1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    5 Marzo 2009

    Tutto sommato non hai torto, guardando la sostanza....è lo stesso ragionamento che ho fatto io quando ho preso il biglietto.
     
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    5 Marzo 2009

    Seee, una causa legale perché tutti si aspettano il meganome e invece tirano su i Tesla????

    Perché non gliela fai tu causa? E se la vinci ti do il triplo del risarcimento :sadic::sadic:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    5 Marzo 2009

    Quella della causa è bellissima :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. GIGA

    GIGA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2009

    Quando suoneranno i Tesla godrai come un maiale vedrai sono una bomba
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    6 Marzo 2009

    La mia frase non era assolutamente contro i Tesla (che con il loro unplugged hanno accompagnato la mia adolescenza). Non intendevo dire che supportavo chi si lamentava, anzi, ma stavano facendo pura ironia perché certe affermazioni precedenti ("fare causa alla Live") mi sembravano davvero ridicole!

    In questo forum sto sentendo più polemiche e dietrologia che a Controcampo!!:rotfl:
     
  6. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    6 Marzo 2009

    Almeno Flea mi capisce....;)
     
  7. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2009

    ahahaha anchio!!facciamo causa alla panini xchè nn fa le ristampe dei fumetti esauriti!hos entito anche questa..-.-
     
  8. KillChain

    KillChain
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Marzo 2009

    Evidentemente ci sono dei principi di diritto che ti sfuggono,ma non preoccuparti, ora provo a spiegartela con parole più semplici.

    Se tu fai una promessa, descrivendola con certe caratteristiche e io compro il biglietto, probabilmente l'ho comprato perchè la tua promessa aveva delle caratteristiche che mi interessavano. Se tu, dopo aver preso i miei soldi, cambi alcune caratteristiche della tua promessa, può anche darsi che la stessa mi interessi meno, o, addirittura, non mi interessi più.

    Mi spieghi, allora, perchè devo farmi prendere per i fondelli? Non sono i 35 euro che mi cambiano la vita, neanche sommandoci il viaggio in macchina e l'albergo. E', sempre con parole semplici che spero non ti suonino ridicole, innanzitutto una questione di rispetto per il prossimo (sai cosa può voler dire un'affermazione del genere o la trovi ridicola?) e, poi, una questione di rispetto delle leggi. Ma non perdo tempo a spiegare a te cosa dice il codice civile, non lo capiresti. Continua pure a guardarti controcampo...

    E, concludo per chi, magari, riesce a capire queste semplici parole, non è la prima volta che la live fa questi scherzetti: fra nomi annunciati e cancellati, ritardi mostruosi nell'apertura cancelli (eh sì, anche quella è una violazione del diritto sai?! magari mosca a controcampo te lo spiega), non ricordo anno in cui qualcosa non sia andato storto...

    Buon 27 giugno comunque, spero vi divertirete con o senza gruppone sotto i Motley...
     
  9. kaoster

    kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.300

    6 Marzo 2009

    Caro Killchain, capisco il tuo astio per la situazione ma come hai detto tu visti i precedenti e visto che non ne fai una questione di soldini non ti conveniva aspettare la conferma definitiva del bill e poi con tutta calma decidere se andare al Gods o passare la mano?
    Purtroppo quando si fanno queste promozioni anticipate é un po' come comperare a scatola chiusa; non sai mai cosa ci puoi trovare dentro.
    Rispetto delle leggi:shutup::shutup: ....... meglio sopprassedere perché oggi nessuno sa cosa siano.
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    6 Marzo 2009

    Ti ringrazio, il tuo ripasso di Diritto non serve: di esami di quell'area purtroppo ne ho dovuti sostenere tanti e so benissimo che addirittura anche una stretta di mano può significare la chiusura di un contratto. Allo stesso tempo, pubblicizzare su un sito ufficiale:

    Motley Crue-TBA-Tesla​

    e poi correggere con​

    Motley Crue-Tesla-Lita Ford​


    ha un qualcosa di lievemente ingannevole, ma, seriamente (e sono sicuro che se hai studiato Legge o affini sarai d'accordo con me), ti pare davvero che ci siano gli estremi per fare causa legale alla Live per questo ?? Oltretutto la Live non ha mai affermato "Comprate oggi il biglietto e vi garantiamo una grandissima band tra Crue e Tesla". Si sapeva che il bill era in fase di definizione. Se poi la tua era una provocazione allora è un altro discorso.​



    Evita questi attacchi personali. Altrimenti non ha senso che tu venga a parlare di rispetto a me.


    Vero, ma dopo vent'anni di concerti, vista la generalizzazione di queste problematiche, mi viene da pensare che ciò sia dovuto ad una fisiologica incapacità nostrana nell'organizzare eventi di alto livello.

    Ti prego ancora di evitare questo tono puerile. La mia affermazione sul clima da arena televisiva non era rivolto a te in particolare ma al fatto che, ogni anno, si passa più tempo a polemizzare e a lamentarsi che a parlare di musica...
     
  11. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2009

    però devi provare il danno subito
    quindi per chiedere un risarcimento come presupposto avresti dovuto comprare come danni patrimoniali i biglietti del concerto (prima della modifica della line up) e dell'aereo/treno.
    per i danni non patrimoniali il discorso è diverso
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    6 Marzo 2009

    Quoto
     
  13. Fabio Vellata

    Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.492

    6 Marzo 2009

    Mah, senza farsi prendere dalla foga di cercare il gruppone ultrastorico, potevano fare cose altrettanto carine.

    Per dire, una bill con Backyard Babies - Lita Ford - Friedman - GOTTHARD - Tesla - Motley, per come la vedo sarebbe stata più che dignitosa e, secondo me, salvava la baracca.
    I Gotthard sono in giro per festival, costano relativamente poco, sono svizzeri e dal vivo sono una garanzia pazzesca.

    Valli a capire...:roll:
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    6 Marzo 2009

    Magari, i Gotthard...

    Ma gruppi italiani, quest'anno, nada?? (non la cantante...)
     
  15. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    6 Marzo 2009

    Io spero che, considerando che l'ordine ormai lo cambiano a loro piacimento, ci mettano cmq almeno un altro nome interessante, anche se non della stessa altisonanza di quelli che ci aspettavamo prima della 'promozione' dei Tesla. Faccio un nome al volo: i Fastway (che mi pare stiano in giro in quel periodo)

    So che sono seghe mentali, però... :D

    PS Io quei 35€ li avrei spesi anche solo per gli Heaven & Hell!
     

Condividi questa Pagina