1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Overkill+Exodus+Gama Bomb

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Bestialdevastation, 10 Dicembre 2008.

  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    5 Marzo 2009

    Allora in quella degli Exodus manca "Black list", mentre per quanto riguarda gli Overkill mi vengono in mente "Hello from the gutter" e "Thanx for nothin'" e "Necroshine" ma potrebbero essercene altre che ora non mi vengono ;)
     
    #91
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Marzo 2009

    Sei un grandissimo parac***!!! :grin:

    Ho notato anch'io la grandissima "attitudine" dei ragazzi della security! Hai fatto bene a rimarcarlo, quando ci vuole, ci vuole! ;)
     
    #92
  3. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Marzo 2009

    il tizio che è salito sul palco e ha imbracciato la chitarra di Altus l'ho beccato nel post concerto nel bagno che mentre si sciacquava la faccia,ancora fomentatissimo allo specchio gridava: "porca puttana!porca puttana,porca puttana!" grandissimo :rotfl:

    oh un'altra scena thrash style: holt che assieme a gibson si è sparato tutto lo show degli overkill dal soppalco sulla sinistra mentre su quelllo destro c'erano i gama bomb e i torture squad
     
    #93
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Marzo 2009

    Ho proprio idea che l'entusiasmo per la serata di ieri non mi passerà mai !!!!!! :D Cazzzzzz..... che macello!!! BELLISSIMO!!! :grin::grin::grin:

    Thrash Metal is like evil.... it never dies! :P
     
    #94
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    5 Marzo 2009

    "MILANO... IS... ROTTEN TO THE CORE!!!!" :grin: Porca troia più ci penso e più ho amplessi spontanei ripetuti :rotfl:
     
    #95
  6. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Marzo 2009

    anche a me Horns,penso che mi passerà tra na settimana :hihi:

    ..e vogliamo del parlare del wall of death durante (se non ricordo male) children of a worthless god degli exodus? :D
     
    #96
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Marzo 2009

    Il Wall of death??? :D Con Dukes che urlava "HOLD.... HOLD.... HOLD......" e gli sguardi assatanati nel pit che smaniavano per le botte! :D
    Una festa... una festa.... :grin:

    Che spettacolo...
     
    #97
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    5 Marzo 2009

    Ma perchè non parlare di Rob Dukes che, con quell'indice continuamente roteante, sembrava voler giocare allo schiaffo del soldato :rotfl: E poi... ho toccato zio Blitz, adesso potrei essere guarito da ogni male :')
     
    #98
  9. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Marzo 2009

    "chi è stato?" :rotfl:

    forte anche la scena verso il finale degli exodus, in cui hanno fatto una specie di brindisi :hihi:.tutti avevano 1 bicchiere di plastica con un due dita di vino (o whisky?) mentre barker ne aveva 2 belli pieni e se li è scolati quasi contemporaneamente alla velocità della luce :grin:
     
    #99
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Marzo 2009


    Si... Nick in piedi dietro il drumkit coi due bicchieri che ha svuotato in due millisecondi e ha gettato in avanti vuotissimi, con disprezzo.... :D:rotfl::rotfl::rotfl:
    Che mito... ha fatto la prima canzone in scioltezza e poi si è scatenato! Grandissimo!
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    5 Marzo 2009

    La scena del ragazzino sul palco è stata a dir poco commovente! Belle cose.

    Non ripeto i complimenti alle band, perché ci avete pensato voi. Una volta tanto mi voglio complimentare con NOI, la platea, il pubblico, la bolgia o chiamatela come volete. Eravamo in tanti, nonostante tutti i concerti di marzo a Milano, eravamo uniti, cuore e sudore. Ho visto di tutto: ragazzini, giovani, vecchia scuola, cinquantenni, capelli lunghi, capelli bianchi e senza capelli...all united for thrash!

    Come dicevo a Horns, con questa rinascita degli ultimi anni il thrash ha dimostrato di non essere una moda del tempo che fu, ma ha una "attitude" che gli consentirà di vivere a lungo!!

    YouTube - EXODUS - A Lesson In Violence - live @ Rolling Stone, Milano, Italy - 04.03.2009

    (e godetevi il bestemmione finale del cameraman)
     
  12. Sir Galaahd

    Sir Galaahd
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Marzo 2009

    C'era anche una discreta fauna femminile, ho notato tre o quattro ragazze mica male.
     
  13. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Marzo 2009

    cazzo stavo male...peccato davvero non esserci stati! ma è stato meglio che con i mortal sin?
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    6 Marzo 2009

    Bene, 3 o 4 su svariate centinaia di spettatori ad un concerto thrash dove il più sexy era Barker... Stiamo migliorando la media!:hihi:
     
  15. truccazzbeach

    truccazzbeach
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

Condividi questa Pagina