1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da hieiolo, 14 Settembre 2005.

1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Marzo 2009

Inflikted seppur indubbiamente poco spontaneo e molto costruito, frutto più che altro del mestiere e dell'esperienza, spacca.. non c'é che dire. Qualche pezzo da 90 e una media generale comunque sopra la sufficienza.. dei sepu mi fermo a roots per quanto riguarda i dischi che possiedo, ma li ho comunque ascoltati un pò tutti quelli con Derrick Green tranne roorback e il nuovo appena uscito, e oggettivamente son prodotti mediocri.. Dante XXI magari da sufficienza abbondante ma comunque un disco come ne escono tanti ogni mese. Morbid Visions/Bestial Devastation, Schizophrenia e Beneath The Remains i miei preferiti del gruppo, sti tre li adoro proprio. I soulfly li ho sempre ignorati, conosco giusto qualche singolo pezzo 8-]

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Marzo 2009

e allora se non sei un fan del duo Derrick Green/Andreas Kisser forse ti conviene non procurartelo nemmeno A-Lex, è penoso a mio avviso. ci sono ben 18 tracce di cui si salva forse la prima vera song dopo l'intro iniziale (e forse altre 2 in tutto), quella "Moloko mesto" che mi fa comunque pensare che Max ai tempi di Roots nemmeno ubriaco e strafatto avrebbe comunque composto sta merda...

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Marzo 2009

[/quote]quella "Moloko mesto" che mi fa comunque pensare che Max ai tempi di Roots nemmeno ubriaco e strafatto avrebbe comunque composto sta merda...[/quote]
    incoraggi all'ascolto.. :lol::lol::lol::lol: comunque non mi interessa poi tanto il nuovo sepu, al limite l'avrei chiesto (o comunque lo chiederò) in prestito per un ascolto da qualche amico che di sicuro se lo procurerà.. ma c'é roba ben più di interessante da ascoltare oggigiorno, per quanto riguarda i big, nella maggior parte delle occasioni, meglio rifugiarsi nei vecchi classici..

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Marzo 2009

quoto in pieno

Ultima modifica: 8 Marzo 2009
  5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

8 Marzo 2009

si, decisamente.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Marzo 2009

stupendo questo "reperto"! ottimo medley. quando i sepultura "viaggiavano" a sti ritmi erano portentosi. una cosa bella loro è che sembravano grezzissimi ma riuscivano a "controllare" le loro canzoni dal vivo anche se le suonavano un bel pò di bpm più veloci (comunque non capirò mai per quale motivo lo facessero)

7. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

8 Marzo 2009

Ho ascoltato A-Lex, beh francamente non mi é granché piaciuto, mi è sembrata la solita minestra riscaldata, non c'è una canzone che ti rimanga in testa da dire "cazzo potente sta qui"..di gran lunga superiore Conquer dei Soulfly..una Warmageddon o una Paranoia si mangiano tranquillamente questo A-Lex a mio parere;)

8. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Marzo 2009

Finalmente ho ascoltato A-LEX, mah sono rimasto perplesso. Non è così proprio tutto da "buttare" come a detta di molti e della critica,è un disco ascoltabile ma scusatemi, questi non sono i sepultura. :(

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Marzo 2009

io credo che se questo album fosse stato pubblicato da un gruppo che non si fosse firmato con QUEL nome e non ci fosse il famoso nome di Andreas Kisser (e in maniera minore quello di Derrick Green) questo album sarebbe passato totalmente inosservato

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Marzo 2009

Non lo sono più da un bel pò putroppo.. pur non amando troppo i loro ultimi due lavori con max cavalera il loro fino a quel punto era stato comunque un processo evolutivo "logico" e spontaneo, un percorso che li ha portati a cambiare, crescere, senza tuttavia snaturarsi e che ha raggiunto il culmine stilistico con roots, non un capolavoro ma disco maturo e affascinante. Poi non mi sono sembrati veramente più loro e non credo che tutto ciò sia dipeso esclusivamente dalla dipartita di max e

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Marzo 2009

Non lo sono più da un bel pò putroppo.. pur non amando troppo i loro ultimi due lavori con max cavalera il loro fino a quel punto era stato comunque un processo evolutivo "logico" e spontaneo, un percorso che li ha portati a cambiare, crescere, senza tuttavia snaturarsi e che ha raggiunto il culmine stilistico con roots, non un capolavoro ma disco maturo e affascinante. Poi non mi sono sembrati veramente più loro e non credo che tutto ciò sia dipeso esclusivamente dalla dipartita di max e l'ingresso in formazione di

12. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

8 Marzo 2009

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Marzo 2009

doppio post, scusate.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Marzo 2009

io invece credo che dipenda moltissimo dall'abbandono di max,perchè credo che fosse il maggior songwriter del gruppo,quindi era lui la vera "mente". è ovvio che crescendo i musicsti maturano,in fondo sono esseri umani,ma la dipartita di max è stata fondamentale secondo me

15. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Marzo 2009

sono d'accordo sebek, dopo roots devo dire che sono andati troppo fuori dai lori canoni ma penso anche che se non tutto, ma quasi, è dipeso dalla "fuga" di max.

Condividi questa Pagina