ISTITUZIONI | News | La Repubblica.it

    Cioè, i romeni violentano per attentare alle istituzioni italiane...decidiamoci, o sono delle bestie (quelli che violentano e io sono d'accordo), o sono dei sottili strateghi che distruggono la nostra nazione dosando il loro testosterone come se fosse tritolo...capisci, si sta veramente passando il segno, è un bombardamento continuo questa faccenda degli immigrati.
    La casa noi italiani non possiamo farcela perchè non c'è lavoro, non servono piani come questo, se poi ci manca la materia prima...questo dosare l'odio e tirarlo fuori "a cappella" per creare tensioni è veramente una cosa bassissima...
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    10 Marzo 2009

    Intanto ho letto del DDL Orsi, che praticamente toglie ogni sorta di vincolo alla caccia, in barba a parchi, specie protette e normativa europea...peccato che nessun giornale ne parli, ma mi tocca andare ogni tanto sul blog di Grillo per sapere ste cose...
    E poi il fantastico DDL Carlucci (eh sì, proprio lei), che mira a bandire l'anonimato dalla rete...in pratica ogni volta che scrivo qui dovrei firmarmi con nome e cognome...
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Marzo 2009

    Beh, è chiaro che non puoi intercettare loro, ma mi raccomando: trasparenza e tutto alla luce del sole per il cittadino comune. Mah...
     
  4. Papaver

    Papaver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2009

    La Carlucci non è nemmeno tanto intelligente per svariati motivi, oltre al fatto d'essere un ex personaggio televisivo (ma ormai il Parlamento ne è pieno :roll:), ma partiamo direttamente da un esempio pratico:

    Voglio un dominio .com -> Trovo un server ottimo, con tutti i supporti ad un prezzo conveniente.

    Ovviamente, al momento del pagamento (ma anche prima, basta esser pignoli o avere comunque precedenti esperienze di WebMastering) possiamo vedere in che Stato è allocato il Server [Host] del dominio che stiamo comprando/affittando/registrando.

    Scopriamo quindi che la WebFarm è sita a Los Angeles, CA.

    Se fate anche solo una breve ricerca, sia su Wikipedia (non ho sottomano il link) sia su un qualsiasi motore di ricerca scoprirete che l'Hosting segue le Legislazioni dello stato in cui è fisicamente situata la "macchina".

    Dovrebbero informarsi meglio questi politici, iniziano a perdere colpi.

    Tra l'altro, dimenticano, che ci sono dei veri e propri Kommando (come il KommaGen, che qualcuno si ricorderà per quello funnyscript che era stato inserito poco tempo fà nella home di Tiscali facendo saltare persino le linee telefoniche) che cercano solamente di mantere Internet nella forma per cui è stato concepito: libertà d'azione ed informazione.

    Detto questo, la Carlucci dovrebbe tornare a condurre qualche programma come la "Fattoria" almeno lì le cagate le può sparare liberamente. :sadic:

    Edit: Il mio intervento era per sottolineare che, tramite un avviso in una qualsiasi Homepage che il server è situato in California, Burundi e/o Nicaragua e tu puoi continuare a firmarti con il tuo nick.

    Scusatemi se son stato prolisso.
     
  5. miklos

    miklos
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2009

  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    10 Marzo 2009

    non capisco però il no alla clonazione umana.

    Mi spiego; chi è contrario in linea di principio alla clonazione umana,di solito lo è per gli stessi identici motivi per cui è contrario alla sperimentazione sulle staminali embrionali.

    Quindi com'è che c'è chi non si fa problemi con gli embrioni,ma coi cloni sì?
    Mi sembra una contraddizione.

    Ma forse in realtà no,perchè dipende dal fatto che gli embrioni non sono considerati esseri umani.
    Però pure la clonazione si fa a partire dagli embrioni,quindi dove sta il problema?
    Forse nel fatto che questi cloni crescendo diventerebbero persone.
    Quindi insomma,gli embrioni diventano persone.
    Ma come, non si era detto che gli embrioni non erano persone?

    Qualcosa non torna....
     
  7. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    10 Marzo 2009

    La clonazione solleva problematiche totalmente diverse da quelle concernentila ricerca sugli embrioni, che riguardano l'identità. E' una problematica chiave nel modo di percepire noi stessi, in particolar modo nella cultura occidentale.. e ancor più negli USA.
     
  8. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    10 Marzo 2009

    Il milione e passa di nuovi disoccupati creatosi da quando c'e' lui saranno contentissimi delle novita' sulle staminali.
     
  9. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    10 Marzo 2009

    Non capisco come si colleghino le due cose.
     
  10. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    10 Marzo 2009

    non solo l'identità,ma anche il presunto diritto a manipolare/creare/distruggere potenziali persone.

    Non è solo questione di "creare persone identiche".
     
  11. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2009

    Non ti è bastato? Devo ricominciare?
     
  12. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    10 Marzo 2009

    Bastato cosa?Ricominciare cosa?
     
  13. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    10 Marzo 2009

    Ma con che coraggio aprono bocca?

    CON CHE CORAGGIO???
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    11 Marzo 2009

    Oh, ma sai Druso, io su certe tematiche ho davvero difficoltà a dire la mia...io sono per il progresso scientifico e per la ricerca. Però su certe tematiche mi sembra tanto facile esprimere giudizi quanto quella di cadere verso baratri che nemmeno riusciamo ad immaginarci...sono questioni dove è facilissimo cadere nella retorica e difficilissimo capire quale è la scelta giusta...
     
  15. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    11 Marzo 2009

    appunto; quindi occhio a "togliere i limiti"; la gente si fa le paranoie sulle zucchine ogm, prefigurando sconvolgimenti,ma l'idea di manipolare gli embrioni è tranquilla....boh.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina