1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Feticismo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Guerriera.Batterista, 25 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RomaThrashMetal

RomaThrashMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

9 Marzo 2009

Direi di si! :shutup:

2. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2009

scusa RomaThrashMetal, ma fammi capir bene una cosa... ma chi l'ha detto che un rapporto di dominazione/sottomissione sia solo fra un Master/una Mistress ed un/a sub?

guarda che esistono rapporti sadomaso pure fra due switch, o fra una Mistress e uno switch, o fra una Mistress ed una switch (come nel mio caso) un Master ed uno switch ecc ecc ecc...

esattamente come nel sesso ci sono i rapporti uomo/donna, donna/donna, uomo/uomo, uomo/trans, donna/trans, trans/trans, donna/ermafrodita, trans/ermafrodita ecc ecc ecc.

il problema è sempre pensare in partenza per dualismi, quando il mondo è bello perchè ci sono 2000 sfumature...

Ultima modifica: 9 Marzo 2009
  3. RomaThrashMetal

RomaThrashMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

9 Marzo 2009

Proprio perchè ci sono 2000 sfumature diverse ognuno ha il suo modo di interpretare il rapporto Dominazione/Sottomissione... Torno a ripetermi, a mio modo di vedere questo tipo di rapporti sono prima di tutto mentali, ossia il padrone è naturamente predisposto a sottomettere e lo schiavo naturalmente predisto a sottomettersi. Personalmente non riesco a concepire (ma questo non vuol dire che punto il dito) chi si adegua di volta in volta... Se io sono predisposto a comandare lo sono sempre, non solo nel BDSM ma anche nella vita e idem chi predisposto al ruolo Sub... Comunque ognuno è liberissimo di interpretare questo mondo a proprio piacimento, fatto sta che rimango sulle mie posizioni. :)

4. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

9 Marzo 2009

[FONT=Arial,Helvetica][SIZE=-1]“la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefici e vittime…"

vediamo chi coglie questa citazione hehehe
    [/SIZE][/FONT]

5. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2009

mmh che sia per caso Dolmancé nella "Filosofia nel boudoir" di De Sade? :)

RomaThrashMetal, lo sai che la "categoria professionale" col più alto numero di schiavi sono gli avvocati? e mi vieni a dire che chi comanda nella vita poi comanda anche nel sadomaso? :rotfl::rotfl::rotfl:

6. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Marzo 2009

Riordinare i tuoi dischi in mp3 alle 2:00 di notte e sentire una sensazione di benessere nel vedere i file ordinati nelle proprie cartelle, è una sorta di feticismo?

7. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2009

no, è voler dare un po' di respiro al disco fisso :happy:

8. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Marzo 2009

ok allora sono miserabilmente "normale":rotfl::rotfl:

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Marzo 2009

beh in questa frase si riassume il mio pensiero su queste tematiche. non mi piace che ci sia un ruolo prestabilito (mistress, master, slave.....) da seguire. mi sembra vincolante e limitativo. il bello di certi rapporti è l'assoluta imprevedibilità. non sono d'accordo neanche con chi dice che per essere master (anche queste etichette lasciano il tempo che trovano...) bisogna necessariamente essere prima slave per capire, ma de che:hihi: io conosco il mio ego, e la mia natura, e so perfettamente cosa voglio e cosa non voglio. quindi per me padrone, schiava, ecc...non ha molto senso se è un ruolo prestabilito e spesso forzato. una donna potrebbe riscoprirsi sottomessa con un uomo, cosi come dominante con un altro più succube, quindi dipende dalla persona che hai di fronte.

a me sta gente mette tanta tristezza....poveracci. soprattutto queste persone che insoddisfatte della loro vita sessuale con la moglie magari, si rivolgono a una mistress...che tristezza. comunque la sfera sessuale spesso è influenzata dal carattere di una persona. è difficile che una persona molto orgogliosa e fiera si faccia flagellare il culo:rotfl:

10. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

10 Marzo 2009

se continuate cosi mi costringete a chiudere.... non è il topic BDSM ricordatevelo ;)

11. SadoMasoDominatore

SadoMasoDominatore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Maggio 2009

salve a tutti, piacere di trovare l'ennesimo topic su questo argomento in un forum.

mi chiamo alex e sono un sado maso dominatore, attivo da circa 17anni e professionalmente da 12.

ho scoperto questa sorta di perversione erotica all'età di 8 anni, quando, un giorno, provavo godimento nel calpestare una mia compagna (sapete, i giochi da bambini...) e ad avvicinare i miei piedi alla sua bocca. ero un bambino ed era solo un gioco, ma dentro di me sentivo inconsciamente questa cosa che mi attirava e mi "eccitava". crescendo ho poi scoperto tutto e ho deciso di praticare attivamente questa sorta di fantasia ogni giorno.

