1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    9 Marzo 2009

    Quello che volevo dire io poco fa...
     
  2. 666Burzum666

    666Burzum666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2009

    e cosa ti aspetti? che vada in giro a "predicare" la parola di quel cane di dio?:evil:
     
  3. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    9 Marzo 2009

    a questa domanda ti ho già risposto tempo addietro, ed è no. non esiste.
    o meglio ne esistono infinite. una per ogni persona su questa terra.
    è un paradosso? si e no.
    Il problema però, è che si vive tutti assieme, e bisogna pur far qualcosa perchè si conviva in serenità no?
    le soluzioni sono due:
    o ammazzi TUTTi quelli che non la pensano come te, ma poi ci si ritroverebbe soli, oppure troveresti quello più forte di te che ti stende;
    oppure si scende a compromessi, lasciando che qualcosa della nostra definizione assoluta di Bene rimanga solo nostra, dando la possibilità agli altri di avere un po della propria.

    è la regola base del lieto vivere eppure tutti se la dimenticano.
    e pensare che la si vive ogni santissimo secondo della nostra vita :)
     
  4. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2009

    Moderati, prima che ci pensi qualcun altro :grin:
     
  5. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    9 Marzo 2009

    Di certo non quattro invasati convinti che la verità risieda unicamente in un libro tradotto e rimaneggiato centinaia di volte. :sadic:
    Detto questo un uomo di buonsenso può facilmente rendersi conto che non esiste un bene assoluto per tutti, che "one man's coffee is another man's tea" per dirla con un semplice proverbio inglese. Il rispetto del prossimo è un buon punto di partenza (oltretutto il cristiano si spinge ancora più in là e predica amore per il prossimo), ma pretendere che qualcosa di così opinabile come l'etica o la morale siano disciplinate secondo un'unica corrente di pensiero è follia o integralismo, chiamala come meno ti offende.
    E finché sarò in vita farò di tutto per rompere i coglioni a chi crede che io debba uniformarmi ai dettami di qualsivoglia religione quando arreco molto meno danno agli altri di certe idiozie predicate dal Papa dal balcone di San Pietro.
     
    #14525
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  6. 666Burzum666

    666Burzum666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2009

    nessuno può cambiare le mie idee, prferisco morire rispettando i miei ideali che vivere con la coscienza sporca come voi fottuti cristiani! che fanno del bene solo avere una buona parola da quello che voi chiamate "dio" che vi faccia andare in paradiso con gli altri leccaculo come voi
     
  7. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2009

    Certo è che Rover incarna alla perfezione il più autentico spirito del Cristianesimo, nella sua purezza.
     
  8. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    10 Marzo 2009

    ...attenzione a non fare di Cristo una sorta di rivoluzionario. Cristo - che è uno con Dio Padre - è morto sulla croce per obbedienza al Padre e per redimere l'umanità dai peccati vincendo la morte nella resurrezione.

    Rispetto le posizioni di ognuno, semplicemente dico quello che penso. Questa democrazia mi sembra in sostanza solo un gran chiacchierare: nella mia vita quotidiana non vedo molto di buono nè per me nè per gli altri da questo sistema di governo.

    Non capisco cosa stai dicendo.
    ...minoranza? Non so, in ogni caso non è il numero che è importante ma l'obbedienza e la testimonianza di ogni cristiano.
    Martirio? Il martire è il testimone. Tutti siamo testimoni e martiri, secondo la misura che Dio ci concede di esserlo.
    Ti ricordo San Paolo: ...ma per il Cristo ho giudicato una perdita tutti i mie vantaggi. Anzi tutto giudico una perdita a paragone della sublime conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il cui amore ho accettato di perdere tutto, valutando ogni cosa spazzatura al fine di guadagnare Cristo ed essere in Lui...
     
  9. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    10 Marzo 2009

    oh ma tu sei davvero troppo grim! no cioè davvero! minkia oh, l'inner circle è davvero roba da asilo nido oh! no cioè davvero dico eh!
     
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Marzo 2009

    Dio non ci fa andare in paradiso. Ultimamente ha difficoltà anche a trovarci un'occupazione fissa [​IMG]
    Comunque sei trve [​IMG]
     
  11. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    10 Marzo 2009

    Il bello, poi, è che te la prendi anche con chi non dovresti prendertela.

    Comunque sì, per il martello di Thor, hai ragione! Impugnamo le nostre asce e cavalchiamo attraverso i boschi! Stanotte voleranno teste di cristiani! Il Valhalla ci aspetta! Moriremo come veri guerrieri! Altro che democrazia, politica, governi, e il resto delle sciocche modernità di cui vanno cianciando queste donnicciole!

    *Mette la canzone "Valhalla" dei Blind Guardian*
     
  12. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    10 Marzo 2009

    ho già messo la carne cruda a stagionare sotto la sella del mio destriero :evil:
     
  13. Hierophant

    Hierophant
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Marzo 2009

    democraticamente imposto mi piace...:lollone:
    a chi non è cattolico poi rimarebbe solo emigrare ...mi piacerebbe conoscere la vita quotidiana di questo paese....preghiere obbligatorie appena svegli..colazione..poi a scuola con insegnamento obbligatorio di catechismo e diritto canonico...a pomeriggio visita al monastero e a sera divertimento sfrenato in oratorio con letture obbligatorie della bibbia...vietate minigonne e obbligatorio indossare crocifisso a vista sul petto...:grin:
    ai dissidenti soggiorni forzati nei campi di rieducazione organizzati dal vaticano
     
  14. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    10 Marzo 2009

    ma è qui la puzza di bruciato? si sentiva fin dalla homepage..
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Marzo 2009

    Sono i fagioli [​IMG]
    Comunque questo topic riserva sempre sorprese...
     

Condividi questa Pagina