1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Funeral

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da bodo ruler, 14 Ottobre 2005.

1. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2009

anche io nn vedo l ora ma devo dire che attera ultimamente l ho rivalutato!! soprattutto godhate e 666 voices... 2 ottime song!!!:evil:

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Febbraio 2009

hai citato i miei brani preferiti di quell'album;)
    speriamo in un cd all'altezza..

3. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

ssperiamo che tutte le song del nuovo siano di quell impeto e cattiveria!!! quale preferisci delle 2??? io all inizio preferivo 666 the voices ma dopo godhate è diventata la mia preferita di attera!!! il miglior lavoro per me è nettamente the secrets of the black arts!!!

4. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

io preferisco a tutti diabolis interium.the arrival of the satan's empire continua ad esaltarmi ancora oggi.

5. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

io lo considero di poco inferiore a the secrets ma o considero un caplavoro immenso!!! solo una grande band puo fare 2 lavori di quel calibro!!!

6. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2009

però credo che vobiscum sathanas sia sottovalutato,io non ce l'ho,ma non credo sia così abominevolmente orrendo da essere escluso.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Febbraio 2009

the secrets e diabolis interium sono i loro migliori lavori.speriamo ke il prossimo sia all'altezza,con una produzione migliore rispetto all'ultimo cd..

8. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2009

non male come lavoro ma possono e devono fare meglio!!!:evil: anhce se penso che la grandezza di the secrets e diabolis non saranno piu ripetute dai dark funeral!!

9. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2009

io spero solo che cambino un pò i connotati,cioè meno velocità cieca e piede pigiato sempre,perchè le idee in quel tipo di musica sono poche e con poca personalità;spero si spostino su lidi black più personali e ispirati,hanno sempre fatto cd nella stessa maniera,non porprio uguali,ma gira e misia è sempre la stessa minestre.

speriamo in un'innovazoine radicale del suono del gruppo,se sono delle persone intelligenti dovrebbero far così,sennò perderanno molto in termini di seguito.

10. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2009

a me un altro attera non dispiacerebe del tutto l importante è che caligola dia una scaldata alla sua voce!!! in attera è proprio fiacco!!!

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

9 Marzo 2009

il black metal è un genere ancorato fortemente alle proprie origini,e per le bands variare o aggiornare la propria proposta è sempre un'arma a doppio taglio,perchè se si dimostrano persone intelligenti cambiando qualcosa ed evolvendosi possono trovare fans nuovi ma rischiano di perdere lo zoccolo duro,quella schiera di fans legata a certe sonorità e certi clichè musicali ma allo stesso tempo se rimangono sempre uguali a sè stessi,la gente se ne può annoiare,secondo me.la verità sta sempre nel mezzo,nel trovare la miscela giusta. i dark funeral sono un gran gruppo,e non credo che ci sia da preoccuparsi! personalmente la proposta musicale dei dark funeral degli album considerati da tutti come i migliori non mi dispiace affatto e non mi dispiacerebbe risentire qualcosa di simile

12. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2009

cosa pensate delle loro cover ( dead skin mask, remember the fallen, pagan fears ecc )??

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

9 Marzo 2009

delle loor cover,io per ora ho bene in mente dead skin mask,essendo uno slayeriano convinto. a me non piace molto,anche perchè secondo me le canzoni degli slayer suonano bene solo se fatte dagli slayer,soprattutto per quanto riguarda la parte vocale. secondo me le canzoni degli slayer cantane in scream (o in growl) perdono tantissimo, indipendentemente dalla perizia tecnica dei musicisti

14. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2009

che nel caso dei dark funeral è abbastanza scarsa!:sadic:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

9 Marzo 2009

non è che ci voglia chissà quale perizia tecnica per suonare dead skin mask!!! ahahah

Condividi questa Pagina