attualmente sottometto in media dalle 3 alle 7 femmine a settimana. inizialmente e stata dura cominciare e anche frustrante, perche, 20anni fa, c'erano meno schiave e trovarne in italia era difficile. quando ne parlavo con qualcuna cercando di combinare qualcosa non ottenevo nulla. ora posso dire che sottometto regolarmente da oltre 12 anni. all'inizio, solo raramente, ora invece sempre e costantemente. e questo mi gratifica e mi soddisfa, facendomi sentire felice e in pace con me stesso.

lo faccio perche mi piace. mi fa godere. mi eccita. sono un maschilista, quindi quando sottometto ci metto anche tanto maschilismo e il risultato, devo dire, è strepitoso.

mi gratifica sapere che al mondo ci sono tante schiave pronte a sottomettersi ad un uomo. sapete, andando in internet, si trovano solo video di mistress e slave, perche internet e principalmente è fondamentalmente usata da maschi. pero nella vita di tutti i giorni e lungo la mia esistenza ho conosciuto tonnellate e tonnellate di schiave (female slave) in tutto il mondo, persino in asia dove il sadomaso e una cosa sconosciuta e nascosta. lungo i miei anni ho sottomesso, schiavizzato, torturato (nei limite del bdsm) brutalmente migliaia di donne, e quando dico "migliaia" lo intendo in senso letterale, puro. mai come ora poi il mercato delle slave e così profilico, numeroso, attivo. qui a milano, per esempio, c'è un locale sadomaso dove ogni settimana viene frequentato in media da almeno una decina di schiave, e all'anno se ne possono incontrare migliaia. questo locale e divenuto la mia base, quella dove acchiappare female slave e dove poter far uscire fuori il master padrone che è in me. col passare del tempo ne sono divenuto socio è il capo del locale, padrone master anche lui, mi fornisce mensilmente il pass per incontri e feste bdsm private in giro per l'europa con master e slave (la maggior parte nel norden e in gran bretagna, ma anche nel centro-est e nel centro-ovest se ne trovano tantissime).

inizialmente non sapevo se continuare o meno (quando scopri questa mia sorta di "perversione") perche pensavo che il sado maso fosse una cosa schifosa, ma col passare del tempo ci sono entrato dentro e non me ne vergogno. oramai ci sono dentro fino al collo e continuero a farlo fino a che non morirò, anche se questo dovesse accadere a 95 anni.

certo, guai a dirlo ai miei o alla mia sorellina. quello mai. lo tengo per me, e solo quando entro in contatto con le mie schiave, allora vado giu di bdsm.

ma fuori nella vita di tutti i giorni, non lo vado a dire in giro. e una cosa così privata e personale, che davvero mettermi a camminare in strada con due femmine al guinzaglio non fa per me.

lo concepisco e lo vedo in un altro modo. lo faccio privatamente.

come dicevo prima, ho cominciato 17anni fa. inizialmente solo passione...poi anche per lavoro. ricevo tante, tantissime schiave al mese e vengo pagato, in questo modo evito di lavorare e posso godermi la vita potendo permettermi cose molto costose, tipo un viaggio (che comunque faccio pagare sempre alle mie schiave che mi porto dietro :D) o piu cene al ristorante.

attualmente sono fidanzato e la mia ragazza ancora non lo sa.

gli ho inventato la scusa che lavoro come fattorino e che una decina volte alla settimana (a seconda dei casi) in un momento imprecisato devo andare a lavorare. vivo la mia vita così. a volte crea qualche problema, ma nella maggior parte delle volte è perfino divertente e frizzante :D

non so se lo diro mai alla mia fidanzata, ne abbiamo gia parlato e lei e risultato che "odia" il sadomaso, per cui se dovesse scoprire che sono un padrone, con tanto di frusta, manette e attivitò sfrenata del fetish e del pissing (per non parlare del trampling maschile...) probabilmente la nostra storia finirebbe, e io non voglio perderla.

non nego anche che quando facciamo l'amore e comincio ad avere un orgasmo, viene l'istinto forte di sottometterla, ma mi trattengo e separo severamente le due cose.

attualmente la mia vita e felice.

non amo invece quella gente che pensa che gli appasionati di sadomaso siano gente "brutta".

ok, sono un padrone che sottomette brutalmente e violentemente le sue slave, ma non sono ne malato di mente ne un killer. e so quando non si deve superare un limite. so quando fermarmi.

so quando una schiava si e fatta tanto, troppo male e bisogna fermarsi, altrimenti si rischia,e io nella mia vita ho rischiato molto.

