1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

  1. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    1 Marzo 2009

    14 :sadic:
     
  2. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    2 Marzo 2009

    Non è per essere cattiva,eh...è che infatti non è chiaro quale sia la FdM, se il 'pogare alla cazzo' immotivatamente davanti a tutti o il capitombolo sull'erba del suo amico:hihi: :sadic:
     
  3. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    2 Marzo 2009

    infatti su nonciclopedia credo che tale fenomeno sia definito più o meno come "bimbiminkismo".... :hihi::sadic:
     
  4. Papaver

    Papaver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2009

    Ebbene, oggi me ne sono sparata una abbastanza grossa.

    Eravamo io e un mio amico, abbiamo caricato in macchina una mia amica più una new entry... fin qui tutto bene...

    Dato che eravamo a gironzolo per la Città vediamo un gruppo di Rumeni e come di solito succede abbiamo iniziato a raccontare delle esperienze sui pullman e dello strano odore dell'aglio che si sente quando parlano.

    Il mio amico dice "Massì, uccidiamoli tutti, dagli italiani ai rumeni che non si lavano... ma poi sti Rumeni cavolo, sembra che abbiano paura del Conte Dracula che mangiano sempre aglio.. bah"

    Sentivo dietro la mia amica che diceva « Chiedetelo direttamente ad una rumena ».

    Non abbiamo sentito, ad un tratto la new entry salta sù e fà "Ragazzi... sono Rumena, non fate di tutta l'erba un fascio".

    *Silenzio imbarazzante*

    :(

    E di solito non mi faccio trascinare in commenti simili :(
     
  5. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Marzo 2009

    In effetti Dracula era rumeno :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  6. XxSymphonyc_DestructionxX

    XxSymphonyc_DestructionxX
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2009

    Figura di merda mia...
    Lavoretto estivo al bar di mio fratello. Un bel giorno arriva una vecchietta completamente andata che dopo aver preso un cappuccino e una brioche ha iniziato a contestare sul resto (mi ha pagato con una banconota da 50€, cazzo...). Insomma siamo stati 3 ore a farle capire che il resto era giusto, usando tutti i metodi possibili (a un certo punto voleva pure chiamare la polizia). Beh, il giorno dopo io ero dietro nella saletta a preparare i panini e mio fratello in quell'altra a mettere a posto le bevande. Dalle due salette non si vede il bancone:
    disposizione
    __________________
    |fratello____ io |
    _________________
    ( bancone ________)

    A un certo punto sento una voce, la stessa della vecchia del giorno prima, che fa "c'è qualcuno?"
    Sapendo che quella vecchia in questione era mezza sorda e che il bar era vuoto grido (anche perchè ero nervoso quel giorno) "Fede, vai te da quella vecchia bavosa che se vado io la riempio di mazzate, la stronza".
    Mio fratello va, si blocca, si avvicina a me, mi guarda con due occhi giganti e che facevano trasparire istinti omicidi e mi fa, sottovoce:"Coglione! quella è una mia amica che ha fatto ieri un'operazione alle corde vocali!".
    Sono sprofondato dalla vergogna xD
     
    #4626
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  7. Papaver

    Papaver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2009

    È quello che fà pensare :hihi:

    Potrebbe essere tutto collegato :sgrat:
     
  8. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Marzo 2009

    Muahahah!!:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. bede

    bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    67

    10 Marzo 2009

    Non credo di averla mai scritta..
    Allora ero a Exeter qualche anno fa e mi fermo con degli amici a un chioschetto in mezzo alla strada a comprarmi un hot dog..mi serve una tipa con un'aria terribilmente da zoccola e con una bocca....visto che qualche anno fa ero pirla mentre questa è li che ci serve io dico ad alta voce in ITALIANO "guarda questa che bocca da zoccola che ha!!!!!"...niente, prende gli ordini e ci da i panini..Al che io le chiedo in inglese..."where is the ketchup,Please?"...lei risponde"guarda è dietro il chiosco"...........mi sono abissato!!!:lollone:
     
  10. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    11 Marzo 2009

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    1° premio 'FdM 2009' :grin:
     
  11. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    11 Marzo 2009

    Beh se nn si è incazzata l'avrà preso come un complimento:D
     
  12. bede

    bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    67

    11 Marzo 2009

    a quanto pare!!!a quel punto poteva dirmelo che rimanevo li a farle compagnia:grin::grin:
     
  13. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    Dunque, una sera di fine Dicembre, io ed i miei amici decidiamo di fare un giro per Bar dato che non sapevamo cosa fare.
    Entriamo, ci sediamo ed aspettiamo l'arrivo della cameriera.
    Qualche bestemmia dopo (:sadic:), finalmente arriva la cameriera che per nostra fortuna era un gran pezzo di ragazza.

    C: Cosa volete, ragazzi?
    Noi a parte F: Birra bionda media.
    F: Boh... Non saprei, fammi un chinotto.
    * Risata soffocata generale.
    C molto imbarazza: Mi dispiace, sono finiti.
    F: Uhm... Allora dammi un Negrone.
    * Risata generale.
    C che tratteneva a stento le risate: Ok.
    * La cameriera va via ridendo.
    F: Ma cosa avete tutti da ridere?

    F comprese dopo il motivo delle risate. :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Marzo 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl:un negrone!!!:rotfl::rotfl:
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    3 Aprile 2009

    Quando ripenso a questa esperienza mi piscio dalle risate. Non è una F.D.M., si è "soltanto" sfiorata la tragedia.

    Bologna, sabato 28 Giugno 2008, più o meno dopo pranzo; io e 2 miei amici eravamo saliti sull'autobus che doveva portarci all'Arena Parco Nord (:headbang:).

    Quel giorno a Bologna oltre al Gods of metal v'era anche il Gay Pride.
    L'autobus era strapienissimo fino a traboccare; in ogni ordine di posti e soprattutto pure in piedi c'era una calca incredibile, tutti appiccicati.

    Durante il tragitto l'autobus passò da dove c'era la manifestazione del gay pride, e 2 uomini, che fino a quel momento erano stati zitti, iniziarono a commentare la scena. Questi 2 uomini erano gay, si capiva da ciò che dicevano e da come commentavano. Tutti sul bus se ne accorsero, e ovviamente nessun problema per nessuno, solo che uno di loro 2 era preciso alle spalle del mio amico, spalle contro spalle, il quale è abbastanza omofobico; allora mi si accese la lampadina di quando viene in mente una cazzata 8-]: allungai una mano e palpai il culo al mio amico!!! :sadic: Lui terrorizzato sbiancò in volto e si voltò di scatto verso il tizio dietro, stava per mollargli un mega-ceffone! Ma mentre si accorgeva che il tizio era girato e quindi non c'entrava nulla, si accorse che io ridevo come un bastardo e capì che ero stato io, e ha ripreso colore! :rotfl::rotfl::rotfl: Oddio mi sono fatto tante di quelle risate che non si possono capire, le trattenevo a fatica! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    E' stata una cosa memorabile, non so se raccontandola così rende l'idea, ma è stato mitico!


    (P.S.: spero che nessuno si offenda, visto che si parla di sessualità.)
     

Condividi questa Pagina