alla fine, questo e l'unico difetto del mio essere padrone cattivo e sadico: quando sottometto una donna, giovane o adulta, mi faccio prendere la mano e vado troppo oltre. in alcuni casi mi e perfino capitato di ritrovare le mi slave all'ospedale, perche le avevo calpestate, frustate e picchiate troppo, ma alla fine dei conti a loro piace così, quindi non mi lamento :)

questo è quello che odio dell'orgasmo umano che ti fa andare troppo in là e ti fa chiedere sempre di piu, sempre di piu.

ma alle mie slave tutto questo piace, anche se alcune non sono piu venute da me perche mi hanno reputato troppo sadico. molte di loro vogliono una sottomissione piu leggera, altre una sottomissione brutale, pesante, totale, dove io sono il padrone assoluto e loro dei vermi femminili striscianti ai miei piedi.

una delle mie pratiche preferite è il feetish. puo sembrare inusuale e strano, ma al mondo noi master adoriamo questa pratica. tutti noi uomini master adoriamo il feetish.

farsi leccare i piedi puo sembrare piu da femmina che da uomo, ma in realtà e una cosa molto comune e diffusa tra i maschi, perfino tra alcuni miei amici che non sono padroni, ma adorano comunque sottomettere le ragazze e arrivare e farle mangiare dalla ciotola, chesso, cenere con cibo di gatto (o anche peggio). e sono sicuro che questi miei amici, a loro volta, stanno scoprendo il loro essere master. le ragazze invece sono gia consapevoli di essere schiave :D

attualmente, proprio mentre scrivo, ho una schiava nel mio bagno, col collare, la bocca con lo scocth e la faccia rivolta verso il gabinetto. puo sembrare crudele, ma, signori miei, questo è il bdsm. domani la mia schiava se ne andrà e dovrò inventare un altra bugia alla mia ragazza, cioe che stanotte ho lavorato e la roba da consegnare di piu. ma lei, così' dolce è ingenua, ci casca sempre e non fa domande, anche se un paio di volte mi e capitato di farmi quasi beccare per via di una frusta dimenticata sotto al cuscino. ma e stato divertente, lei dall'alto della sua ingenuità prese quell'affare come un oggetto con un idetificazione sbagliata. :hihi:

penso che col passare del tempo il mio lavoro crescerà e mi porterà via piu tempo. d'altronde, negli ultimi anni è cresciuto a dismisura, tanto che sono passato dalle 2 slave a settimana fino alle attuali 7 slave, e attualmente la domanda sta perfino screscendo ancora di piu, visto l'enorme quantità di email, lettere e telefonate che mi arrivano settimanalmente (e proprio per questo uso due numeri)

vallo a spiegare alla mia ragazza che il lavoro da fattorino aumenta :D

forse, un giorno, gli e lo dirò...

prima di chiudere, vorrei sapere se qui dentro ci sono delle schiave pronte ad abbandonare la loro umiltà e la loro volontà e a sottomettersi totalmente al sottoscritto. so che non è la sezione giusta, ma se qualcuna è interessata, mi contatti pure. basta che la slave in questione sia (ovviamente) totalmente sottomessa, educata, obbediente, pulita e raffinata. non chiedo altro. non importa l'aspetto fisico. se ci sono delle slave non si vergognino a chiamarmi, altrimenti fa nulla, anche perche sono gia apposto, anzi, ultimamente c'è anche troppa abbondanza di schiave che rischio di farmi sommergere da tutte queste cagne :D

ho parlato e argomentato abbastanza, lascio il topic a voi e se c'è qualche altro master puo contattarmi, anche per amicizia.

saluti, alex

A Ωmeditant piace questo elemento.
  12. SadoMasoDominatore

SadoMasoDominatore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Maggio 2009

e non hai idea di quello che e capitato a me.
    comunque, tra le femmine slave che mi capitano, c'è ne sono di tutti i colori: segretarie, casalinghe, baby sitter, donne delle pulizie, e perfino ballerine. una volta mi e capitata perfino, pensa te, un avvocato femmina. ecco, appunto.

Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  13. SadoMasoDominatore

SadoMasoDominatore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Maggio 2009

ho letto solo ora questo post.

visto il topic e ovvio che ho raccontato un pò la mia vita da master/padrone sopratutto riguardo il bdsm. a questo punto si potrebbe cambiare il titolo del topic. :)

14. SadoMasoDominatore

SadoMasoDominatore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Maggio 2009

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::grin::D

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

10 Maggio 2009

Ho un leggero feticismo verso le Fiat Panda :rotfl:
    Comunque mi fà un pò impressione sentire parlare di sottomissione ecc. in questo sito.Veremente.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina